Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1038

 
White Rabbit:

Saluti.

Piattaforma MT5.

Si prega di fare riferimento alle banchine o ai thread del forum in cui questo problema può essere stato discusso.

Qual è la domanda, come visualizzare un indicatore modificato in un Expert Advisor invece di uno standard, che viene passato attraverso un handle?

Per esempio, abbiamo due MA da cui otteniamo una regressione lineare usando il metodo della somma mobile - questo è ciò che dobbiamo visualizzare nel test visivo.

Crea un modello con gli indicatori richiesti e chiamalo tester.tpl o secondo il nome del consulente, come sovetnik.tpl

 

Puoi dirmi se c'è un modo per installare programmaticamente un indicatore specifico su un grafico?

Ci sono 24 grafici aperti, ed è un po' complicato impostare manualmente ognuno di essi. So come cancellare programmaticamente quelli che non mi servono, ma non so come installare quello giusto.

L'opzione template non è adatta.

 
Vitaly Muzichenko:

Puoi dirmi se c'è un modo per installare programmaticamente un indicatore specifico su un grafico?

Ci sono 24 grafici aperti, ed è un po' complicato impostare manualmente ognuno di essi. So come cancellare programmaticamente quelli che non mi servono, ma non so come installare quello giusto.

Non ho idea di come usare un modello.

Non c'è modo

 
Vladimir Pastushak:

nessun modo

Triste :(

 
Salve, potreste dirmi come scrivere nel codice la media mobile sovrapposta al Momentum?
 
pvba:
Salve, potreste dirmi come scrivere nel codice la media mobile sovrapposta al Momentum?
iMAOnArray()
 
Grazie
 

Buona giornata a tutti. Ho bisogno di aiuto, dato che sto appena imparando, per favore aiutate chi può.

L'essenza: ho un indicatore (i parametri non sono importanti)

double ENV_02_1 = iEnvelopes(Symbol(),0,18,MODE_SMMA,0,PRICE_CLOSE,0.12,1,1);

double ENV_02_2 = iEnvelopes(Symbol(),0,18,MODE_SMMA,0,PRICE_CLOSE,0.12,1,0);