Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 932

 
Roman Shiredchenko:

Ci sono stato e l'ho fatto. È solo che quando l'impasto è carico, bisogna reagire rapidamente... caricando il profilo con tutto, ma non caricando i set in sequenza dopo i robot sulla CU. Sì, così sembra - funziona, quando si carica il profilo, si carica con tutte le impostazioni del robot. Non l'ho ancora testato.

Quando si ricompila un robot installato su un grafico con lo stesso nome - i valori dei suoi parametri di input non vanno in quelli impostati nel codice (ME) - so che è una cosa vecchia - solo per informazione.

Anche se, quando vengono apportate modifiche ai parametri esterni - sembra che le impostazioni impostate nel terminale dopo la compilazione del codice in ME.

Quando si fanno dei cambiamenti nei parametri esterni viene chiamata la funzione Deinit(), la si può aggiustare, così non ricalcola tutto da capo. Ma poi si devono reinizializzare le variabili - si può scrivere una funzione e metterla in Deinit() - essa reinizializzerà i calcoli con i nuovi parametri di input. Per quanto riguarda la simulazione del guasto, mi chiedevo anche com'è questo guasto, e per configurare il robot al guasto bisogna conoscere la natura del guasto e poi pensare a come affrontarlo. Quindi stai dicendo che in passato il robot potrebbe bloccarsi o essere resettato a causa di mt4, non lo so, ecco perché sono curioso.

 
Chi sa se si può mettere in un ciclo di macro, preferibilmente 3 annidato in ogni altro, e se questa cosa ruoterà, solo una macro è scritto attraverso la barra e il ciclo attraverso le parentesi graffe e non so come guardare come un tale record, se qualcuno sa può mostrare come l'esempio?
 
Seric29:
Chi sa se si può mettere in un ciclo di macro, preferibilmente 3 annidato in ogni altro, e se questa cosa ruoterà, solo una macro è scritto attraverso la barra e il ciclo attraverso le parentesi graffe e non so come guardare come un tale record, se qualcuno sa può mostrare come l'esempio?
#property strict

#define  FOR3(a,b,c,loop) for(int i=0; i<a; i++) \
for(int j=0; j<b; j++) \
for(int k=0; k<c; k++) \
{loop;} 

void OnStart()
  {
   int x=0;
   FOR3(2,3,4,Print(x++));
  }
//+------------------------------------------------------------------
 
Igor Makanu:

Fantastico. Grazie.

 
Come faccio a collegare Websocket a MT5 usando Mql5?
 
Igor Makanu:

So cosa chiedono gli utenti, assicurarsi che il profitto per oggi, per ieri, per la settimana appaia sullo schermo, e anche disegnare una linea virtuale di take profit, e se eseguo un modello con gli stessi indicatori su un grafico, allora tutto mi rallenta!

Ho visto come si può rovinare il terminale facendo qualcosa di cui non ha bisogno per il trading

;)

Lo vedo.

Ci sono abbastanza geek con le loro meraviglie, buono a sapersi! D'altra parte, anche tu hai qualcosa su cui lavorare e con cui... :-)

 
Seric29:

Quando si apportano modifiche ai parametri esterni viene chiamata la funzione Deinit(), si può regolare in modo che non ricalcoli tutto, ma poi si devono reinizializzare le variabili, quindi si può scrivere una funzione e metterla in Deinit() e questa reinizializzerà i calcoli con i nuovi parametri di input. Per quanto riguarda la simulazione del guasto, mi chiedevo anche com'è questo guasto, e per configurare il robot al guasto bisogna conoscere la natura del guasto e poi pensare a come affrontarlo. Quindi stai dicendo che in passato il robot potrebbe bloccarsi o confondersi con mt4, non lo so, è per questo che sono curioso.

sono tutte stampelle... Non mi interessa. Non è necessario simulare i fallimenti - possono accadere da soli... inoltre il 4 non è supportato... :-)

Intervenire prontamente e rispondere al recupero del commercio - questo è tutto.

 
Roman Shiredchenko:

Sì, è comprensibile.

Ho già abbastanza strambi con i loro miracoli, buono a sapersi! D'altra parte anche tu hai qualcosa su cui lavorare e con cui... :-)

sì, a proposito, il tuo problema - per ripristinare il terminale dopo il crash, probabilmente può essere risolto più facilmente: la cartella terminale ha file di configurazione, e memorizzano l'ultimo stato della configurazione del terminale, compresi i grafici, si può solo confrontare quali file sono responsabili per esso, non sono un sacco 2 o tre, quando ho guardato e solo bisogno di fare un ordinario binario a riga di comando che sarà il backup di questi file nella cartella terminale

La domanda può essere rilevante per te ma il problema può essere diverso quando provi ad aprire un argomento può venire fuori e risolverlo nel modo migliore per te

 
Igor Makanu:

sì, a proposito, il tuo problema - per ripristinare il terminale dopo il crash, probabilmente può essere risolto più facilmente: la cartella del terminale ha file di configurazione, e memorizzano l'ultimo stato della configurazione del terminale, compresi i grafici, si può semplicemente confrontare quali file sono responsabili per esso, non sono molti 2 o tre, quando ho guardato e solo bisogno di fare un ordinario binario a riga di comando che sarà il backup di questi file nella cartella del terminale

Direi che è il modo più semplice per risolvere il problema e può essere rilevante per te, prova ad aprire un argomento può venire fuori e risolvere il problema come ti senti a tuo agio con esso

Grazie.

:-) Qui è più semplice.

È solo che se tutto "si blocca", non so - il mio terminale può non bloccarsi troppo spesso, ma se si blocca, non voglio gestire manualmente gli ordini aperti, non manipolare gli script - a la chiusura di tutti o per un particolare mago, non collegare lì qualsiasi modello precedentemente salvato, in particolare i set con parametri di lavoro precedentemente salvati esponenti non caricarli improvvisamente in robot ... ora.

Per esempio, come in un incubo, del denaro serio è stato caricato in scambi, gli esponenti sono entrati in accordi di importi significativi...

Quando spengo il mio computer in modalità normale, lo chiudo, riavvio il computer, riavvio il terminale - ci sono POSIZIONI nel mercato, ma gli esponenti che scambiano (c'era una faccina sorridente in alto proprio prima del riavvio) - no per quanto riguarda la loro faccia sorridente in alto a destra...

Azioni? Elementare si carica il PROFILO precedentemente salvato - e questo è tutto. Ogni robot commercia - questo è tutto. Problema risolto.

Funziona così? Controllo e scrivo.

 
Come si imposta il filtro temporale (per ora) per il trading EA? Funzionerà la seguente opzione:

if(TimeHour(TimeCurrent())<23 & TimeHour(TimeCurrent())>1){
        //торгуем
}