Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 363

 
STARIJ:
Aprire una scuola pubblica con un proprio curriculum

In Russia ora è quasi impossibile. Perché presto sarà come in medicina.

Un passo a sinistra, un passo a destra - sparato sul posto. Esageratamente, naturalmente.

I medici e gli insegnanti non possono deviare dai metodi prestabiliti.

Per fondare una scuola, bisogna avere un nome. Anche se non tutti quelli che ne hanno uno saranno in grado di farlo. Non ricevono un E.S.T. o un G.E.D.

 
STARIJ:
Aprire una scuola pubblica con il proprio curriculum

L'educazione non è affatto il problema. La generazione attuale, per la maggior parte, sono "figli della birra". Cioè, sono stati concepiti e nutriti in presenza di alcool e fumo di tabacco e, di conseguenza, hanno già un certo stadio di ritardo, e questo non è colpa loro, ma dei loro genitori. Queste persone non si vedono come degenerati e si uniscono facilmente alla giovane società, perché il problema è di massa. Guardatevi intorno, incontrare una madre incinta o che allatta per strada senza una sigaretta o una bottiglia di birra è come vedere la neve in estate.

Quindi, non importa quanti anni passano, domande come "come calcolare la percentuale di un numero" non faranno che aumentare e nessuna quantità di educazione risolverà la situazione.

 
STARIJ:

Quando il mercato è chiuso, Internet scollegato, controlla l'Expert Advisor sui dati storici

Il tester incorporato nel terminale aiuterà


Grazie, ho visto il tester, intendevo in modalità debug, per vedere i valori delle variabili, impostare i breakpoint, ecc.

 

Ho anche riscontrato un altro problema quando si confrontano i valori

Comment("Low 1",Low[1],"ilowest 1",iLow(NULL,0,1),"/n");

ma invece di 1.1605 visualizza 11.605 per qualche motivo. Ho provato a usare DoubleToStr() e a pubblicarlo nel log usando Print(), l'effetto è lo stesso

 
ijonhson:

Ho anche riscontrato un altro problema quando si confrontano i valori

Ho provato a usare DoubleToStr() e Print() per stamparlo nel diario ma invece di 1.1605 mostra 11.605 per qualche motivo.

Comment("Low 1",DoubleToString(Low[1],Digits()),"iLow 1",DoubleToString(iLow(NULL,PERIOD_CURRENT,1),Digits()),"/n");

E a proposito, perché scrivete"iLowest 1" nel commento e stampate iLow()?

iLowest() e iLow() sono funzioni diverse

 
Artyom Trishkin:

E a proposito, perché metti "iLowest 1" nel commento ma emetti iLow()?

iLowest() e iLow() sono funzioni diverse


typo-ss, ma purtroppo non è cambiato nulla

File:
l8apgdt2w5.png  18 kb
 
ijonhson:

typo-ss, ma purtroppo non è cambiato nulla

Se guardate attentamente il codice?

Comment("Low 1: ",DoubleToString(Low[1],Digits()),"iLow 1: ",DoubleToString(iLow(NULL,PERIOD_CURRENT,1),Digits()),"/n");

Allora capirete da dove viene "1".

Sì, le immagini possono essere inserite direttamente nel messaggio, non in un file.

 
Artyom Trishkin:

E se guardate attentamente il codice?

Allora capirete da dove viene l'"1".

questo è tutto... Ho bisogno di mangiare le mie vitamine ))))) e dormire più spesso, grazie.

 

C'è un modo per salvare il contenuto della scheda esperto in un file?

 
Andrei:

C'è un modo per salvare il contenuto della scheda esperto in un file?

È già salvato nei file. Basta aprire la cartella dei logs (PCM+Open) e guardare il file più recente.