Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 411

 
RomanRott:

Un altro consiglio sull'ottimizzazione.
Il mio indicatore ha 2 matrici bidimensionali Array[10][5] e ognuna contiene una struttura con 3 variabili, cioè più o meno 3*5*10=150 variabili per matrice.

E poiché la dimensione dell'array è impostata dinamicamente nel mio programma, forse la mia memoria è intasata? Devo liberarlo programmaticamente o sarà automatico?
Semplicemente tutto andava bene, ho eseguito l'indice alla massima velocità diverse volte e tutto andava bene, ma improvvisamente con gli stessi parametri dice "MT4 non risponde".

Più spesso rallenta a causa del ricalcolo di tutte le barre ad ogni tick

 
STARIJ:

Più spesso rallenta a causa del ricalcolo di tutte le barre su ogni tick


Registro le ultime cime dello zigzag, e anche nel tester dai punti di apertura si spegne.
La condizione: se lo zig non è uguale a zero sulla candela precedente, allora attraversa le barre e se lo zig non è uguale a zero su di esse, allora il prezzo viene registrato

 

dopo l'anno nuovo ho avviato metatrader 4 per la prima volta (build 1090) e ha immediatamente tirato il Flash run,

Non riesco a capire perché e perché? o è qualcosa in me?


 

Puoi dirmi come fare un EA su un indicatore che non usa buffer di linee e cose del genere?

 
RomanRott:

Puoi dirmi come fare un EA su un indicatore che non usa buffer di linee e cose del genere?


Credo che la risposta sia nella sua domanda.

fare un EA in base a ciò che viene utilizzato.

oggetti? commenti? avvisi?

 
RomanRott: Puoi dirmi come fare un EA su un indicatore che non usa buffer di linee e cose del genere?

Vediamo

 
Vladislav Andruschenko:

dopo l'anno nuovo ho avviato metatrader 4 per la prima volta (build 1090) e ha subito tirato l'avvio di Flash, non riesco a capire perché e perché? o è qualcosa a casa mia?

Probabilmente una coincidenza...

 
RomanRott:

Registro le ultime cime dello zigzag, e anche nel tester aprendo i punti si spegne.
Condizione: se lo zig non è uguale a zero sulla candela precedente, allora scorro le barre e se lo zig non è uguale a zero su di esse, allora il prezzo viene scritto.

Carica il tuo programma - diamo un'occhiata
 

Ciao a tutti, per favore datemi un link per utilizzare e modificare .mqh .dll e avvolgere il codice #define


Mi interessa sapere cosa si può ottenere e quando non se ne può fare a meno.

Dato che vedo molti robot usare questi file, mi interessa l'uso pratico per risolvere problemi specifici.
 

Immagino che se si calcola qualcosa nella funzione OnTimer ogni 1-2 minuti, questo caricherà il terminale più lentamente che eseguire le stesse operazioni in OnTick?