Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 890

 
Alexey Viktorov:

ctrl+tab e ctrl+shift+tab non salveranno il padre della democrazia russa?

si cambia in modo casuale, ma voglio che sia in ordine

è più comodo, più veloce e permette di nascondere il pannello del grafico

 
Artyom Trishkin:

Grazie.

 
Трейдер Внатуре:

si cambia in modo casuale, ma voglio che sia in ordine

è più comodo, più veloce e permette di nascondere il pannello del grafico

Dovrebbe passare nell'ordine in cui i grafici sono stati aperti. Ma se poi li mischiate a caso trascinando con il mouse, allora e ...

 

Signori, per favore aiutatemi con l'algoritmo. È estate, la mia testa non funziona affatto. Il compito è quello di calcolare il volume totale da aprire con la condizione di aumentare il volume di trading.

Vi è stato dato:

b - lotto base (volume del primo ordine).

m - moltiplicatore o coefficiente di aumento del volume. Per esempio, il volume del secondo ordine = b*m. Volume del terzo ordine = b*m*m.

t è la quantità totale di ordini da aprire.


Così, per esempio, il volume di ogni ordine successivo è calcolato dalla formula

v=b*(m^(i-1)), dove i è il numero d'ordine di questo ordine, cioè se questo è il secondo ordine della serie, v=b*m, se il terzo è b*m^2.

Così ora il compito è quello di derivare una formula per il volume totale di tutti gli ordini da aprire (t).

 
leonerd:

v=b*(m^(i-1)), dove i è il numero d'ordine di questo ordine, cioè se è il secondo ordine della serie allora v=b*m, se è il terzo - b*m^2.

Quindi, il compito ora è quello di derivare una formula per il volume totale di tutti gli ordini da aprire (t).

Se la formula è corretta, siete a posto, nel ciclo v +=b*(m^(i-1)) , azzerate preliminarmente v=0,0 o se volete ottenere la quantità in t, allora t=0,0 ; nel ciclo t +=v;

 
Igor Makanu:

se la formula è corretta, siete a posto, nel ciclo v +=b*(m^(i-1)) , pre zero v=0,0 o se in t volete ottenere la somma, t=0,0 ; nel ciclo t +=v;

Sì, non ho pensato al loop... Ma è così che l'ho ottenuto sperimentalmente, credo:

vol_total=b*m^t-b


b(m^t-1)

 
leonerd:

Sì, non avevo pensato al ciclo... Ma è così che l'ho capito per esperienza:

b(m^t-1)

poi basta controllare le due formule nel ciclo - dovrebbero essere le stesse ;)

 
Igor Makanu:

poi basta controllare le due formule nel ciclo - dovrebbero essere le stesse ;)

OK, è davvero più affidabile con un ciclo.

Potreste dirmi se c'è qualche classe già pronta per determinare il margine totale inclusa la copertura.

Per esempio, ho calcolato i volumi degli ordini usando la martingala. Sono diretti in modo diverso. Ho anche i loro prezzi. Ora ho bisogno di stimare il margine totale da riservare a questi ordini. Per ordini in questo caso intendo ordini di mercato aperti attivati.

 
leonerd:

OK, è davvero più affidabile con un ciclo.

Per favore, ditemi se c'è qualche classe pronta per determinare il margine totale inclusa la copertura.

Per esempio ho calcolato i volumi degli ordini usando la martingala. Sono diretti in modo diverso. Ho anche i loro prezzi. Ora ho bisogno di stimare il margine totale da riservare a questi ordini. In questo caso, per ordini intendo ordini di mercato aperti attivati.

Non faccio molto scrivere per MT5, non ho capito il margine, dovrebbe essere negli articoli sulla preparazione di Expert Advisors per il mercato.

Ho guardato i miei palmari per MT4, questo è più o meno come viene calcolato il margine:

bool checkmargin(double lot,int ordertype)
  {
   double m=NormalizeDouble(AccountFreeMargin()-AccountFreeMarginCheck(_Symbol,ordertype,lot),2);
   bool result = AccountBalance()-m>0 ? true : false;
   return(result);
  }
 
Igor Makanu:

Non scrivo molto in MT5, non capisco i margini, da qualche parte negli articoli sulla preparazione degli esperti per il mercato dovrebbe essere esatto

Ho guardato la mia mano per MT4, è più o meno come viene calcolato il margine:

Grazie, ne ho bisogno per MT4 e MT5. Ma qui non si tiene conto degli ordini diversamente diretti e del coefficiente di copertura Margin.

Ci sono diversi ordini order1,..., orderN che sono tutti a mercato (saranno) Buy o Sell, le direzioni sono note: dir1,...,dirN. I volumi sono anche vol1,...,volN. Anche open_price1,...,open_priceN. Il compito è quello di calcolare la dimensione totale del margine. Ma gli ordini non sono ancora stati aperti. Questa è la complessità, in quanto capisco che sarà problematica per tutti i cross rate, perché anche se il prezzo di apertura dell'ordine al cross rate è noto, abbiamo bisogno del tasso di cambio della coppia per la sua conversione nella valuta di deposito, e non possiamo saperlo in anticipo.