Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 921

 
novichok2018:

Al tuo ZS, posso rispondere che per prendere dei premi nelle corse automobilistiche, non è necessario conoscere la struttura di una macchina. Ci sono esperti nei loro campi per questo scopo. Quindi il suo esempio non è corretto e sa semplicemente di ostilità. Si calmi. Non ho intenzione di sfidare la vostra conoscenza dei linguaggi di programmazione, ma non ho nemmeno intenzione di studiarli a fondo. Per me è sufficiente "tenere d'occhio la strada e guidare una macchina".

Aggiungo: anche costruendo un'auto di propria progettazione, non è necessario capire i principi dell'elettronica. È sufficiente sapere "per cosa".

Di quale antipatia stiamo parlando? Sto cercando di spiegarti delle cose semplici e tu non riesci a capire.

Bisogna saper leggere la documentazione tecnica quando si costruisce un'auto e avere una conoscenza di base dell'elettronica. Hai comprato una centralina ma non ti sei preoccupato di leggere il progetto climatico del componente elettronico, hai installato quell'"aggeggio" nel bagagliaio e hai un problema in inverno e in estate vola come un razzo! - e tornare sui forum invece di leggere i manuali e acquisire conoscenze di base...? Si iniziano a costruire macchine con componenti elettronici.... non funziona!...


Ok, sono stanco di ridere, sei molto divertente!


Seric29:
È possibile scrivere una funzione che sposta un array usando uno spostamento bitwise, o sono completamente fuori dal ciclo? Ho guardato le clip su youtube e ancora non capisco perché questo spostamento è necessario, voglio dire usando questa tecnologia << >>?

non puoi, puoi controllare tu stesso

int arr1[10];
int arr2[]=arr1>>10; // 'arr1' - invalid array access

l'aiuto ha una buona descrizione degli spostamenti bitwise e degli esempi, l'unica cosa che potrebbe esservi sfuggita è che si tratta di tipi nel contesto di tipi di datisemplici ?