Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 335

 
kirill1405:

Prima di inserire il codice, è una buona idea esaminarlo con uno styliser (ctrl+, nel meta-editor) per renderlo facile da leggere.

Ma non vi disturberò più. Abbiamo bisogno di tipi di ritorno per restituire valori interi/variabili, perché tutto il codice è scritto nella funzioneint start()

 
Alexey Kozitsyn:

Prima di inserire il codice, è una buona idea esaminarlo con uno styliser (ctrl+, nel meta-editor) per renderlo facile da leggere.

Ma non vi disturberò più. Avete bisogno di tipi di ritorno per restituire valori interi/variabili, perché tutto il codice è scritto nella funzioneint start()


Solo che non è chiaro cosa scrivere esattamente in molti punti.

Potresti specificare i valori di ritorno nel codice?

il codice sembra essere abbastanza semplice

sarebbe molto più chiaro

o dirmi come evitare la funzione di ritorno, se è possibile ovviamente

 
kirill1405:

È solo che in molti punti non è affatto chiaro cosa scrivere esattamente lì

Potresti scrivere i valori di ritorno nel codice?

il codice sembra essere abbastanza semplice

sarebbe molto più chiaro

o dirmi come fare senza funzione di ritorno, se è possibile.

int start()

void OnTick()

 
Vitaly Muzichenko:

int start()

void OnTick()


e quando lasciare il resto invariato?

 
kirill1405:

È solo che in molti punti non è affatto chiaro cosa scrivere esattamente lì

Potresti scrivere i valori di ritorno nel codice?

il codice sembra essere abbastanza semplice

sarebbe molto più chiaro

o dirmi come evitare la funzione di ritorno, se è possibile.

C'è solo una funzione nel codice - Start(). Non ti interessa davvero cosa restituire. Scrivete return(0); ovunque e tutto andrà bene.

Questo codice (simile a quello del tutorial di Kovalev) è stato scritto quando non era necessario restituire un valore da una funzione con un tipo diverso da void.

 
kirill1405:

e quando lasciare il resto invariato?

A proposito, è ancora meglio così. Vitaly ha consigliato correttamente. Sarà conforme al nuovo stile ed eliminerà la necessità di restituire valori. Tuttavia, ci possono essere avvertimenti in cui i valori ritornano. Poi rimuovere i valori restituiti.
 
Alexey Kozitsyn:
A proposito, è ancora meglio così. Vitaly ha consigliato correttamente. Sarà conforme al nuovo stile e ci salverà dalla necessità di restituire i valori. Tuttavia, ci potrebbero essere degli avvertimenti quando vengono restituiti dei valori. Poi rimuovere i valori restituiti.

Normalmente, bisogna cancellare tutto il codice e riscriverlo

Questo non vi spaventa?

for (int i=1;i<=OrdersTotal();i++)
{
if (OrderSelect(i-1,SELECT_BY_POS)==true)
{
if (OrderSymbol()!= Symb) continue;
 
Vitaly Muzichenko:

Normalmente, bisogna cancellare tutto il codice e riscriverlo

Questo non vi spaventa?

Non l'ho ancora sistemato bene)).

Non ho guardato lì quindi non mi spaventa... Il codice senza lo stylizer già mi spaventa, così ho trovato il nome della funzione e mi sono calmato.

 
Alexey Kozitsyn:
A proposito, sarà ancora meglio. Vitaly ci ha dato il consiglio giusto. Sarà conforme al nuovo stile ed eliminerà la necessità di restituire valori. Tuttavia, ci possono essere degli avvertimenti quando vengono restituiti dei valori. Poi rimuovere i valori restituiti.

cambiato in void OnTick() e niente più avvertimenti

Ho altre due domande, se posso

1) Ho inserito questo esperto nel tester

e genera un avviso

Puoi dirmi cosa significa (sulla foto)?

2) Quale letteratura dovrei leggere per capire meglio la programmazione di mql4?

 
kirill1405:

cambiato in void OnTick() e niente più avvertimenti

Ho altre due domande, se posso

1)Ho inserito questo esperto nel tester

e genera un avviso

Puoi dirmi cosa significa (sulla foto)?

2) Quale letteratura dovrei leggere per capire meglio la programmazione di mql4?

Va bene, nessun avvertimento. Usatelo così com'è.