Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 995

 
Gilmor:

Come potete vedere questa scheda mostra anche presunti perfetti. L'ha caricata e l'ha avviata. Non ha nessun tipo di errore. :(

E quindi, grazie! Non sapevo dell'uso di questa scheda.

Quando si cerca di impostare un ordine pendente SellStop ci sarà un errore 130 nel log. Perché? - Guarda il tuo codice.

 
Ffffg Fggg:


Index = minprice + mp ;

per cosa?

 
Index = minprice + mp ;

Vorrei che alla variabileIndex fosse assegnato il valore diminprice e poi il nuovo valore dimp.

Come dovrebbe apparire:

Barra 50, differenza tra il valore di chiusura e il valore basso della candela = -0,12 (mp = minprice)

Barra 49, differenza tra la chiusura e il valore minimo della candela = -0,17 (Indice = minprice + mp) (-0,12 + -0,17)

.....

.....

Barra 1, differenza tra la chiusura e il valore minimo della candela = -0,07 (Indice = minprice + mp) (-6,12 + -0,07)

Il risultato viene visualizzato sullo schermo.

 
Ffffg Fggg:


avete bisogno della differenza totale tra apertura e chiusura, sarebbe

 summ += open - close; 

perché avete bisogno diminprice =99999? per quello che

Perché avete bisogno della differenza tra basso e vicino?

 
Gilmor:

Letto, capito cosa significa ciascuno dei parametri, set.....

La mia vendita in sospeso non si apre. Non dà nemmeno errori:GetLastError()=0! Si apre per comprare come dovrebbe, ma ignora per vendere. Mi fa ridere - cosa vuole? ))))

Brava gente, dove posso trovare le conoscenze necessarie? ))

Il SELLSTOP è posto SOTTO il prezzo corrente. Quindi i vostri 50 pip non dovrebbero essere aggiunti, ma sottratti dal Bid

 
Iurii Tokman:

avete bisogno della differenza totale tra apertura e chiusura, sarebbe

perché avete bisogno diminprice =99999? per quello che

Perché avete bisogno della differenza tra basso e vicino?

Le mie scuse e grazie mille. Lei ha risposto alla mia domanda.

 
Ffffg Fggg:

Mi scuso e vi ringrazio molto. Lei ha risposto alla mia domanda.

Per favore.

 
Maxim Kuznetsov:

Il SELLSTOP è posto SOTTO il prezzo corrente. Quindi i vostri 50 pip non dovrebbero essere aggiunti, ma sottratti dal Bid

:-) Sì... Epico. Nel commercio stesso, non ci si pensa nemmeno quando si scommette. È automatico. Ma qui è sul principio: "Non ho nemmeno notato il cavallo". Grazie mille. È un po' elementare, ma non mi viene nemmeno in mente che dovrei sottrarre e non aggiungere.
 

Ciao a tutti. So che è già stato spiegato 100 volte, ma non ho ancora capito cosa significa ACCOUNT_MARGIN_FREE.

Ho visto concetti come:

Dal riferimento:Dimensione dei fondi disponibili nel conto nella valuta del deposito, disponibili per aprire una posizione

Da internet: ecco quanti lotti posso comprare con i miei fondi disponibili


Ma quando controllo ottengo la seguente immagine:

Conto demo:

Ho 50.000 dollari printf(ACCOUNT_MARGIN_FREE) mostra 42

Faccio un acquisto e controllo di nuovo ma mostra ancora 42.

Se questo è il numero di lotti che posso comprare con i miei soldi, allora approssimativamente questo volume = 42 e non di più.

Sono stato in grado di comprare con il volume di 67, il 68 non mi ha fatto entrare.

Conto reale:

30$ mostra 42.

Non ho ancora fatto un acquisto.


Cosa significa?

 
killer67:

Ciao a tutti. So che è già stato spiegato 100 volte, ma non ho ancora capito cosa significa ACCOUNT_MARGIN_FREE.

Ho visto concetti come:

Dal riferimento:Dimensione dei fondi disponibili sul conto nella valuta del deposito, disponibili per aprire una posizione

Da Internet: ecco quanti lotti posso comprare con i miei fondi disponibili


Ma quando controllo ottengo la seguente immagine:

Conto demo:

Ho 50.000 dollari printf(ACCOUNT_MARGIN_FREE) mostra 42

Faccio un acquisto e controllo di nuovo ma mostra ancora 42.

Se questo è il numero di lotti che posso comprare con i miei soldi, allora approssimativamente questo volume = 42 e non di più.

Sono stato in grado di comprare con il volume di 67, il 68 non mi ha fatto entrare.

Conto reale:

30$ mostra 42.

Non ho ancora fatto un acquisto.


Cosa significa?


Quello che state cercando di stampare è sbagliato. Il modo corretto è questo.

printf("ACCOUNT_MARGIN_FREE =  %G",AccountInfoDouble(ACCOUNT_MARGIN_FREE));