Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 921

 
novichok2018:

Al tuo ZS, posso rispondere che per prendere dei premi nelle corse automobilistiche, non è necessario conoscere la struttura di una macchina. Ci sono esperti nei loro campi per questo scopo. Quindi il suo esempio non è corretto e sa semplicemente di ostilità. Si calmi. Non ho intenzione di sfidare la vostra conoscenza dei linguaggi di programmazione, ma non ho nemmeno intenzione di studiarli a fondo. Per me è sufficiente "tenere d'occhio la strada e guidare una macchina".

Aggiungo: anche costruendo un'auto di propria progettazione, non è necessario capire i principi dell'elettronica. È sufficiente sapere "per cosa".

Di quale antipatia stiamo parlando? Sto cercando di spiegarti delle cose semplici e tu non riesci a capire.

Bisogna saper leggere la documentazione tecnica quando si costruisce un'auto e avere una conoscenza di base dell'elettronica. Hai comprato una centralina ma non ti sei preoccupato di leggere il progetto climatico del componente elettronico, hai installato quell'"aggeggio" nel bagagliaio e hai un problema in inverno e in estate vola come un razzo! - e tornare sui forum invece di leggere i manuali e acquisire conoscenze di base...? Si iniziano a costruire macchine con componenti elettronici.... non funziona!...


Ok, sono stanco di ridere, sei molto divertente!


Seric29:
È possibile scrivere una funzione che sposta un array usando uno spostamento bitwise, o sono completamente fuori dal ciclo? Ho guardato le clip su youtube e ancora non capisco perché questo spostamento è necessario, voglio dire usando questa tecnologia << >>?

non puoi, puoi controllare tu stesso

int arr1[10];
int arr2[]=arr1>>10; // 'arr1' - invalid array access

l'aiuto ha una buona descrizione degli spostamenti bitwise e degli esempi, l'unica cosa che potrebbe esservi sfuggita è che si tratta di tipi nel contesto di tipi di datisemplici ?

A cosa ti serve? - beh, tutti i linguaggi di programmazione hanno tali caratteristiche, per esempio in MQL lo stato dei pulsanti del mouse in EventChartCustom() è descritto da una bitmask, potreste aver bisogno di un'operazione di spostamento, quando si lavora con una tavolozza di colori di solito si usano anche le bitmask - in generale, usate "operazioni bitwise", dove lavorate con i bit, usatelo

se non mi sbaglio, cercate nei post di @Alexey Viktorov come spostare un array di un elemento. ha mostrato tali esempi non molto tempo fa

 
Alexandr Sokolov:

Quindi non è qui, è nella sezione Mercato o Freelance.

Sì, ho capito - è un "ritrovo per addetti ai lavori".

 
Igor Makanu:

Di quale animosità stiamo parlando? Sto cercando di spiegarti cose elementari, ma ancora una volta non capisci.

devi saper leggere le schede tecniche e usare le conoscenze di base di elettronica. hai comprato una centralina ma non ti sei preoccupato di leggere il design climatico del componente elettronico. metti quell'"aggeggio" nel bagagliaio e hai problemi in inverno e in estate vola come un razzo! - e tornare sui forum invece di leggere i manuali e acquisire conoscenze di base...? Si iniziano a costruire macchine con componenti elettronici.... non funziona!...


OK, sono stanco di ridere, sei molto divertente!

È davvero divertente quando qualcuno cerca di insegnare a un progettista che ha costruito decine di meccanismi vari, compresi i robot, "a leggere la documentazione tecnica e operare con conoscenze di base, anche in elettronica". Ho pianto dalle risate!

 
novichok2018:

Sì, ho capito - questo è un "ritrovo per iniziati".

Ma leggete le domande di Alexander Sokolov qui, e le sue risposte - quanto sono diverse dalle vostre risposte. E quest'uomo non ha storto il naso nel riferirlo alla documentazione. E, soprattutto, ha risolto un esempio a lungo scritto, che gli è stato offerto, che giaceva su uno scaffale polveroso della documentazione. Poi fece la domanda successiva, e così via. Si vedeva che non era venuto per costruire un Frankenstein, ma per imparare. Ed evoca rispetto per l'uomo.

ZS. Forse oggi il tempo è così - hai bisogno di tutto in una volta, senza imparare, senza pensare, senza lavorare, ma per avere una Bugatti e guidare le ragazze con essa, gettando sterline al vento...

La gente passa tutta la vita a studiare. Questo è un forum per coloro che sanno o vogliono sapere qualcosa, non un'istituzione educativa. Non è un ramo dell'università. Senza offesa.

 
novichok2018:

È davvero divertente quando qualcuno cerca di insegnare a un progettista, che ha costruito decine di meccanismi diversi, compresi i robot, "come leggere la documentazione tecnica e operare con conoscenze di base, anche in elettronica". Ho pianto dalle risate!

