Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1033

 
Qualcuno può aiutarmi con questo problema: https://www.mql5.com/ru/forum/329462?
В чем проблема при переходе с MQL4 на MQL5?
В чем проблема при переходе с MQL4 на MQL5?
  • 2019.12.30
  • www.mql5.com
Я попытался изменить код с MQL4 на MQL5. Проблема в том, что советник не работает, так как работает в MQL4...
 
Igor Makanu:

può, il codice è per la riproduzione:

Dove posso vedere esempi più complicati ma solo sulle classi di funzioni che non capisco a cosa servono?

 
Igor Makanu:

è possibile, codificare per la riproduzione:


Fico, in qualche modo mi era sfuggito. Così molti modelli OOP possono essere implementati più facilmente. Strategia e Stato, per esempio, per esempio.

 
Aleksey Mavrin:

Una buona domanda contiene la risposta (C)

Roman Shiredchenko:

La funzione double - dovrebbe restituire un valore, se la funzione è void - no.

Se hai delle variabili definite sopra nel tuo codice, possono essere commentate + hai avuto degli spazi extra qui (Bid > = L8b)) - ha apportato delle correzioni:

L'ho incorporato e ha funzionato, grazie!
 

Ho trovato questo codice in uno dei thread, ragazzi.

typedef int(*MyFuncType)(int,int);

int addition (int a, int b)
{ return (a+b); }

int subtraction (int a, int b)
{ return (a-b); }

int operation (int x, int y, MyFuncType myfunc)
{
   int g;
   g = myfunc(x,y);
   return (g);
}

int OnInit()
{
   int m,n;
   m = operation (7, 5, addition);
   n = operation (20, m, subtraction);
   Print(n);
   return(INIT_FAILED);  //just to close the expert
}
 

Buon pomeriggio a tutti.

So che probabilmente è una domanda stupida, ma non ho trovato l'errore. Per favore, aiutatemi.

extern int shag_setki = 80;            
extern int position = 10;


Print("q = ", q, " OrderBufer_B[q].price = ", OrderBufer_B[q].price);
      tsS = NormalizeDouble(OrderBufer_B[q].price-shag_setki*position*_Point,_Digits);
            
Print("tsS = ", tsS);

Nel terminale, la prima stampa - OrderBufer_B[q].price = 0.88448


Ho bisogno del prezzo giusto in tsS. Il problema è che la stampa dice che tsS = 0.

Cosa c'è che non va?

 

Voglio imparare come fare un'interfaccia intuitiva e facile da usare in MQL4/5 per Expert Advisors e indicatori

Non come quello standard - il nome della variabile e il suo valore nella scheda "Input parameters". E voglio avere delle sotto-schede, in modo che quando si attiva un parametro un gruppo di altri parametri sarebbe disponibile, per esempio per mettere dei pulsanti quadrati 4 in una riga e 4 in una colonna con un'immagine dentro ogni quadrato, ecc...


Cosa consigliate di studiare, quale biblioteca? MOLTO IMPORTANTE - Imparo tutto dai video, ripetendo gli esempi e poi cercando di creare qualcosa di simile ma diverso, è piuttosto difficile per me imparare la programmazione da aiuti/documenti. Per favore consigliate - ci sono dei video tutorial su ciò che mi serve per MQL4/5? Solo che non riesco a trovarlo su youtube o non c'è.

 
Alexandr Sokolov:

Voglio imparare come fare un'interfaccia intuitiva e facile da usare in MQL4/5 per Expert Advisors e indicatori

Non come quello standard - il nome della variabile e il suo valore nella scheda "Input parameters". E voglio avere delle sotto-schede, in modo che quando si attiva un parametro un gruppo di altri parametri sarebbe disponibile, per esempio per mettere dei pulsanti quadrati 4 in una riga e 4 in una colonna con un'immagine dentro ogni quadrato, ecc...


Cosa consigliate di studiare, quale biblioteca? MOLTO IMPORTANTE - Imparo tutto dai video, ripetendo gli esempi e poi cercando di creare qualcosa di simile ma diverso, è piuttosto difficile per me imparare la programmazione da aiuti/documenti. Per favore consigliatemi - ci sono dei video tutorial su ciò che mi serve per MQL4/5? O non l'ho trovato su youtube o non c'è.

Se è per te stesso e la tua cerchia ristretta, allora C# è l'opzione migliore.

Non so se è disponibile su Sharp, o se non lo è.

E poi leggere un paio di istruzioni "come rendere affilato e MQL5 amichevole".

 
Alexandr Sokolov:

Che tipo di variabiletsS?

Grazie. :) Mi ha aiutato.

 
Maxim Kuznetsov:

Se vuoi usare C# per te stesso e la tua cerchia ristretta, allora C# è la scelta migliore.

ci sono molti buoni tutorial su Sharp, dal sito di microsoft a intuit.

e poi leggere un paio di tutorial su "come far funzionare insieme sharp e MQL5".

Grazie! E se per scopi commerciali?