Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 185

 
Ragazzi, domanda off-topic, sono un novellino, vorrei ordinare un lavoro, ora ho 0 sul mio saldo, posso aprire un tema? o devo prima ricaricare il mio conto? un po' confuso quando bloccano i soldi dal mio conto...
 
OBERON1812:
Ragazzi, domanda off-topic, sono un novellino, vorrei ordinare un lavoro, ho 0 sul mio saldo ora, posso aprire un tema? o devo ricaricare il mio conto all'inizio? un po' confuso quando bloccano i soldi dal mio conto...
Devi prima ricaricare il tuo conto per l'importo richiesto, altrimenti ci sarà un problema nel mezzo della richiesta. Forse dovresti prima fare una richiesta, poi scegliere un esecutore e ricaricare il tuo conto con l'importo richiesto.
 

Vitaly Muzichenko:


Overshoot inverso su chiuso

Grazie... Sono interessato alla ricerca inversa sugli ordini aperti ... funzionerebbe correttamente?
 for(int i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--) {
  if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {
 
Yaroslav Nykula:
Grazie... Sono interessato ad andare oltre gli ordini aperti ... Funzionerà correttamente?
Sì, potete controllarlo tramite Print();
 
Vitaly Muzichenko:
Sì, potete controllare attraverso Print();
 for(int i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--) {
  if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {
Grazie... Tutto è fondamentalmente chiaro per me, mai=OrdersTotal()-1; perché-1, e noni=OrdersTotal();...In questo caso, risulta che l'ultimo degli ordini aperti sarà escluso dal ricalcolo - o mi sbaglio?








 
Yaroslav Nykula:
Grazie... Ho capito tutto, ma sono confuso dai=OrdersTotal()-1; perché-1 e non soloi=OrdersTotal();...In questo caso, risulta che l'ultimo degli ordini aperti sarà escluso dal ricalcolo - o mi sbaglio?









OrderTotal() mostra tanti ordini quanti sono, e il conteggio degli ordini parte da zero. In altre parole, abbiamo bisogno di meno uno per essere corretti in questo caso.
 
Yaroslav Nykula:
Grazie... Ho capito tutto, ma sono confuso dai=OrdersTotal()-1; perché-1 e non soloi=OrdersTotal();...In questo caso, risulta che l'ultimo degli ordini aperti sarà escluso dal ricalcolo - o mi sbaglio?
Print(), e non avrete queste domande, non è difficile
 

A chiunque stia leggendo questo, ciao.

La domanda è la seguente: come impostare lo spread o il prezzo ASK nel tester MT4 con i dati storici del prezzo Ask.
Lasciatemi spiegare.
Nel terminale MT4 abbiamo una storia di qualche simbolo (in essa tutti i prezzi sono rispettivamente Bid) e abbiamo la storia Symbol_ask (tutti i prezzi ask, anche questa storia è fornita da un broker)

È possibile utilizzare questi dati nel tester?

 
Yaroslav Nykula:
Grazie... Tutto è fondamentalmente chiaro per me, ma sono confuso dai=OrdersTotal()-1; perché-1, e non soloi=OrdersTotal();...In questo caso, risulta che l'ultimo degli ordini aperti sarà escluso dal ricalcolo - o mi sbaglio?

Questo perché viene contato a partire da 0. Se avete 10 ordini, allora i numeri ordinali di conteggio dovrebbero essere 0...9, cioè 0...(10-1), doveOrdersTotal()=10.

Tenetelo a mente quando scrivete i programmi.

 
Yaroslav Nykula:
Grazie... Ho capito tutto, mai=OrdersTotal()-1; perché-1 e noni=OrdersTotal();... In questo caso, risulta che l'ultimo degli ordini aperti sarà escluso dal ricalcolo - o mi sbaglio?
Numero1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Indice0
1
2
3
4
5
6
7
8
9

Come potete vedere - ci sono dieci ordini, ma i loro indici sono 1 in meno, perché in qualsiasi array il conteggio parte da zero.

OrdersTotal() è 10, ma se iniziate un ciclo con OrdersTotal(), allora andrete fuori dall'array - l'indice dell'ordine 10 non è lì - l'indice più grande è 9 - quindi OrdersTotal()-1