Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 251

 
Ciao, sto cercando di scaricare alcune citazioni di coppia e dice ***. Qual è il problema?
File:
8p8sxc41.PNG  91 kb
 
Aleksandr Zakharov #:
Ciao, quando cerco di scaricare alcune citazioni di coppia ottengo questo ***. Qual è il problema?

L'immagine DEVE essere inserita utilizzando il pulsante  o essere allegata utilizzando il pulsante

 
Aleksandr Zakharov #:
Ciao, sto cercando di scaricare le quotazioni di alcune coppie e sto ottenendo queste ***. Qual è il problema?

Controlla con il tuo broker - ha aggiornato i suoi server?

 
Vladimir Karputov #:

Controlla con il tuo broker - ha aggiornato i suoi server?

Il broker ha risposto: Vorremmo attirare la vostra attenzione sul fatto che queste quotazioni appartengono al terminal provider MetaQuotes e non sono collegate alle quotazioni della nostra azienda.

 
Aleksandr Zakharov #:

Il broker ha risposto: Vorremmo attirare la vostra attenzione sul fatto che queste quotazioni appartengono al terminal provider MetaQuotes e non sono collegate alle quotazioni della nostra azienda.

Ieri ho scritto a servicedesk e hanno sistemato qualcosa lì e hanno ricominciato a scaricare la storia del MetaTrader History Center.

 
Nauris Zukas #:

Ieri ho scritto a servicedesk e hanno risolto qualcosa e hanno ricominciato a scaricare la cronologia da MetaTrader History Center.

Tutto si sta scaricando di nuovo. Ho trovato una lettera del broker e ho aggiornato il terminale.

File:
z1oy8f45.PNG  125 kb
 
Ho sempre pensato che l'archivio delle quotazioni sia solo da MetaQuotes:

Ma ho scoperto che ce n'è anche uno dal broker stesso (immagine video):

Lo stesso broker mi offre quotazioni da MetaQuotes per default. Ho controllato nelle opzioni del terminale ma non ho trovato nessun posto per cambiare il fornitore di quote. Come cambiare?
 
Nauris Zukas #:
Ho sempre pensato che l'archivio delle quotazioni è solo da MetaQuotes:

Ma è apparso che ce n'è uno dal mio broker (immagine video):

Lo stesso broker, ma offre quotazioni da MetaQuotes come default. Ho controllato nelle opzioni del terminale ma non ho trovato nessun posto per cambiare il fornitore di quote. Come cambiare?

Quindi è probabile che il server del vostro broker non abbia quotazioni nella gamma giusta. Pertanto, il terminale vi offre le quotazioni di MetaQuotes. Contatta il supporto del tuo broker, forse hanno archivi di quotazioni. Poi scompattateli in una cartella adatta e il terminale funzionerà con loro. Se il terminale offre le quotazioni del vostro broker, allora cliccate su OK. Di solito, le quotazioni di tutti i tipi di broker hanno dei buchi. Pertanto, per ottenere risultati accurati del test è necessario cercare gli archivi delle quotazioni o scaricarli daMetaQuotes.Basta tenere a mente che le citazioni ricevute da fonti diverse saranno diverse.

 
Mihail Matkovskij #:

Quindi è probabilmente...

Non lo è. L'ho capito da solo. Dipende dal firmware del terminale, i terminali scaricati molto tempo fa dal broker potrebbero avere ancora il firmware MetaQuotes.

 
Nauris Zukas #:

Non lo è. L'ho già capito da solo. Dipende dal firmware del terminale, i terminali scaricati da tempo dal broker potrebbero avere ancora il firmware MetaQuotes.

Ho un terminale InstaTrader. Come hai detto tu firmware MetaTrader, tutti broker noti, con esattamente lo stesso logo cambiato. Allora, ricordo che questo terminale non offriva di scaricare le quotazioni InstaForex, ma mostrava una finestra di dialogo con la conferma di scaricare le quotazioni dal server MetaQuotes. Non avevano le loro citazioni sul server. Potresti scaricarli sul forum o chiedere al supporto.

Tuttavia, ho scaricato il terminale dal sito ufficiale di MetaQuotes ma era sul conto di RoboForex:

MetaTrader

E tutte le quotazioni vengono scaricate automaticamente dal server RoboForex, senza alcuna finestra di dialogo. Quindi, dipende .