Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 268

 

Per quale motivo in MQL4 iRSI() può restituire zero?

Gli argomenti sono stati controllati 100 volte per la correttezza.

 
Alexander Fedosov: Per quale motivo in MQL4 iRSI() può produrre zero?
mostrami il codice minimo che dà questo risultato. Ho ottenuto 0 quando ho impostato periodo = 1
 
Buon pomeriggio. Potete dirmi per favore come fare in modo che gli ordini non vengano riaperti dopo la chiusura sul profitto?
 
STARIJ:
Mostrami il codice minimo che dà questo risultato
Dovresti aver caricato la cronologia. Altrimenti iRSI dà zero
 
Alexander Fedosov:
Dovresti aver caricato la cronologia. Altrimenti l'iRSI dà zero
Per favore, ditemi come caricare la storia. E cosa significa. Ho un migliaio di barre nella storia nelle mie impostazioni. È corretto?
 
STARIJ:
Puoi dirmi come caricare una storia? E cosa significa. Ho un migliaio di barre nella cronologia nelle impostazioni. È corretto?
Basta aprire uno strumento di trading.
 
Alexander Fedosov:
Basta aprire uno strumento di trading.
l'hai fatto chiudere? Mancava il grafico con questo strumento?
 
Lowech:
Buon pomeriggio. Potete dirmi per favore come fare in modo che gli ordini non si riaprano dopo la chiusura in profitto?
  bool x;
  static bool Флаг=0;
  if(!Сигнал) Флаг=true;
  else if(Флаг)
  {
    x=OrderSend(...);

Флаг=false; }

Qualcosa del genere? O per aprirlo sul profitto?
 
STARIJ:
Qualcosa di speciale? O solo un profitto?
Non lo capisco (come implementarlo in un EA), non puoi prescrivere qualcosa di più semplice? Se non c'è un cambio di segnale e l'ordine è già stato chiuso, allora non dovrebbe aprirsi di nuovo finché il segnale non cambia.
 
Lowech:
Non riesco a capirlo (come implementarlo in un EA), non c'è niente di più facile da prescrivere? Se il segnale non è cambiato e l'ordine è già stato chiuso, allora non dovrebbe aprirsi di nuovo finché il segnale non è cambiato.
  1. C'è un segnale per aprire una posizione Buy, per esempio.
  2. Trova nella cronologia dell'ordine l'ultima operazione chiusa.
  3. vedere il suo tipo,
    1. Se è Sell, potete aprire Buy ----> return(ORDER_TYPE_BUY);
    2. se è un Buy, allora
  4. vedere con quale tipo di profitto è stata chiusa questa posizione Buy.
    1. Se è negativo, possiamo aprire un Buy ----> return(ORDER_TYPE_BUY);
    2. Se è positivo, non possiamo aprire un nuovo Buy ----> return(WRONG_VALUE);