Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 183

 
виталик:

Domanda sulla funzione Print(); come fare in modo che Print() stampi i dati più la data (giorno) nell'EA? come fare questo? si prega di aiutare un principiante a capire, ho messo il codice rifatto per il gusto di esperimento, induke "pivot" prima cbs!





Print("R2  ",R2,"   Дата = ",TimeToStr(Time[i],TIME_DATE|TIME_MINUTES ) );
 
Alexey Viktorov:
Sembra che si debba essere collegati ad un conto con una tassa per essere contati.
Sì, lo sono. Ho provato diversi conti e il tester non mostra alcuna commissione.
 
Andrey Dik:
Sì, è collegato. Provato su diversi account - il tester non mostra commissioni.
Vuoi dire che non c'è una colonna nella scheda dei risultati? Beh, no, e non c'è nemmeno uno scambio. Ma è programmaticamente recuperato e contato.
 
Alexey Viktorov:
Vuoi dire che non c'è una colonna nella scheda dei risultati? Beh, sì, non c'è, e non c'è nemmeno uno scambio. Ma è accessibile via software e conta.
Quindi i risultati del test includono le commissioni (anche se non sono visualizzate nella colonna "Commissione" come in MT5)? è noto?
 

Potete dirmi come ottenere informazioni sullo swap maturato?

 
Andrey Dik:
cioè le commissioni sono incluse nei risultati del test (anche se non sono visualizzate nella colonna "Commissione" come in MT5)? è noto in modo affidabile?


e cosa vi impedisce di far stampare OrderCommission() e OrderSwap() nel tester?

(per la certezza)

 
Taras Slobodyanik:


cosa vi impedisce di far stampare OrderCommission() e OrderSwap() nel tester?

(per essere sicuri)

si può fare tutto con il codice, compreso il proprio tester, ma allora perché abbiamo bisogno di un tester interno?
 
-Aleks-:

Potete dirmi come ottenere informazioni sullo swap maturato?

Mi interessa il risultato sotto forma di punti.

 
Andrey Dik:
si può fare qualsiasi cosa con il codice, compreso il proprio tester, ma che senso ha allora avere un tester interno?


poi aspetta una risposta dai metacaratteri... o scrivere a servicedesk)

 
-Aleks-:

Il risultato sotto forma di punti è interessante.


pips = OrderSwap() / OrderLots() / MarketInfo(Symbol(),MODE_TICKVALUE) * _Point;