Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 243

 
AS_SS:

Non è corretto nel libro di Seergei Kovalev?

Non posso dire nulla su questo autore, ma se guardi nell'aiuto vedrai che la funzione prende e dà il doppio, quindi è così che dovresti dichiarare le variabili:

double  MathSqrt(
   double  value      // положительное число
   );
 
transcendreamer:

Non posso dire nulla su questo autore, ma se guardi nell'aiuto vedrai che la funzione prende e dà il doppio, quindi è così che dovresti dichiarare le variabili:

Sì, non c'è nessun errore. Ma perché non c'è nessuna uscita sullo schermo? Penso che dovremmo vedere il numero 5 sullo schermo?

 
AS_SS:

Sì, non c'è nessun errore. Ma perché il numero 5 non viene visualizzato sullo schermo dopo?

Dovrebbe essere sullo schermo.

 
transcendreamer:

Dovrebbe produrre...

e non messo sul grafico dell'EA...

 
AS_SS:

e l'EA non viene messo sul grafico...

la compilazione ha avuto successo?

 
transcendreamer:

la compilazione ha avuto successo?

 
AS_SS:


File:
 
AS_SS:


Non so cosa hai fatto di sbagliato, ecco qui:

File:
 
transcendreamer:

Non so cosa abbia sbagliato, ecco qui:

Grazie per il vostro tempo. Forse potete consigliarmi da dove iniziare a imparare a programmare in MQL4. Forse un po' di letteratura?

 
AS_SS:

Grazie per il vostro tempo. Forse potete consigliarmi da dove iniziare a imparare a programmare in MQL4. Letteratura, forse?

Non c'è di che... Puoi iniziare con il modello degli eventi, conoscere le funzioni OnTick OnInit OnCalculate OnDeinit, poi passare ai dati, ai buffer Close, Time, e così via, poi alle funzioni di trading e poi, come richiesto, diventi un esperto internazionale.