Se quelle non sono solo parole, allora ditemi che tipo di meccanismi sono stati montati - terrò i miei nipoti lontani da loro, sapendo che il loro progettista non può dare un senso a due cifre nella documentazione :)

 
novichok2018:

È davvero divertente quando qualcuno cerca di insegnare a un progettista, che ha costruito decine di meccanismi diversi, compresi i robot, "come leggere la documentazione tecnica e operare con conoscenze di base, anche in elettronica". Ho pianto dalle risate!

Beh, se sei un "tecnico" allora stai trollando tutti i partecipanti che ti hanno dato delle risposte! - Dovresti capirlo da solo... così i designer moderni hanno mostrato la loro conoscenza... e poi i razzi cadono... Inquietante!

))))

 
Artyom Trishkin:

Se queste non sono solo parole, ditemi che tipo di meccanismi sono stati assemblati - terrò i miei nipoti lontani da loro, sapendo che il loro progettista non può distinguere due cifre nella documentazione :)

Sarei molto sorpreso se i vostri nipoti, nel sistema educativo di oggi, potessero entrare in qualsiasi università senza pagare. Per insegnare loro qualcosa in una scuola moderna, bisogna assumere dei tutori già dalla quinta o sesta classe. Ci hanno insegnato non per soldi ma "per coscienza". Gli insegnanti moderni (soprattutto i giovani) non lo capiscono.

Progettavo meccanismi, dispositivi e altre apparecchiature non standard, cioè li inventavo e li creavo sulla carta, mentre venivano fabbricati e assemblati negli stabilimenti di produzione e lì testati.

Sono da tempo in pensione, quindi non capisco quei giovani "frequentatori" con ambizioni. Senza rancore.

Enon ho bisogno di imparare il linguaggio MKL4, a differenza diAlexander Sokolov, nella mia vecchiaia.

E anche sul freelance - i miei robot mostrano risultati abbastanza accettabili. Ho fatto dei test sulla demo per mezzo anno, praticamente senza alcuna regolazione. Anche se non oso andare al trading reale. Le domande nascono da "un prurito di creare" - tutte le nuove idee appaiono e ho bisogno di testarle.

 
novichok2018:

Sarei molto sorpreso se i vostri nipoti, nel sistema educativo di oggi, potessero entrare in qualsiasi università senza pagare. Per insegnare loro qualcosa in una scuola moderna, bisogna assumere dei tutori già dalla quinta o sesta classe. Ci hanno insegnato non per soldi ma "per coscienza". Gli insegnanti moderni (soprattutto i giovani) non lo capiscono.

Progettavo meccanismi, dispositivi e altre apparecchiature non standard, cioè li inventavo e li creavo sulla carta, mentre venivano fabbricati e assemblati negli stabilimenti di produzione e lì testati.

Sono da tempo in pensione, quindi non capisco quei giovani "frequentatori" con ambizioni. Senza offesa nemmeno per questo.

E io, a differenza diAlexander Sokolov, non ho bisogno di imparare il linguaggio MKL4 nella miavecchiaia.

Bene, si è scoperto che molti "non hanno bisogno" e non sono meno vecchi, e a volte anche più vecchi.

E i giovani frequentatori delle feste, per la maggior parte, vengono a voce alta... e in silenzio quindi se ne vanno :) Molti di loro sono già stati qui...

 
Igor Makanu

non puoi, puoi controllare tu stesso.

L'aiuto ha una buona descrizione degli spostamenti di bit e ci sono degli esempi, l'unica cosa che forse non hai capito è che stai parlando di tipi nel contesto dei tipi di dati semplici ?

A cosa ti serve? - beh, tutti i linguaggi di programmazione hanno tali caratteristiche, per esempio in MQL lo stato dei pulsanti del mouse in EventChartCustom() è descritto da una bitmask, potreste aver bisogno di un'operazione di spostamento, quando si lavora con una tavolozza di colori di solito si usano anche le bitmask - in generale, usate "Bitwise operations", dove lavorate con i bit, usatelo

Se non mi sbaglio, cerca i post di @Alexey Viktorov per trovare come spostare un array di un elemento.

Pensavo che fosse possibile spostare la memoria in qualche modo, la parola bit è associata alla parola byte mi chiedevo, pensavo di poter ricorrere ai loop in misura minore. Scusate, è tutta fantasia e teoria, solo che non sono bravo a farlo (un po' spostando).

 

L'EA chiuderà metà dell'ordine se il prezzo di mercato è all'interno dell'intervalloSYMBOL_TRADE_FREEZE_LEVEL dallo SL o TP? MQL4

Lo controllerei io stesso ma ad Alpari questo valore è zero ovunque (su valute, metalli, crypto, indici)