Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 811

 
Artyom Trishkin:
Hai una curva? Non è mai troppo tardi per imparare.

Più di un argomento della categoria: voglio ottenere un maggiore impatto e rendere i programmi più compatti e strutturati, il che in definitiva migliora il rendimento dei programmi.

 
Come posso restituire l'indirizzo della variabile e l'elemento indice di una cella di un array?
 
Seric29:
Come restituire l'indirizzo della variabile e dell'elemento indice della cella dell'array?

https://docs.mql4.com/ru/basis/types/this

I programmi MQL non hanno accesso fisico alla memoria, possono solo ottenere un puntatore a un oggetto

Ссылки. Модификатор & и ключевое слово this - Типы данных - Основы языка - Справочник MQL4
Ссылки. Модификатор & и ключевое слово this - Типы данных - Основы языка - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
В MQL4 параметры простых типов можно передавать как по значению, так и по ссылке, в то время как параметры сложных типов всегда передаются по ссылке. Для указания компилятору на необходимость передачи параметра по ссылке, перед именем параметра ставится знак амперсанда Передача параметра по ссылке означает передачу адреса переменной, поэтому...
 

Per favore, consigliate i miei amici. Sto ottenendo delle requote sulla MT5 con Marekt Execution.

Come posso elaborare correttamente questo errore per aprire un trade? Ho capito che il mio broker rimanda la richiesta di aprire l'affare a 1,12875? Come si affronta questo?

CTrade::OrderSend: instant buy 0.01 EURUSD at 1.12879 sl: 1.12655 tp: 1.14879 [requote (1.12875/1.12881)]

 
Yury Smagin:

Per favore, consigliate i miei amici. Sto ottenendo delle requote sulla MT5 con Marekt Execution.

Come posso elaborare correttamente questo errore per aprire un trade? Ho capito che il mio broker rimanda la richiesta di aprire l'affare a 1,12875? Come lo gestite?


Richiesta

   uint              ResultRetcode(void)                   const { return(m_result.retcode);            }
e decidere il codice di errore. Aggiorna i prezzi e riprova.
 

Ciao, durante i test, ho identificato una situazione che non mi è chiara, quando si imposta il timeframe del grafico M30, l'ingresso non avviene sull'ordine, quando si imposta M1, l'ingresso è, nelle impostazioni è il test su ogni tick. Ho pensato che questa impostazione non influisce sul grafico del time frame e posso mettere quello con cui mi sento a mio agio per rivedere i risultati del test. Per favore, aiutatemi a capire.

Lo sto scrivendo. Ho appena eseguito i test:

- impostazione ogni tick, nessuna visualizzazione, 1M: profitto lordo 17695, perdita lorda -19836

- impostazione ogni tick, senza visualizzazione, 30M: profitto lordo 17634, perdita lorda -19227


Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - MetaTrader 5
Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Тестер стратегий позволяет тестировать и оптимизировать торговые стратегии (советники) перед началом использования их в реальной торговле. При тестировании советника происходит его однократная прогонка с начальными параметрами на исторических данных. При оптимизации торговая стратегия прогоняется несколько раз с различным набором параметров...
 
Igor Makanu:

I programmi MQL non hanno accesso fisico alla memoria, possono solo ottenere un puntatore a un oggetto

Questo è male - è per questo che abbiamo tutti i problemi. E come ottenerlo, cosa si può fare? Per quanto ho capito, è possibile accedere al descrittore, ma non so come influenzare l'indirizzo della variabile di memorizzazione attraverso il descrittore. È possibile farlo con un descrittore?

 

Ieri ho fatto una registrazione nel seguente formato.

int mas[0]=4,mas[1]=3;poi ho dichiarato un array e ho provato a riempirlo con i valori che sono memorizzati nelle celle di questo array

int Arr[]={mas[0],mas[1]}

e quale pensi che sarà l'errore. Se avessi una mazza a portata di mano ci spaccherei il computer, andrei in America o dovunque, troverei questi sviluppatori idioti che mettono una tonnellata di restrizioni su mql e li spaccherei con quella, è orribile. Si può scrivere solo

int Arr[]={4,3} tutto è così statico, è orribile.

Chi sa come scrivere una lettera agli sviluppatori di mql4, è possibile scrivere in russo, esiste un servizio di supporto tecnico?

 
Seric29:

È brutto, è da lì che vengono tutti i problemi. E come ottenerlo cosa si può fare? Per quanto ho capito c'è un modo per accedere al descrittore, ma non so come influenzare l'indirizzo di memorizzazione della variabile attraverso il descrittore. È possibile farlo con un descrittore?

non c'è nessun problema

MQL lavora al 90% come C++, il lavoro direttamente con la memoria, come l'allocazione della memoria, il lavoro con la memoria tramite puntatori, ecc è assente, perché MQL lavora sotto il controllo del terminale, e non è un programma indipendente nel sistema operativo

Se avete bisogno di passare un valore in una funzione - passatelo per valore o per riferimento

https://www.mql5.com/ru/docs/basis/function


i puntatori sono usati solo quando si lavora con le classi


si sta cercando un cavallo sferico nel vuoto per diversi giorni, c'è un compito specifico - ci sarà una specifica implementazione, MQL è un linguaggio abbastanza flessibile, con ricche funzionalità e fornisce una piena interazione con il terminale di trading MT - ottenere ed elaborare i dati storici, inviare comandi di trading, ottenere informazioni su uno strumento di trading.... tutte le informazioni necessarie per il commercio

Se avete bisogno di scrivere in un software di terze parti, MQL supporta la connessione di .dll - cercate nel forum - ci sono circa 20 articoli sull'argomento

Документация по MQL5: Основы языка / Функции
Документация по MQL5: Основы языка / Функции
  • www.mql5.com
Всякая задача может быть разбита на подзадачи, каждую из которых можно либо непосредственно представить в виде кода, либо разбить на еще более мелкие подзадачи. Данный метод называется определения функции. Заголовок функции включает в себя описание типа возвращаемого значения, имени (идентификатора) и формальных параметров.  Количество...
 
Igor Makanu:

https://docs.mql4.com/ru/basis/types/this

I programmi MQL non hanno accesso fisico alla memoria, possono solo ottenere un puntatore a un oggetto

Ho letto questo topic, la descrizione è molto sovraccarica e ovviamente non lo capisco bene. La descrizione di come accedere alla classe, come chiamare la classe, a quali suoi membri si dovrebbe accedere o per chiamare l'intero modulo o per accedere via punto, non è chiaro come descrivere la classe separatamente o internamente, e molte altre cose sembrano essere presenti e fresche, ma non è chiaro come funziona. Stai dicendo che attraverso una classe e un'ampersand puoi accedere a un indirizzo (questo è il principio del descrittore, lavorare attraverso un intermediario tramite un prototipo)?