Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 187

 
Nauris Zukas:
Non ho trovato nel motore di ricerca come si presenta un array bidimensionale già riempito? Se un array unidimensionale può essere scritto come Test={2,5,3} Come sarebbe un array bidimensionale Test[][2], per esempio 2,5,3 nel primo array e 7,8,9 nel secondo array?
int Test1[3]={2,5,3};
int Test2[][3]={{2,5,3},{7,8,9}};
 
Igor Makanu:

Grazie!

Devo farlo un po' diversamente, come questo Test[][2];

            Test2[0][0]=2;
            Test2[0][1]=7;            
            Test2[1][0]=5;
            Test2[1][1]=8;              
            Test2[2][0]=3;
            Test2[2][1]=9; 

La questione è chiusa, ha funzionato! :)

Test2[][2]={{2,7},{5,8},{3,9}};

 

Il colore predefinito nell'indicatore è specificato dalla direttiva:

#proprietà indicator_color1 clrRed

Se l'utente cambia questo colore quando attacca l'indicatore al grafico, come faccio a sapere quale colore ha scelto?

 
o8586_khamaganovalv:
Ciao, potresti per favore consigliarmi, sono un trader principiante, con una società ***. Ho scambiato con un analista. Ora non posso prelevare denaro dalla piattaforma, perché dicono che devo pagare una commissione per l'uso della piattaforma e percopiare i trade. Per favore, ditemi se esiste una tale commissione o sono stato imbrogliato? Basta leggere ovunque è scritto che automaticamente addebitato dal conto quando i fondi vengono ritirati. Mi chiedono di pagare in più e poi ritirano il denaro.
Con quale azienda lavora?
 
Cosa prescrivere nell'Expert Advisor, in modo che apra le operazioni con gli indicatori, ma non a metà dell'ora, bensì all'inizio dell'ora! Ora si apre all'inizio dell'ora e a metà dell'ora! O altrimenti, cosa si dovrebbe togliere, in modo che l'EA non apra le operazioni a metà dell'ora, perché non le accompagna dopo l'apertura!
 
Михаил:
Cosa prescrivere nell'Expert Advisor, in modo che apra le operazioni con gli indicatori, ma non a metà dell'ora, bensì all'inizio dell'ora! Ora si apre all'inizio dell'ora e a metà dell'ora! O altrimenti, cosa si dovrebbe togliere, in modo che l'EA non apra le operazioni a metà dell'ora, perché non le accompagna dopo l'apertura!
if(!NewBar(PERIOD_H1))return;
Alert("Открываю сделку в начале часа");

//----+
bool NewBar(ENUM_TIMEFRAMES _TF = PERIOD_CURRENT)
  {
   static datetime NewTime=0;
   if(NewTime!=iTime(Symbol(),_TF,0))
     {
      NewTime=iTime(Symbol(),_TF,0);
      return(true);
     }
   return(false);
  }
//----+
 
Salve, potete consigliarmi come copiare i miei trade su terminali di diversi broker in MT4 senza un advisor?
 
gerasimtrade:
Salve, potete consigliarmi come copiare i miei trade su terminali di diversi broker in MT4 senza un advisor?
Aprire un segnale. Dopo di che sarà copiato da tutti coloro che si abbonano al tuo segnale.
 
Vladimir Karputov:
Aprire un segnale. Dopo di che sarà copiato da tutti coloro che si abbonano al tuo segnale.
Non voglio vendere il segnale, voglio solo copiare i miei trade da un terminale a diversi altri broker per me stesso.
Non riesco proprio a gestire le mie mani su 3 terminali allo stesso tempo
I robot sono lenti (non sono soddisfatti della velocità di esecuzione)
 
Dove posso trovare informazioni sui canali nella chat del terminale mobile? Cosa sono e a cosa servono?