Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 183

 
o8586_khamaganovalv:
Ciao, potresti per favore consigliarmi, sono un trader principiante, con una società ***. Ho scambiato con un analista. Ora non posso prelevare denaro dalla piattaforma, perché dicono che devo pagare una commissione per l'uso della piattaforma e per copiare i trade. Per favore, ditemi se esiste una tale commissione o sono stato imbrogliato? Basta leggere ovunque è scritto che automaticamente addebitato dal conto quando i fondi vengono ritirati. Ma mi viene chiesto di pagare un extra e poi presumibilmente di ritirare il denaro.

Che tipo di azienda è questa?
Se è Teletrade = dicono o male o niente...

Leggi le recensioni sul web su questa società ... o su youtube ....
Aveva un contratto con l'azienda?! ... Guarda tutte le scritte in piccolo... leggere il contratto di nuovo ...

Se "presumibilmente" hanno dato un BONUS da scambiare per un principiante, quel denaro NON può essere ritirato .... anche se hai scambiato in surplus ... Ecco perché la gente non prende questi "bonus" ma fa trading per conto proprio.

 

Salve.

Potete dirmi se è possibile cambiare il fuso orario nel pop-up standard con un avviso?

Ho bisogno di sincronizzare l'ora dell'avviso con l'ora del terminale (quando è diversa nel terminale e nella finestra dell'avviso). È possibile?
 
Ciao, potresti dirmi come programmare la direzione dell'ombra di una candela? Per esempio, prendiamo una barra di spilli. La sua ombra può essere diretta verso l'alto o verso il basso. Come può essere implementato questo usando il codice in MQL4?
 

Salve.

Prima di iniziare a lavorare con iCustom, è necessario fare un controllo per questo indicatore. Come posso farlo?

 
Nauris Zukas:

Salve.

Prima di iniziare a lavorare con iCustom, dovreste controllare se questo indicatore è disponibile. Come fare?

domanda interessante, ho il sospetto che se la domanda è nel topic MT4, allora la piattaforma è rispettivamente MQL4, non sono riuscito a trovare la risposta nella documentazione, più veloce per controllare, fatto un test:

indicatore "qwerty.mq4":

input int      Input1=10;
...
int OnCalculate(const int rates_total,
                const int prev_calculated,
                const datetime &time[],
                const double &open[],
                const double &high[],
                const double &low[],
                const double &close[],
                const long &tick_volume[],
                const long &volume[],
                const int &spread[])
  {
   int i,limit;
   if(prev_calculated==0) limit=rates_total-1; else  limit=rates_total-prev_calculated+1;
   for(i=limit; i>=0; i--) line1Buffer[i]=close[i];
   return(rates_total);
  }

Esperto:

#property strict
void OnTick()
  {
   ResetLastError();
   double pr = iCustom(NULL,0,"qwerty",10,0,1);
   int err = GetLastError();
   printf("err = %d , pr = %f",err,pr);
  }

Registra se l'indicatore è compilato e si trova nella cartella:

2019.08.13 18:17:17.319 tst EURUSD,H1: err = 0 , pr = 1.118490

2019.08.13 18:17:16.616 tst EURUSD,H1: err = 0 , pr = 1.118490

2019.08.13 18:17:16.554 tst EURUSD,H1: inizializzato

Indicatore rimosso, registro esperto:

2019.08.13 18:18:27.815 tst EURUSD,H1: err = 4072 , pr = 0.000000

2019.08.13 18:18:27.815 impossibile aprire il file 'C:\Users\IgorM\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\2E8DC551084565FA3E19C061F586B2\MQL4\indicators\qwerty.ex4' [2]

2019.08.13 18:18:27.549 tst EURUSD,H1: err = 4072 , pr = 0.000000

2019.08.13 18:18:27.549 impossibile aprire il file 'C:\Users\IgorM\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\2E8DC551084565FA3E19C061F586B2\MQL4\indicators\qwerty.ex4' [2]

2019.08.13 18:18:26.815 tst EURUSD,H1: inizializzato

4072 "Errore nel caricamento dell'indicatore personalizzato"

Credo che tutto questo abbia un senso.

;)

 
Igor Makanu:

Domanda interessante, sospetto che se la domanda è nel thread MT4 allora la piattaforma è rispettivamente MQL4, non ho trovato la risposta nella documentazione, più veloce per controllare, ha fatto un test:

Grazie. Lo script(expert) è per Market, quindi dovrà passare attraverso i moderatori. A causa dell'errore "cannot orep file" che appare lì, non sono sicuro che i moderatori lo lasceranno passare. Ecco perché ho voluto fare un pre-controllo e far sapere all'utente della mancanza dell'indicatore.

 
Nauris Zukas:

Grazie. Lo script(EA) è per Market, quindi dovrà passare attraverso i moderatori. A causa del fatto che l'errore "cannot open file" appare lì, non sono sicuro che i moderatori lo lasceranno passare. Ecco perché ho voluto fare un pre-controllo e far sapere all'utente della mancanza dell'indicatore.

L'indicatore deve essere inserito nel corpo del file EA. Ci sono risorse per questo:

Документация по MQL5: Программы MQL5 / Ресурсы
Документация по MQL5: Программы MQL5 / Ресурсы
  • www.mql5.com
В данном примере показано как проигрывать звуки из файлов Ok.wav и timeoit.wav, входящих в стандартную поставку терминала. Эти файлы находятся в папке означает папку, из которой запущен клиентский терминал MetaTrader 5.  Программным путем из mql5-программы каталог терминала можно узнать следующим образом: Расположение каталога данных терминала...
 
Artyom Trishkin:

L'indicatore deve essere inserito nel corpo del file EA. Ci sono risorse per questo:

Grazie!

 

Ciao, c'è un altro modo per ottenere un buffer di indicatori oltre a iCustom()?


 
Ciao, puoi dirmi come posso chiamare la funzione dll quando chiudo MT4? La questione è che in MT4 c'è un lavoro costante con dll, ho bisogno di chiamare la funzione da esso prima di chiudere la piattaforma. Se chiudo un grafico senza chiudere il programma (grafici) allora DeInit non funziona.