Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 972

 
Alexey Viktorov:

Alexander, è stato discusso un centinaio di volte che l'EA non dovrebbe essere scaricata con nessun pretesto.

Scusa, non lo sapevo.

 

Non posso fare uno screenshot con la funzione

ChartScreenShot(ChartID(),"photo",1500,1000,ALIGN_RIGHT);

... in nessuno dei formati elencati nella guida (GIF, PNG o BMP)



... e per questo motivo non posso aprirlo in Adobe

 

Saluti a tutti. Voglio risolvere il problema - scrivere un indicatore che si basa su due MA, per esempio, MA 10 e MA 15, da questi MA prendere il RSI anche con periodi diversi, come RSI 30 e RSI 50, e visualizza il risultato nel grafico come due linee di RSI. L'indicatore del file è allegato, non dà errori e avvertimenti quando viene compilato, ma il programma non mostra nulla. Si prega di consigliare qual è l'errore (o gli errori). Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

File:
 
Alexandr Sokolov:

Non posso fare uno screenshot con la funzione

... in nessuno dei formati elencati nella guida (GIF, PNG o BMP)



... e per questo motivo non posso aprirlo in Adobe

Aggiungere un'estensione al nome del file, separata da un punto

 
Artyom Trishkin:

Aggiungere un'estensione al nome del file, separata da un punto

Com'è facile!) Grazie mille!

 
petya:

Saluti a tutti. Voglio risolvere il problema - scrivere un indicatore che si basa su due MA, per esempio, MA 10 e MA 15, da questi MA prendere il RSI anche con periodi diversi, come RSI 30 e RSI 50, e visualizza il risultato nel grafico come due linee di RSI. L'indicatore del file è allegato, non dà errori e avvertimenti quando viene compilato, ma il programma non mostra nulla. Si prega di consigliare qual è l'errore (o gli errori). Grazie in anticipo per l'aiuto.

Perché usate il ritorno senza arrivare alla fine? Se c'è una condizione allora sì, per esempio

if(...) return(...);
 
Alexandr Sokolov:

Perché usate il ritorno prima di arrivare alla fine? Se c'è una condizione allora sì, per esempio

intendi questo?

L'ho lasciato alla fine.

ma nulla è cambiato, ahimè.

 

Ciao!

Fatto una funzione (allegata in txt).
Questa funzione restituisce 0-trend down 1-trend up basato sulle candele giapponesi Heiken Ashi ecc.
(a seconda della modalità selezionata). Quindi, la funzione funziona come dovrebbe, tranne che per la sezione if(filtr_==full_color). cioè
, quando è necessario "incrociare" sia le candele giapponesi che Heiken Ashi per un segnale. La funzione "vede" come se fossero solo candele giapponesi.

Per favore AIUTATEMI se qualcuno può, per favore ditemi il segreto qui. La funzione è scritta correttamente?

File:
iqvi6.txt  3 kb
 

Come creare un puntatore a un oggetto dentro un elemento di una classe, che è anche una classe


class a{
        a*pointA = a; 
        int a;
};

class b{
public:
        class a;
};


b*pointB = b; //на класс а указатель
a*pointA = b.a;  // указатель на класс а внутри b   // !!! не работает


È possibile?

 
Sergey Likho:

Come creare un puntatore a un oggetto dentro un elemento di una classe, che è anche una classe



È possibile?

Credo di sì:

class A
{
public:
   A                 *a;
                     A() { a = GetPointer(this); }

};

class B
{
public:
   A                 a;

}