Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 597

 
Juer:

Sì, questo è il punto. È così confuso, gli oggetti sono in altri oggetti e non è già così facile da cancellare. Alcuni oggetti dipendono da altri, e quelli da terzi oggetti che dipendono dai primi :)

La vita è così complicata :(

È semplice, tutti gli oggetti all'interno degli oggetti sono prescritti per la cancellazione nel decostruttore e non dovete nemmeno preoccuparvi di cancellarli. Almeno, se creo un oggetto dentro una classe, la prima cosa che faccio è scrivere la sua cancellazione nel distruttore. E solo allora il peso della funzione.
Ma in generale, vi è stato detto correttamente. Iniziare a costruire tutto da zero. E a poco a poco troverete le vostre imprecisioni.

 

Puoi dirmi se sto creando un oggetto CArrayObj e aggiungendovi altri oggetti? Ho ancora bisogno degli oggetti stessi. E posso cancellare questo oggetto lista.

Quale metodo dovrei usare per rimuovere gli oggetti da esso prima di cancellarlo? Detach() o Delete()?

O Clear() / Shutdown() ?

 
Juer:

Puoi dirmi se sto creando un oggetto CArrayObj e aggiungendovi altri oggetti? Ho ancora bisogno degli oggetti stessi. E posso cancellare questo oggetto lista.

Quale metodo dovrei usare per rimuovere gli oggetti da esso prima di cancellarlo? Detach() o Delete()?

O Clear() / Shutdown() ?

Non potete cancellare una matrice di oggetti, se contiene oggetti di cui avete bisogno.

Da dove li prenderete, se cancellate l'array di oggetti?

Avete bisogno dell'array per accedere agli oggetti memorizzati in esso.

 
Artyom Trishkin:

Non potete cancellare un array di oggetti se contiene gli oggetti che volete.

Da dove li prenderete se cancellate l'array di oggetti?

Avete bisogno dell'array per accedere agli oggetti che contiene.

Non ne ho più bisogno. Ho aggiunto oggetti all'array ed eseguito azioni nell'array. Avevo bisogno di questo array solo in una funzione separata.

Ho bisogno degli oggetti stessi. Beh, dovete cancellare l'oggetto dell'array, giusto? Quindi, dovrei prima rimuovere gli oggetti da esso, e poi rimuoverli. Qui, qual è il metodo corretto per cancellare l'array (senza cancellare gli oggetti stessi)?

 
Rustam Bikbulatov:

Qual è la differenza tra OrderSend(...)>0 e semplicemente OrderSend(...) ? Ho visto alcune persone mettere OrderSend(...)<0.

Qual è la differenza? Di cosa sono responsabili i segni di confronto?

OrderSend


Juer:

Non ne ho più bisogno. Ho aggiunto degli oggetti a un array e ho eseguito le azioni necessarie in questo array. Avevo bisogno di questo array solo in una funzione separata.

Ho bisogno degli oggetti stessi. Beh, dovete cancellare l'oggetto dell'array, giusto? Quindi, dovrei prima rimuovere gli oggetti da esso, e poi rimuoverli. Qui, qual è il metodo corretto per cancellare l'array (senza cancellare gli oggetti stessi)?

for(int i=0; i<ArraySize(arrayClass); i++)
     if( arrayClass[i] != NULL )
          delete arrayClass[i];
ArrayFree(arrayClass);
 

Ihor Herasko:

1. Ho già risposto a questa domanda ieri. Per favore, non duplicare le domande.

2. Rispondo a una domanda di una persona al giorno.

3. Non ho più tempo.

4.Non capisco perché continuo a rispondere alle tue domande: )

1. e ti ho risposto ieri che la tua risposta è inadeguata : ) si scopre che ho originariamente appeso il barshift su un grafico vuoto?

2. non mi diverto molto a fare questo tipo di giochi : ) forse risponderai a tutto in una volta? riguarda i tuoi indici; e ti sarò eternamente grato, considerando l'urgenza ; ) non hai ancora risposto a quella domanda e non ti ho dato una nuova risposta oggi ; ) ieri ti ho scritto specificamente: vampate. la domanda sulle vampate avrebbe dovuto ricevere una risposta in primo luogo : )

3. ovviamente c'è, perché stai facendo beneficenza in questo thread ; )

4. probabilmente perché sono i vostri tacchini e gufi : )


 

Qual è la differenza traOrderSend(...)>0 e solo OrderSend(...) ? Ho visto alcune persone mettere OrderSend(...)<0.

Qual è la differenza? A cosa servono i segni di confronto?

 
Rustam Bikbulatov:

Qual è la differenza tra OrderSend(...)>0 e solo OrderSend(...) ? Ho visto alcune persone mettere OrderSend(...)<0.

Qual è la differenza? A cosa servono i segni di confronto?

Metti il cursore nell'editor di OrderSend e premi F1, e "Oh, quante meravigliose scoperte..." :)

 
Artyom Trishkin:

Metti il cursore nell'editor su OrderSend e premi F1, e "Oh, quante cose meravigliose abbiamo scoperto..." :)

non sembra esserci una risposta sui segni di confronto

 
Rustam Bikbulatov:

non sembra esserci una risposta sui segni di confronto

Cosa restituisce OrderSend?

Restituisce il numero del biglietto, che viene assegnato all'ordine dal server commerciale o -1 in caso di fallimento. Per ottenere le informazioni sull'errore, è necessario chiamare GetLastError().

Non è questa la risposta?