Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 242

 
Aleksei Stepanenko:

Nella programmazione, raramente c'è una sola soluzione possibile. Ci sono sempre delle opzioni. Non dici nulla sul significato, quindi non so cosa dire.

Un array può contenere dati di diversi tipi:

Ho già inserito un array, ho trovato la soluzione. Grazie, la soluzione si è rivelata semplice. Tu, e il membro del forum che ha scritto nel mio messaggio personale, mi avete dato la risposta. Avrei dovuto limitarmi a leggere gli array, sono uno scrittore di codice veloce, scrivevo su una macchina da scrivere dell'URSS in passato. La domanda è chiusa grazie a tutti.
 
Vitaly Muzichenko:

Deve essere così:

Attraverso un array ho anche pensato, ma l'array non funziona. Ho trovato una soluzione leggermente diversa. Grazie.
 
Ciao, scrivendo qui, forse è un problema tecnico. Come posso cambiare la posizione impostata in mt4 e chi può farlo? Sto lavorando da un telefono Android.
 
Salve. Come posso prelevare denaro dalla piattaforma metatrader 4? Puoi dirmi per favore
 
Voglio trasferire i miei soldi indietro ma non posso, mi hanno detto di andare sul mio conto personale e richiedere un prelievo
 
Pavel Baranov:
Salve. Come posso prelevare denaro dalla piattaforma metatrader 4? Si prega di avvisare.

Chiedete al DC dove commerciate.

 

Ricevo ogni volta una newsletter sui nuovi lavori (segnali), non ho trovato sul sito come organizzarlo. Aiuto con questo problema.

 
Qualcuno può dirmi cosa sto sbagliando?
File:
Screenshot_2.png  115 kb
 
AS_SS:
Qualcuno può dirmi cosa sto sbagliando?

Sostituire il tipo delle variabili C e C_2 con double.

 
transcendreamer:

Sostituire il tipo delle variabili C e C_2 con double.

È sbagliato nel libro di Seergei Kovalev?