Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 800

 
Roman Sharanov:
Qual è la ragione?

dll è un soggetto oscuro e non può essere trattato ;-)

ma i colpi sotterranei dicono che potresti non avere abbastanza storia (o potrebbe avere dei "buchi") della DLL richiesta. Pompare i caratteri richiesti.

Beh, visto che tutti(??) lavorano e tu no. Quale può essere la differenza? La storia può essere diversa.

il tuo browser può aver "guarito" il dll :-) ma questo è qualcosa fuori dal regno della fantasia.

 
Maxim Kuznetsov:

dll è un soggetto oscuro e non può essere trattato ;-)

ma i colpi sotterranei dicono che potresti non avere abbastanza storia (o potrebbe avere dei "buchi") della DLL richiesta. Pompare i caratteri richiesti.

Beh, visto che tutti(??) lavorano e tu no. Quale può essere la differenza? La storia può essere diversa.

il tuo antivirus può aver "guarito" il dll :-) ma questo è fuori dal regno della fantasia.

antivirus disattivato, cronologia già scaricata....

 

Un'altra cosa divertente. Quando si installa qualsiasi terminale MT4, nel divano appare la finestra "Qualcosa è andato storto..." e un pulsante di annullamento. Ma questo non influisce su nulla, il terminale è ancora installato.

Inoltre, al tentativo di aprire il terminale l'errore


E aiuta a rinominare il terminale ehe, per esempio.


Quali demoni vivono nel mio computer?

 

Non riesco a capire perché il mio pannello non viene cancellato quando clicco sopra o sotto le sue coordinate

if(id == CHARTEVENT_MOUSE_MOVE)
//-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
{
if(ObjectGetInteger(ChartID(),id_name+" Global_B №2",OBJPROP_STATE) == true && sparam == "1")
        {
         int xd1 = (int)ObjectGetInteger(ChartID(),id_name+" Size_P №1",OBJPROP_XDISTANCE),
             yd1 = (int)ObjectGetInteger(ChartID(),id_name+" Size_P №1",OBJPROP_YDISTANCE),
             xs1 = (int)ObjectGetInteger(ChartID(),id_name+" Size_P №1",OBJPROP_XSIZE),
             ys1 = (int)ObjectGetInteger(ChartID(),id_name+" Size_P №1",OBJPROP_YSIZE);
         if(((int)lparam < xd1 || (int)lparam > (xd1+xs1)) && ((int)dparam < yd1 || (int)dparam > (yd1+ys1)))
           {
            ObjectSetInteger(ChartID(),id_name+" Global_B №2",OBJPROP_COLOR,clrBlack);
            ObjectSetInteger(ChartID(),id_name+" Global_B №2",OBJPROP_BGCOLOR,clrWhite);
            ObjectSetInteger(ChartID(),id_name+" Global_B №2",OBJPROP_STATE,false);
            SizePanel("D");
           };
        };
};

Ed esattamente sopra o sotto, perché se a sinistra o a destra viene rimosso. Ho controllato tutto l'Alert e tutte le variabili hanno i valori giusti e le condizioni sono corrette - ma ancora non viene cancellato.


MQL4

 
Alexandr Sokolov:

Non riesco a capire perché il mio pannello non viene cancellato quando clicco sopra o sotto le sue coordinate

Ed esattamente sopra o sotto, perché se a sinistra o a destra viene rimosso. Ho controllato tutto l'Alert e tutte le variabili hanno i valori giusti e le condizioni sono corrette - ma ancora non viene cancellato.


MQL4

O forse dovresti
   if(id == CHARTEVENT_CLICK)
 
Alexey Viktorov:
O forse dovrebbe essere

Grazie! Come si è scoperto, invece di && era ||| e tenendo conto delle coordinate del pulsante chiamante

 

Quando ho corretto la descrizione del codice in codebase ho ottenuto il seguente errore, anche se non c'era prima e non ho cambiato o corretto il codice io stesso, cosa dovrei fare?

test su EURUSD,H1 (netting) non sincronizzato con il server di trading
 
È possibile calcolare facilmente un indicatore basato su un altro in mql4? In mql5 so che era possibile sostituire l'handle di un altro indicatore al posto del calcolo price....
 
Per favore aiutatemi a fare una piccola modifica al mio Expert Advisor. Quando chiudo una posizione al Take Profit sulla barra successiva, si apre di nuovo nella direzione dell'indicatore. Voglio che si apra solo quando l'indicatore cambia e non per aprire una posizione. Grazie in anticipo!
File:
 
Roman Sharanov:
È possibile calcolare facilmente un indicatore basato su un altro in mql4? In mql5 so che era possibile sostituire semplicemente l'handle di un altro indicatore al posto del calcolo price....

Come esempio:

MA on ATR
MA on ATR
  • www.mql5.com
Советник МА, RSI RVI Советник считает на 22 барах МА14, МА30 и МА120 на часовом ТФ и 5ти минутном ТФ приведенным по усреднению к часовому (период усреднения увеличен в 12 раз (60/5=12). Так же с RVI и RSI что не сильно корректно, но точки перегибов и пересечений не меняет. Tech-Assistent