Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 920

 
novichok2018:

Un sacco di lettere - e nient'altro che narcisismo e umiliazione dell'interlocutore. Qual è la forma del secondo parametro? Ho chiesto il secondo parametro come numero, con lo stesso risultato. Perché tante "parole"? Mostra la soluzione sul mio esempio, precompilato e testato. O il vostro gonfio amor proprio non lo permette?

Avete letto questo nella documentazione al link di Igor?

È possibile passare parametri di tipi semplici per riferimento. In questo caso, la modifica di tali parametri all'interno della funzione chiamata influenzerà le variabili corrispondenti, passate per riferimento. Per specificare che il parametro è passato per riferimento, il modificatore & deve essere posto dopo il tipo di dati.

Esempio:

void func(int& x, double& y, double & z[])
  {
   double calculated_tp;
   ...
   for(int i=0; i<OrdersTotal(); i++)
     {
      if(i==ArraySize(z))       
         break;
      if(OrderSelect(i)==false) 
         break;
      z[i]=OrderOpenPrice();
     }
   x=i;
   y=calculated_tp;
  }

I parametri passati per riferimento non possono essere inizializzati con valori predefiniti.

Cosa non è chiaro in questo testo? Ora cercate questo modificatore nei parametri della funzione ItemsPerSecond. Chiunque legga la tua richiesta la capirà come mancanza di volontà di leggere la documentazione e chiederà di copiare tutto ciò di cui hai bisogno dalla documentazione qui per renderti la vita più facile. E chi ne ha bisogno?

 
Alexey Viktorov:

Hai letto questo nella documentazione al link di Igor?

fisicamente non avrebbe avuto il tempo di leggerlo, la risposta in 2-3 minuti ;)

Ho certamente meno esperienza di comunicazione con gli utenti di questo forum rispetto al moderatore Artem, ma Artem ha detto subito che non si trattava di insegnare, ma di farlo per me

 
Igor Makanu:

fisicamente non avrebbe avuto il tempo di leggere, la risposta dopo 2-3 minuti ;)

Ho certamente meno esperienza di comunicazione con gli utenti di questo forum rispetto al moderatore Artem, ma Artem ha giustamente detto che non era una questione di insegnamento, e farlo per me

Gli ho detto la stessa cosa più di una volta.
 
Igor Makanu:

OK, eserciterò il mio diritto di non comunicare con te (per fortuna, non potrai obbligarmi a farlo), tu hai il diritto di scrivere sul forum, ma non di leggere il materiale che ti viene offerto per studiare?


Ho aggiunto una chiamata corretta della funzione ItemsPerSecond() al tuo esempio, non ho compilato, non ho testato, e non ho intenzione di eseguire il terminale - ho risposto alla tua domanda

In realtà, ho pensato che questo forum non è per comunicare tra di loro, ci sono molti altri modi per farlo. Ma grazie per la risposta specifica. E la corona non si è staccata, e tutte le precedenti sciocchezze verbali si sono trasformate in niente.

Non ho trovato nel manuale, che è necessario prima copiare i tic, e senza il tuo suggerimento sarebbe stato lungo fermentato. Grazie.

 
Alexey Viktorov:

Hai letto questo nella documentazione al link di Igor?

Cosa non è chiaro in questo testo? Ora cercate questo modificatore nei parametri della funzione ItemsPerSecond. Chiunque legga la vostra richiesta potrebbe interpretarla come una mancanza di volontà di leggere la documentazione e chiedere di copiare tutto ciò di cui avete bisogno dalla documentazione per rendervi la vita più facile. Chi ne ha bisogno?

Cosa fa capire che dovete ottenere questi parametri prima di chiamare la funzione? È già stato spiegato da qualche parte?

 
Alexey Viktorov:

Hai letto questo nella documentazione al link di Igor?

Cosa non è chiaro in questo testo? Ora cercate questo modificatore nei parametri della funzione ItemsPerSecond. Chiunque legga la vostra richiesta potrebbe interpretarla come una mancanza di volontà di leggere la documentazione e chiedere di copiare tutto ciò di cui avete bisogno dalla documentazione per rendervi la vita più facile. Chi ne ha bisogno?

