Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 102

 
È possibile aggiungere un livello calcolato all'indicatore tecnico aperto nella sottofinestra di un grafico? Se sì, quale funzione? O dovrò usareOBJ_HLINE?
OBJ_HLINE - Типы объектов - Константы объектов - Стандартные константы, перечисления и структуры - Справочник MQL4
OBJ_HLINE - Типы объектов - Константы объектов - Стандартные константы, перечисления и структуры - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
OBJ_HLINE - Типы объектов - Константы объектов - Стандартные константы, перечисления и структуры - Справочник MQL4
 
Vikon:
È possibile aggiungere un livello calcolato all'indicatore tecnico aperto nella sottofinestra di un grafico? Se sì, quale funzione? O dovrò usareOBJ_HLINE?
Guarda INDICATOR_LEVELVALUE in ENUM_CUSTOMIND_PROPERTY_DOUBLE

IndicatorSetDouble - Пользовательские индикаторы - Справочник MQL4
IndicatorSetDouble - Пользовательские индикаторы - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
IndicatorSetDouble - Пользовательские индикаторы - Справочник MQL4
 
Alexey Viktorov:
Ehi Artem, perché non lo metti in CodeBase? Ci sarà almeno un altro codice corretto.
Beh, è solo un template - ha bisogno di una normale funzione di modifica.
 
Artyom Trishkin:
Beh, è solo un template - ha bisogno di una funzione di modifica adeguata.
Allora sarebbe un Expert Advisor. E io parlavo di metterlo come funzione. Cioè, come è ora.
 
Alexey Viktorov:
Allora sarebbe già un consigliere. Parlavo di metterlo come funzione. Cioè, come è ora.
No, non capite - infatti, le linee con la modifica di stop sono commentate lì - invece dei commenti, si offre all'utente di sostituire la propria funzione familiare. E per metterlo in kotobaza, avrò bisogno di integrare questa funzione con la funzione di modifica con l'elaborazione dei codici di ritorno del server, a proposito, l'esempio di ottenere il codice da esso in questa funzione è già lì insieme alla reazione al mercato chiuso. La funzione di modifica (mia), se il mercato è chiuso, scrive il codice ERR_MARKET_CLOSED nella variabile err e ferma il suo lavoro. La funzione trawl a sua volta, vedendo questo codice, esce anch'essa. Cioè, ho bisogno di aggiungere qui alcuni codici che gestiscono e modificano la funzione, che uso, per non vergognarmi di metterla in cotobase. E lì devo tirare tutto dalla classe commerciale con il cambiamento dei nomi delle variabili, con l'aggiunta di tutti i metodi di classe chiusi usati (come ho fatto per ottenere lo stoplevel)... Sono troppo pigro...
 

Buon pomeriggio. Non sto scrivendo un grande EA. Per ora sto solo imparando. Ho una domanda. Devo aspettare la chiusura di una posizione per TP o SL e poi continuare l'esecuzione del codice.

Voglio aspettare la chiusura di un affare e poi continuare l'esecuzione del codice. Ho anche provato while(order>0) e while(order>0). Ho provato while(order > 0) per ritardare l'esecuzione del programma ma questa è un'idea stupida e rallenta lo strategy tester.

.......;

.......;

order = OrderSend(Symbol(),OP_BUY.............) ;

.....Next operator....;

Vorrei anche sapere come sostituire l'operatore GOTO mancante. O come implementare un programma che salti alle linee superiori, per esempio.

 
DenZell:


gettare l'intero file
 
DenZell:

Buon pomeriggio. Non sto scrivendo un grande EA. Per ora sto solo imparando. Ho una domanda. Devo aspettare la chiusura di una posizione per TP o SL e poi continuare l'esecuzione del codice.

Voglio aspettare la chiusura di un affare e poi continuare l'esecuzione del codice. Ho anche provato while(order>0) e while(order>0). Ho provato while(order > 0) per ritardare l'esecuzione del programma ma questa è un'idea stupida e rallenta lo strategy tester.

.......;

.......;

order = OrderSend(Symbol(),OP_BUY.............) ;

.....Next operator....;

Sono anche interessato a sostituire l'operatore GOTO mancante. O come implementare un programma che salti alle linee superiori, per esempio.

1. Quando l'ordine viene aperto, dovremmo scrivere il ticket in una variabile di livello globale o statico, e poi monitorare l'ordine fino alla luce blu, oops, fino a quando si chiude per confronto OrderCloseTime() > 0. Se il tempo di chiusura è maggiore di zero, l'ordine è chiuso.

2. La sostituzione dell'operatore GOTO è molto più efficiente. Leggete la documentazione sulle funzioni.
Функции - Основы языка - Справочник MQL4
Функции - Основы языка - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
Функции - Основы языка - Справочник MQL4
 
E assicuratevi di leggere le funzioni di gestione degli eventi.
Функции обработки событий - Функции - Основы языка - Справочник MQL4
Функции обработки событий - Функции - Основы языка - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
Функции обработки событий - Функции - Основы языка - Справочник MQL4
 
Svyatoslav Minyaev:
Ciao, in Strategy Tester la storia massima degli array come Low, Close ecc. 1000 barre, ci sono array con più storia nel tester?
All'inizio sembra essere sempre 1000, se si scorre in avanti, man mano che arrivano nuove barre, il numero aumenta.