Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1038

 
White Rabbit:

Saluti.

Piattaforma MT5.

Si prega di fare riferimento alle banchine o ai thread del forum in cui questo problema può essere stato discusso.

Qual è la domanda, come visualizzare un indicatore modificato in un Expert Advisor invece di uno standard, che viene passato attraverso un handle?

Per esempio, abbiamo due MA da cui otteniamo una regressione lineare usando il metodo della somma mobile - questo è ciò che dobbiamo visualizzare nel test visivo.

Crea un modello con gli indicatori richiesti e chiamalo tester.tpl o secondo il nome del consulente, come sovetnik.tpl

 

Puoi dirmi se c'è un modo per installare programmaticamente un indicatore specifico su un grafico?

Ci sono 24 grafici aperti, ed è un po' complicato impostare manualmente ognuno di essi. So come cancellare programmaticamente quelli che non mi servono, ma non so come installare quello giusto.

L'opzione template non è adatta.

 
Vitaly Muzichenko:

Puoi dirmi se c'è un modo per installare programmaticamente un indicatore specifico su un grafico?

Ci sono 24 grafici aperti, ed è un po' complicato impostare manualmente ognuno di essi. So come cancellare programmaticamente quelli che non mi servono, ma non so come installare quello giusto.

Non ho idea di come usare un modello.

Non c'è modo

 
Vladimir Pastushak:

nessun modo

Triste :(

 
Salve, potreste dirmi come scrivere nel codice la media mobile sovrapposta al Momentum?
 
pvba:
Salve, potreste dirmi come scrivere nel codice la media mobile sovrapposta al Momentum?
iMAOnArray()
 
Grazie
 

Buona giornata a tutti. Ho bisogno di aiuto, dato che sto appena imparando, per favore aiutate chi può.

L'essenza: ho un indicatore (i parametri non sono importanti)

double ENV_02_1 = iEnvelopes(Symbol(),0,18,MODE_SMMA,0,PRICE_CLOSE,0.12,1,1);

double ENV_02_2 = iEnvelopes(Symbol(),0,18,MODE_SMMA,0,PRICE_CLOSE,0.12,1,0);

Questa linea di codice sarà corretta?

se (Close[1]<ENV_02_1 && Bid>ENV_02_2)

{poi apri il commercio}

Il problema è che voglio aprire un trade quando la candela precedente ha chiuso sotto l'indicatore e appena il prezzo supera l'indicatore si apre un trade. Ma nel tester, mi fotte un affare, non importa sotto o sopra il prezzo dell'indicatore, come se non vedessi il codice....Cosa sto facendo di sbagliato? Per favore non mandatemi a leggere un libro di testo, ho letto troppo.

 

Puoi darmi un suggerimento? Per ottenere l'ora GMT nel gufo, cosa devo fare, data la possibilità che l'ora e il fuso orario del computer siano sbagliati?

La funzione TimeGMT

Restituisce l'ora GMT calcolata con l'ora legale o invernale dall'ora locale del computer dove il terminale client è in esecuzione. Ci sono 2 varianti di questa funzione.

Cioè, da quanto ho capito, questa funzione prende l'ora locale e il fuso orario e li usa per calcolare l'ora media di Greenwich. Se il tempo è sbagliato, il risultato è sbagliato, giusto?

O mi sono sbagliato e solo la bandiera dell'ora legale è calcolata con l'ora locale del computer? No, è la differenza da dove viene.

La funzione TimeDaylightSavings prende solo informazioni dalle impostazioni del computer locale, vero?


Poi si scopre che il GMT corretto può essere ottenuto solo se il computer è configurato correttamente, eil server non può ottenerlo?

E nel tester risulta che GMT può essere ottenuto solo prescrivendo manualmente lo spostamento orario per il broker che usa le quotazioni?

 

Due dichiarazioni:

 

PrintFormat ("%. 2lf", 22.33445);  

Stampa: 22.33

И

 PrintFormat ( "%.*lf" , 22.33445 , 2 );

Stampa: 2.00000

Perché ci sono diverse uscite? In C/C+ la dichiarazione di cui sopra funziona bene.