Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 130

 
-Aleks-:

Per favore, ditemi cosa significa questo avvertimento:

La dichiarazione di 'm_data' nasconde la dichiarazione del membro nel file 'ArrayObj.mqh' alla linea 16 ZigZag_rev_4.mqh 27 32

questo significa che state ridichiarando una nuova variabile (la stessa)
 
-Aleks-:

Per favore, ditemi cosa significa questo avvertimento:

La dichiarazione di 'm_data' nasconde la dichiarazione del membro nel file 'ArrayObj.mqh' alla linea 16 ZigZag_rev_4.mqh 27 32

le stesse variabili sono dichiarate globalmente, se non mi sbaglio.
 
trader781:
significa che state ridichiarando una nuova variabile (la stessa)
Sergey Gritsay:
Le stesse variabili dichiarate globalmente, se non mi sbaglio.
Grazie, immagino che il nuovo compilatore non permetta più di farlo?
 
-Aleks-:
Grazie, immagino che il nuovo compilatore non lo permetta più?
Sì, è così. Non è un errore. Ma il compilatore avverte che ci possono essere problemi ed errori di programma difficili da definire.
 
Artyom Trishkin:
Lo fa. Questo non è un errore. Ma il compilatore avverte che ci possono essere problemi ed errori di programma difficili da rilevare.
Grazie.
 

Un consiglio per un principiante. C'è una cosa simile nell'indicatore:OnCalculate(...).

Domanda: Posso generare un evento personalizzato per attivareOnCalculate(...) e ricalcolare immediatamente l'indicatore? Obiettivo: non aspettare che arrivi la zecca

 
Vitaly Muzichenko:

Un consiglio per un principiante. C'è una cosa simile nell'indicatore:OnCalculate(...).

Domanda: Posso generare un evento personalizzato per attivareOnCalculate(...) e ricalcolare immediatamente l'indicatore? Obiettivo: non aspettare che arrivi la zecca

Per favore: o con il timer o inviando il proprio evento. E implementare la logica OnCalculate() nei gestori appropriati all'arrivo dell'evento.
 
Alexey Kozitsyn:
Per favore: o con il timer, o invia il tuo evento. E implementare la logica OnCalculate() nei gestori appropriati quando si verifica l'evento.

Non posso toccarlo con l'eventoOnCalculate(...), posso toccare qualsiasi funzione, ma non posso toccare questa. Il timer non è un'opzione, l'indicatore non è necessario così spesso, e sarebbe meglio usarlo con un clic su un elemento grafico.

Come implementarlo?

 

Puoi dirmi per favore come cercare correttamente i posti più esosi di risorse nel codice che caricano la CPU?

 
Vitaly Muzichenko:

Non posso toccarlo con l'eventoOnCalculate(...), posso toccare qualsiasi funzione, ma non posso toccare questa. Il timer non è un'opzione, l'indicatore non è necessario così spesso, e sarebbe meglio usarlo con un clic su un elemento grafico.

Come implementarlo?

Bene, inOnCalculate(...) stesso teniamo traccia del pulsante

se è premuto - fa i calcoli, se non è premuto - esce

alla fine del calcolo, premere .................OBJPROP_STATE,false);