Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 151

 
IJoy:
Grazie per la spiegazione dettagliata.
Sei il benvenuto;)
 
IJoy:
Grazie per la spiegazione dettagliata.

Aspettavo la tua risposta, ma non c'è, quindi ti farò una domanda:

Supponiamo che il terminale invii la vostra configurazione al broker, e in parallelo al "Palazzo della cultura e dello sport" di Stavropol, e all'asilo "Dandelion" di Bryansk.

Cosa cambia e, soprattutto, in che modo è dannoso?

Se puoi, per favore descrivilo in dettaglio!

 
Vitaly Muzichenko:

Aspettavo la tua risposta, ma non c'è, quindi ti faccio una domanda:

Supponiamo che il terminale invii la tua configurazione al broker, e in parallelo al "Palazzo della cultura e dello sport" di Stavropol, e all'asilo "Dandelion" di Bryansk.

Cosa cambia e, soprattutto, in che modo è dannoso?

Se puoi, per favore descrivilo in dettaglio!

A proposito, vale la pena ricordare che i browser raccolgono molte più informazioni su di noi che la sola configurazione del nostro computer. Ma per qualche ragione nessuno si preoccupa di questo. )) Cosa al terminale!

 
Ihor Herasko:

Per inciso, vale la pena ricordare che i browser raccolgono molte più informazioni su di noi che la sola configurazione del nostro computer. Ma per qualche ragione nessuno se ne preoccupa. )) Lascia perdere il terminale!

Di cosa stiamo parlando? La gente è pazza per la spy mania. Molte persone pensano che tutti stiano cercando di spiarle. È come l'elusive joe.

 
Ihor Herasko:

Per inciso, vale la pena ricordare che i browser raccolgono molte più informazioni su di noi che la sola configurazione del nostro computer. Ma per qualche motivo non interessa a nessuno. )) Lascia perdere il terminale!

Inoltre, non appena il sistema operativo stesso viene caricato, sanno già tutto di noi, e su scala più globale)

 
Vitaly Muzichenko:

Inoltre, una volta che il sistema operativo stesso si è avviato, sanno già tutto di noi, e su scala più globale)

Non ho problemi con lo spyware, ma con lo scopo di ottenere un bonus di deposito per me e mia sorella, dato che lavorerò dallo stesso computer. Quindi vorrei che il broker non bloccasse i conti.
 
IJoy:
Ho un problema non con la spymania, ma con lo scopo di ottenere un bonus di deposito per me e mia sorella, dato che lavorerò dallo stesso computer. Ecco perché vorrei che il broker non bloccasse i conti.

Capisco, grazie per la risposta!

Per quanto ne so, in qualche modo calcolano che più account sono sullo stesso computer, e probabilmente per IP

 
IJoy:
Il mio problema non è la spymania, ma ottenere un bonus di deposito per me e mia sorella, dato che lavorerò dallo stesso computer. Ecco perché vorrei che il broker non bloccasse i conti.

Mi chiedo: cosa ti darebbe un doppio bonus? Con uno è peggio che senza, e con due? Pensate davvero che vi darà ungrande drawdown? Quindi ti sbagli. DC non vi permetterà di spendere più soldi per mantenere la posizione di quelli che ci sono nel conto. Prenderanno il loro non appena userete tutti i vostri fondi. E anche loro si fermeranno, e tu non te ne accorgerai nemmeno - sembra che tu abbia più fondi per due bonus... In generale - non vale la pena di essere così premurosi...

 
Artyom Trishkin:

Mi chiedo cosa farà il doppio bonus per te? È peggio con uno che senza, ma con due? Pensate davvero che questo vi porterà agrossi drawdown? Quindi ti sbagli. DC non vi permetterà di spendere più soldi per mantenere la posizione di quelli che ci sono nel conto. Prenderanno il loro non appena userete tutti i vostri fondi. E anche loro si fermeranno, e tu non te ne accorgerai nemmeno - sembra che tu abbia più fondi per due bonus... In generale - non vale la pena di essere così premurosi...

Una volta ho preso un bonus di 30$ per un run-up circa 5 volte, ma l'ho preso su tutti quelli che conoscevo, 3 volte l'ho perso, ma 2 volte ho ritirato 60$ ciascuno.

Il punto è di non metterlo in un solo conto, ma se ne perdi uno, c'è un secondo tentativo)

 
Vitaly Muzichenko:

Una volta ho preso un bonus di 30$ per un run-up circa 5 volte, ma l'ho preso su tutti quelli che conoscevo, 3 volte l'ho perso, ma 2 volte ho ritirato 60$ ciascuno.

Il punto è di non metterlo in un solo conto, ma se ne perdi uno, c'è un secondo tentativo)

Beh, il mio punto è un po' diverso: i bonus non sono molto e non sono soldi convenienti per sviluppare tali teorie del complotto.