Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 187

 
Leo59:
Artyom, per favore, è necessario un esempio di codice funzionante!!!!

E quello che hai dato.... Per esempio la linea 87: maHandle=iMA(Symbol(),0,ExtPeriod,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE);
Beh, dove si inserisce?

Questo dovrebbe salire nei cancelli della vostra mente. Codice per cinque. Per favore, cercate voi stessi nel sito - ho cercato e postato la prima cosa che ho trovato indiscriminatamente. O semplicemente guardare il codice e capire per cosa.

Si tratta di aiutare chi vuole capire, non di soddisfare i capricci.

 
Domanda per i professionisti. L'Expert Advisor apre un ordine con zero parametri TP e SL e poi lo modifica impostando parametri appropriati. Tutto funziona perfettamente da molto tempo su diversi conti. Ma recentemente ho aperto un conto NDD su Forex4you e mi sono trovato di fronte al fatto che a volte la modifica non avviene immediatamente (quando c'è solo un ordine su una coppia), ma solo quando eseguo il terminale la volta successiva. Non ci sono voci nei log (a parte l'apertura e la modifica al prossimo avvio) sui tentativi di modifica (ci sono 7 tentativi nel mio Expert Advisor). A cosa può essere collegato (non si modifica immediatamente) - con le peculiarità dei conti NDD, spread fluttuante, funzionamento errato del terminale con questo tipo di conti, o qualcosa deve essere corretto nel codice EA per tali conti.
 
Youri Lazurenko:   Un EA apre un ordine con zero TP e SL e poi lo modifica.

Provate prima di modificare while( ! RefreshRates() ); con un punto e virgola alla fine

o Sleep(1000); Ritardo 1 secondo o while( ! RefreshRates() ) Sleep(1000); A volte aiuta chiamare il broker.

 
STARIJ:

Provate prima di modificare while( ! RefreshRates() ); con un punto e virgola alla fine

o Sleep(1000); Ritardo 1 secondo o while(!RefreshRates()) Sleep(1000); A volte aiuta chiamare il broker...


Grazie, ci proverò. Chiamare il broker non ha aiutato (è così che ho iniziato).

Ho fatto un cambiamento, vedremo il risultato domani. Penso ancora che ci sia qualcosa di sbagliato nell'esecuzione e non nell'EA - lo stesso EA, sullo stesso conto, solo su un'altra coppia ha aperto e modificato l'ordine come dovrebbe essere.

 
Ragazzi, ciao. Puoi dirmi come convertire la commissione in punti? Lo spread può essere convertito tramite MODE_SPREAD .
 
Rustam Bikbulatov:
Ragazzi, ciao. Puoi dirmi come convertire la commissione in punti? Lo spread può essere convertito usando MODE_SPREAD .

Per quale motivo?
 
Vitalie Postolache:

Per quale motivo?

per cosa, per trasferire la commissione ai punti?

tv=SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE);

(OrderCommission()/(tv*OrderLots()))*Point()
 
Vitaly Muzichenko:
Che senso ha trasferire la commissione in punti?

 
Vitalie Postolache:

Potresti voler aggiungere dei punti a un ordine stop loss, per esempio, o a un trawl.
 
Vitaly Muzichenko:
In caso contrario, per esempio, se si desidera aggiungere punti a un ordine stop loss o a un trawl.

La commissione non ha niente a che vedere con i prezzi. Viene addebitato da un ordine indipendentemente dal numero di punti che il prezzo ha superato durante la durata di questo ordine. Sì, si può tradurre in punti, ma sarà un po' più grande dello spread. Allora, ho chiesto, a cosa serve? Forse i Pipsatters con gli obiettivi più piccoli dello spread?