Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 213

 


Si prega di avvisare.

Nel tester, il valore di ritorno della funzione di somma dei lotti GetAmountLotFromOpenPos dà un valore di -1717986918.

 
Urman Ru:
Ho cercato di riscrivere "olyakish_fractals_01" di qualcun altro per adattarlo alla mia idea, il mio è basato su Green Bars di Williams. Ho un'idea sbagliata, ma ho una scarsa conoscenza di MQL4 e non si vede sul grafico. Se qualcuno ha qualche idea, mi aiuti, se non costa nulla).
Freelance. Beh, o mi aiuti su )))) Aiuterà naturalmente))) Solo, come sarebbe più educato dire? Non ti aiuterà molto in termini di crescita come programmatore, senza offesa, ma non è così che si inizia (IMHO, naturalmente), ed ecco un altro "freebie" non darà a qualcuno, che ha arato, guadagnare un onesto $30, e qui si deve offendere per i tuoi colleghi. Signori, apprezziamo il loro lavoro e la loro conoscenza. E sì, ora cominceremo, per aiutare, su come la gente cresce, ecc. Risposta - per fumare docks e chiedere ciò che non è compreso da questi docks, qui, come si dice, con tutto il rispetto, ma non: ho cercato di rappresentare qui, scrivere ulteriormente per me (non in questo caso - è generalmente solo tale e vedere). Ok, ho già scritto molto, finisco il mio bourbon (è delizioso) e vado a letto.
 
Urman Ru:
Ho provato a riscrivere "olyakish_fractals_01" di qualcun altro sotto la mia idea, la mia è basata sulle barre verdi di Williams. Ho un'idea sbagliata, ho un MQL4 sbagliato, non sta guardando il grafico. Se qualcuno ha un indizio, aiutatemi, se non vi costa nulla).

Posso essere punito, ma il tutorial di Kovalev su mcl4 per capire lo stile procedurale e con la considerazione obbligatoria di oggi. per mcl5 non ricordo, primi passi... articolo del 2013.

 
Valeriy Yastremskiy:

Posso essere punito, ma il libro di testo di Kovalev su mcl4 per capire lo stile procedurale e con la considerazione obbligatoria di oggi. per mcl5 non posso ricordare, primi passi... articolo del 2013.

Non lo punirò))) Ma un'introduzione al bdsm per i neofiti, tramite un tutorial di lingua morta (che mql4 è stato onorevolmente sepolto prima ancora che io tornassi nel mondo degli zero e degli uno) - apprezzato. Punteggio!
 
Vladimir Simakov:
Non voglio punire))) Ma un'introduzione al bdsm per neofiti, attraverso un libro di testo su una lingua morta (che mql4 è stato onorevolmente sepolto prima del mio ritorno al mondo degli zero e degli uno) - apprezzato. Punteggio!

Ho sempre suggerito di usarlo come base per µl5. E considerando che quasi tutto da µl5 funziona in µl4 tranne gli ordini più completi e la direzione della numerazione delle barre, non è proprio giusto chiamarlo morto. E per l'analisi delle serie sul livello iniziale delle idee è molto più conveniente e facile. Gli artifizi e le convenienze spesso oscurano i pensieri/idee/algoritmi veritieri) non gli algoritmi che si suppone siano veri) Mashka può essere frustato all'infinito)

 
Valeriy Yastremskiy:

Ho sempre suggerito di prenderlo come base per µl5. E dato che quasi tutto da μl5 funziona in μl4

lo fa

ma il tutorial di cui sopra è stato scritto prima dell'unione delle lingue, infatti questo tutorial è inutile, al massimo aiuta a capire il sistema di ordini di MT4

 
Ciao, ho un EA che apre un affare su tutte le valute tranne l'oro, puoi per favore aiutare quale codice devo aggiungere all'EA per aprire e oro?
 
Così, dopo 7 anni di duro lavoro, sono arrivato a una deludente DOMANDA: dove dovrei mettere i calcoli dei segnali di entrata/uscita, i confini e tutti i tipi, nell'indicatore e letti da Expert Advisor da esso o dentro di esso? Sembra che gli indicatori siano calcolati in un altro thread, anche se MT4 non può usare un vero multithreading... D'altra parte, se inserisco il calcolo dell'indicatore nell'EA, nasconderà la strategia...
Ma soprattutto mi preoccupa la velocità di esecuzione, è meglio dividere i calcoli tra un gufo e un indicatore o salvare tutto in un gufo?
 
Наджибулло Хабибов:
Ciao, ho un EA che apre un trade in tutte le valute tranne l'oro, puoi per favore aiutare quale codice dovrei aggiungere nell'EA per aprire anche in oro?
Buona domanda, ho un'auto e fa rumore, quale bullone devo stringere? Avete idea di quanti consigli sono possibili e alla fine sono tutti inutili perché bisogna stringere il dado...
C'è solo codice nello studio e nessun altro modo
 
Aleksandr Martynov:
Così, dopo 7 anni di duro lavoro, sono arrivato a una deludente DOMANDA: dove devo mettere i calcoli dei segnali di entrata/uscita, i limiti ecc. in un indicatore e leggerli da un Expert Advisor o dentro un Expert Advisor? Sembra che gli indicatori siano calcolati in un altro thread, anche se MT4 non può usare un vero multithreading... D'altra parte, se inserisco il calcolo dell'indicatore nell'EA, nasconderà la strategia...
Ma quello che mi preoccupa di più è la velocità di esecuzione, è meglio dividere i calcoli tra il gufo e il tacchino o mettere tutto nel gufo?

UPS, credo di averla trovata:

Secondo la documentazione:

Se un indicatore personalizzato viene chiamato usando la funzioneiCustom(), questo indicatore viene eseguito nel thread del programma che lo ha chiamato. Le funzioni di libreria (importate) funzionano anche nel thread del programma del chiamante.

In generale, per MQL4 non importa dove si mettono i calcoli, perché le risorse saranno allocate per il singolo thread del programma e gli indicatori utilizzati da esso.

In questo caso, è consigliabile, se possibile, trasferire il codice dell'indicatore all'Expert Advisor e ottimizzare il numero di valori calcolati tramite la profondità dell'array e il numero di "buffer", anche se questo non riguarda gli algoritmi ricorsivi - è più facile calcolarli nell'indicatore, perché il programma ha buffer indicizzati automaticamente solo per i dati di prezzo ...

iCustom - Технические индикаторы - Справочник MQL4
iCustom - Технические индикаторы - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
[in] input-параметры пользовательского индикатора, разделенные запятыми. Тип и порядок следования параметров должен соответствовать. Если параметры не указаны, то будут использованы значения по умолчанию.