Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 362

 

Grazie a tutti, ho allegato l'emulatoreIndicatorCounted() dall'articoloe ho modificato i buffer, sembra funzionare, lo testerò, raccomando l'articolo, mi ha aiutato.

 

Una cosa, se posso.

 double pick_buffer[1];
  for(int n=ArraySize(ExtMapBuffer1)-1,ii=0;n>=0;n--,ii++)
   {
     if(ExtMapBuffer1[n]!=0)
     {
    
     pick_buffer[ii]=ExtMapBuffer1[n];//тут вылетает!!!!
      if(n!=0){ ArrayResize(pick_buffer,ArraySize(pick_buffer)+1);}
     Print("next pick is ",ExtMapBuffer1[n]);
     }
   }

ho fatto tutto quello che potevo fare sul fusibile, ancora un errore-array overruns non riesco a capirlo da solo

Ho capito, ArraySize funziona solo con gli array dinamici.

Puoi dirmi come testare l'EA quando il mercato è chiuso?

 
ijonhson:

Una cosa, se posso.

ho fatto tutto quello che potevo fare sul fusibile, ancora un errore-array overruns non riesco a capirlo da solo

Ho capito, ArraySize funziona solo con gli array dinamici.

Puoi dirmi come testare l'Expert Advisor quando il mercato è chiuso?

Vi è stato detto molte volte che state andando nella direzione sbagliata. Da qui in poi peggiora.

Se vuoi davvero includere l'indicatore nel tuo EA, dovresti semplicemente guardare cosa fa l'indicatore ad ogni iterazione del ciclo e fare tutte queste azioni come una funzione. Poi, è necessario trovare i dati necessari nell'EA durante il ciclo utilizzando questa funzione e salvare i dati necessari in un array. E il tempo dei dati più recenti trovati.

E non c'è bisogno di fare il ciclo ad ogni spunta - è superfluo. Con l'apertura di una nuova barra state solo cercando i dati mancanti - avete un tempo dei dati più recenti - quindi state cercando solo fino a questo tempo.

ArraySize() funziona con qualsiasi array.
 
ijonhson: Puoi dirmi come testare un EA quando il mercato è chiuso?

Quando il mercato è chiuso, Internet scollegato, controlla l'Expert Advisor sui dati storici

Tester, integrato nel terminale, aiuterà

 

Tutto si ripete.

Quello che si chiedeva dieci anni fa si chiede ora. Sta diventando spaventoso. Non sembra esserci evoluzione.

Anche se c'è una differenza - il numero di generatori di idee intelligenti è significativamente diminuito.

E questa è già una regressione.

 
Victor Nikolaev: Il numero di generatori di idee intelligenti è diminuito significativamente.

E questa è già una regressione.

Stiamo diventando vecchi...

 
STARIJ:

Invecchiando...


La risposta non è corretta. Il sistema di pensiero è cambiato. Ed è difficile fare ancora qualcosa.

 
Victor Nikolaev:

La risposta non è corretta. Il sistema di pensiero è cambiato. Ed è difficile fare ancora qualcosa al riguardo.

Dobbiamo tornare al sistema educativo sovietico. E prima lo facciamo, meno abbiamo da perdere in futuro. Ma questa è una digressione dal soggetto...
 
Artyom Trishkin:
Dobbiamo tornare al sistema educativo sovietico. E prima è meglio è, meno perdite ci saranno in futuro. Ma questa è una digressione dall'argomento...

Purtroppo, ora lavoro nel sistema educativo. Un ritorno è impossibile.

Il sistema educativo sovietico è ancora vivo solo in Israele.

Anche se è più corretto chiamarlo russo (pre-rivoluzionario), sebbene qualcosa sia anche preso dal sistema sovietico.

 
Victor Nikolaev:

Purtroppo, ora lavoro nel sistema educativo. Un ritorno è impossibile.

Il sistema educativo sovietico è ancora vivo solo in Israele.

Anche se è più corretto chiamarlo russo (pre-rivoluzionario), anche se qualcosa è preso anche dal sistema sovietico.

Aprire una scuola pubblica con un proprio curriculum