Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 894

 
Artyom Trishkin:

Tutti i cicli fanno nella funzione, e se è necessario uscire qualsiasi annidato - anche trecentesimo - ritorno;

Questo è possibile in casi molto rari, di solito è necessario un accesso diretto al ciclo. Uso i loop per la maggior parte del tempo e in gran numero nelle funzioni di controllo e non riesco ad uscirne, da qui il mal di testa. Ok ragazzi grazie per i consigli non scrivete altro, sarò fuori dal forum e non potrò vedere i vostri messaggi.

 
Posso trovare il codice per il pannello standard "Strumenti" con la scheda "Commercio" per modificare, per esempio, il colore del caratteredelle posizioni aperte in base alla redditività, ecc.
 
WinProject:
Posso trovare il codice per il pannello standard "Strumenti" con la scheda "Commercio" per modificare, per esempio, il colore del carattere delle posizioni aperte in base alla redditività, ecc.

Fallo solo tu.

 
0
 
Salve. Come faccio a collegare l'indicatore al grafico in modo programmatico?
 
lil_lil:
Salve. Come faccio a collegare l'indicatore al grafico in modo programmatico?
In MT4 è solo un modello. Non c'è una funzione ChartIndicatorAdd in mql4
 
Alexey Viktorov:
In MT4, solo un modello. Non c'è una funzione ChartIndicatorAdd in mql4

Grazie, se è possibile chiamare il modello con l'indicatore e l'EA stesso da cui viene applicato il modello, come posso fare?

 
lil_lil:

Grazie, se è possibile chiamare il modello dall'EA con l'indicatore e l'EA stesso da cui viene applicato il modello, come posso fare?

Ho il sospetto che questo sia necessario per il tester. Se i miei sospetti hanno colpito nel segno, sarebbe meglio fare il modello con il nome EA o il nome "Tester" e poi il test inizierà con quel modello.

 
Alexey Viktorov:

Ho il sospetto che questo sia per il tester. Se i miei sospetti sono corretti, sarebbe meglio fare un modello con il nome EA o il nome "Tester" e poi il test inizierà con quel modello.

Non proprio, anche se sarà utile per il test. Voglio che l'indicatore sia attaccato al grafico online dopo che l'EA vi è attaccato. È possibile?

 
lil_lil:

Non proprio, anche se sarà utile per un test. Voglio che l'indicatore sia attaccato al grafico online dopo che l'EA vi è attaccato. È possibile?

In MQL5 è molto possibile. Esempio del codiceTTS EA- se si attacca semplicemente l'EA al grafico, allora il grafico visualizzerà tre indicatori Custom Moving Average Input Color(e gli indicatori saranno visualizzati con le impostazioni che sono state selezionate nei parametri EA: periodo di media, spostamento orizzontale, tipo di smoothing, tipo di prezzo e Colore).