Non farmi "felice", ma devi ancora capire che per un principiante è difficile capire tutto in una volta, ed è per questo che è necessario un aiuto.

 
novichok2018:

E la corona non si è staccata, e tutte le precedenti sciocchezze verbali si sono trasformate in niente.

Cosa c'entra la corona? C'è solo il tuo ego e la tua totale pigrizia!

ZS: Vai in un forum di automobilisti e chiedi: "Salve, ho una grossa pozzanghera sotto la mia ruota anteriore destra! Cosa potrebbe essere la perdita?". - Avrai la risposta, potrebbe essere un ammortizzatore, ma invece di guardare la foto di un ammortizzatore e confrontare la foto con il tuo aggeggio, cominci a scarabocchiare sui forum che non è un ammortizzatore, è vero, c'è un bastone nero e un pezzo di metallo lucido che sporge da esso. Leggi di nuovo il libro e senza nemmeno guardare nella tua macchina, cominci a scrivere sui forum...

questo e il "forum degli automobilisti" sono forum tecnici, leggete solo la letteratura tecnica voi stessi o siate istruiti in tali professioni, non potete fare nessuna cosa fondamentale senza conoscenze di base e termini tecnici
 
È possibile scrivere una funzione che sposta un array usando uno spostamento bitwise, o sono nel posto sbagliato? Ho guardato i video su youtube e ancora non capisco perché questo cambiamento è necessario, voglio dire per utilizzare questa tecnologia << >>?
 
Igor Makanu:

Cosa c'entra la corona? C'è solo il tuo ego e la tua aperta pigrizia!

ZS: Vai in un forum di automobilisti e chiedi: "Salve, ho una grossa pozzanghera sotto la mia gomma anteriore destra! Cosa potrebbe essere la perdita?". - Avrai la risposta, potrebbe essere un ammortizzatore, ma invece di guardare la foto di un ammortizzatore e confrontare la foto con il tuo aggeggio, cominci a scarabocchiare sui forum che non è un ammortizzatore, è vero, c'è un bastone nero e un pezzo di metallo lucido che sporge da esso. Leggi di nuovo il libro e senza nemmeno guardare nella tua macchina, cominci a scrivere sui forum...

Questo e il "forum degli automobilisti" sono forum tecnici, qui solo leggere la letteratura tecnica da soli o ottenere una formazione in tali specialità, semplicemente senza operare con conoscenze di base e termini tecnici non si può fare alcuna cosa elementare

Posso rispondere alla tua SZS che non è necessario essere esperti nella costruzione di un'auto per vincere un premio nelle corse automobilistiche. Ci sono esperti nei loro campi per questo scopo. Quindi il tuo esempio non è corretto e respira semplicemente animosità. Si calmi. Non ho intenzione di sfidare la vostra conoscenza dei linguaggi di programmazione, ma non ho nemmeno intenzione di studiarli a fondo. Per me è sufficiente "tenere d'occhio la strada e guidare una macchina".

Aggiungo: anche costruendo un'auto di propria progettazione, non è necessario capire i principi dell'elettronica. È sufficiente sapere "a cosa serve".

 
novichok2018:

Al tuo ZS, posso rispondere che per prendere dei premi nelle corse automobilistiche, non è necessario conoscere la costruzione di una macchina. Ci sono esperti nei loro campi per questo scopo. Quindi il suo esempio non è corretto e sa semplicemente di ostilità. Si calmi. Non ho intenzione di sfidare la vostra conoscenza dei linguaggi di programmazione, ma non ho nemmeno intenzione di studiarli a fondo. Per me è sufficiente "tenere d'occhio la strada e guidare una macchina".

Aggiungo: anche costruendo un'auto di propria progettazione, non è necessario capire i principi dell'elettronica. È sufficiente sapere "per cosa".

Quindi dovresti andare nella sezione "Mercato" o "Freelance", non qui.