Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 731

 
Carcass77:

Scusa, intendevo la dimensione del carattere

No

ma se siete così desiderosi, l'oggetto Text Mark

 
Carcass77:

Puoi spostarlo verso il basso?

Sì, ovunque.

 
Carcass77:

Può essere spostato verso il basso?

forse aggiungere interruzioni di linea prima degli offset

 

Per favore, potete dirmi,

Ci sono delle frecce sul grafico, ma non nella lista degli oggetti, e l'Expert Advisor che conta gli oggetti sul grafico scrive anche 0. Come si fa, e come posso accedere ai loro parametri?


File:
Biforex.zip  615 kb
 
ukrop1203:

Gente, ecco il punto, ho poca esperienza con OOP in java, ho usato solo procedure in C++ a livello di "Hello, world!".

Ho bisogno di dividere il programma in più parti, più precisamente di separare alcune grandi funzioni, non di leggere un macaroni 1000+ linee, capisco che è necessario creare file separati, da cui poi importare queste funzioni, ma c'è un dettaglio. Ho scritto queste funzioni usando (ed eventualmente cambiando) levariabili globali del mio ekspert e senza la loro inizializzazione la funzione standalone, ovviamente, non si compila.

Quindi ecco la domanda: come risolvere questo problema in modo carino, come si fa di solito in C++?

1) Impostare semplicemente tutte le variabili globali come parametri di ingresso in una funzione per riferimento? Sarebbe davvero ingombrante.

2)E se dichiarate tutte le stesse variabili globali in un file hotel di questa funzione e poi la importate (funzione) e la usate nel programma principale, funzionerà correttamente?

Plz aiuto...
 
ukrop1203:
plz aiutami...

Gente, ecco il punto, ho poca esperienza con OOP in java, ho usato solo procedure in C++ a livello di "Hello, world!".

Ho bisogno di dividere il programma in più parti, più precisamente di separare alcune grandi funzioni, non di leggere un macaroni 1000+ linee, capisco che è necessario creare file separati, da cui poi importare queste funzioni, ma c'è un dettaglio. Ho scritto queste funzioni usando (ed eventualmente cambiando) levariabili globali di myexpert e senza la loro inizializzazione la funzione stand-alone, ovviamente, non compilerà.

i due paragrafi sono così contraddittori che nessuno sa cosa dire. Tutti sono perplessi.
 
Voglio rendere il funzionamento commutabile. Cioè, se è Vero, voglio abilitarlo. Puoi aiutarmi?
extern int HourStart = 00;



if(TimeHour(TimeCurrent()) == HourStart)
 

Buon pomeriggio!

Potete dire a un nuovo arrivato cosa fare per questo errore?

File:
rnw2v5.PNG  14 kb
 
novichok2018:

Questo significa che si sta assumendo il compito?

Significa solo una cosa: se fornite il codice, qualcuno vi aiuterà (se il codice non è decompilato). Se non lo fai, allora vai a fare il freelance.

 
greiiinik:

Buon pomeriggio!

Potete dire a un nuovo arrivato cosa fare per questo errore?

Traduci in russo, e fai quello che dice nella raccomandazione - questi non sono errori mql