Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 150

 
Vitaly Muzichenko:

Ok, non risponderò più a nessun pagliaccio.

P.S. Pensate davvero che se il vostro MT4 inviasse i dati del vostro supercomputer a una società di MQ, il CEO entrerebbe di notte dalla vostra finestra e li ruberebbe per profitto?

Per favore, vai sul forum di un sito di incontri se non hai nessuno con cui chiacchierare.

 
Alexandr Saprykin:
Due opzioni. 1 nel vostro terminale connettersi al server metakvotes demo e terminale scaricare gli aggiornamenti (costruire) .
2. scaricate e installate di nuovo il terminale, scaricandolo direttamente da questo sito (link in fondo al sito).
Pys.ss. oh probabilmente hai mt4? Userò solo la prima opzione.

Mi dispiace. Metakvotes demo è che nella scheda webterminal su questo sito?

 
Basik72 Байсалов:

Mi scusi. La demo di metakvotes è quella nella scheda webterminal di questo sito?

Hai il terminale installato sul tuo computer o stai usando un terminale web?
 
Basik72 Байсалов:

Grazie per la risposta. Che cos'è il demo di methaquotes? È quello nella scheda Webterminal? O dove?

È qualcosa del genere:

https://www.mql5.com/ru/forum/23583#comment_855458

Ответы новичкам в картинках
Ответы новичкам в картинках
  • 2014.04.29
  • www.mql5.com
В этой теме будут ответы в картинках. Размер рисунка 640*480...
 
IJoy:

Per quanto ne so, tutto viene trasmesso: tipo di CPU, RAM, che tipo di parabrezza, ecc.

Come fa a saperlo?
Non c'è modo. Per esempio, i dati di configurazione sono necessari per collegare il prodotto acquistato sul mercato a un computer specifico. E così via.
 
Alexandr Saprykin:
Come fa a saperlo?
Non si può. I dati di configurazione, per esempio, sono necessari per collegare un prodotto acquistato sul mercato a un computer specifico. ecc.
Tutte queste informazioni vengono visualizzate nel registro del terminale e quindi trasmesse al server del broker - questa è la mia conclusione. O mi sbaglio?
 
IJoy:
Tutte queste informazioni vengono visualizzate nel log del terminale e quindi trasmesse al server del broker. O mi sbaglio?
Il terminale controlla la configurazione del computer per se stesso e non per il broker. Perché c'è un certo minimo a cui funziona. Al broker non interessa quanta RAM avete.
Per darvi un esempio: lo stesso controllo della configurazione del computer avviene quando si esegue un gioco moderno. Se è al di sotto del minimo, te lo dice e ti dice "o non lavorerò su un computer così debole o sarò in ritardo".
La configurazione del tuo PC viene utilizzata quando fai acquisti sul mercato. Se hai acquistato un indicatore o un Expert Advisor nel Mercato, la loro attivazione è legata allo specifico hardware e sistema operativo.
 
Alexandr Saprykin:
Il terminale controlla la configurazione del computer per se stesso, non per il broker. Perché c'è un certo minimo a cui funziona. Al broker non interessa quanta RAM avete.
Per darvi un esempio: lo stesso controllo della configurazione del computer avviene quando si esegue un gioco moderno. Se è al di sotto del minimo, te lo dice e ti dice "o non lavorerò su un computer così debole o sarò in ritardo".
La configurazione del tuo PC viene utilizzata quando fai acquisti sul mercato. Se avete acquistato un indicatore o un Expert Advisor dal mercato, la loro attivazione è legata allo specifico hardware e sistema operativo.
In altre parole, se ho scaricato il terminale dal sito del broker, non trasmette queste informazioni?
 
IJoy:
Quindi se ho scaricato il terminale dal sito del broker, non trasmette queste informazioni?
Non ricordo che gli sviluppatori abbiano dato una risposta al 100%. Ma da qualche parte nel forum c'erano già discussioni su questo argomento che no, non lo fa. Se hai dubbi sul terminale scaricato dal tuo broker, puoi scaricarlo da questo sito. Se avete dei dubbi sul terminale scaricato da qualsiasi broker, potete scaricarlo dal sito indicato. Il terminale scaricato da qualsiasi broker, è possibile connettersi ai server di qualsiasi altro broker. Ma questo non significa che collegandosi al server di un altro broker il terminale passerà alcune informazioni sul vostro computer al broker da dove avete scaricato il terminale.
 
Alexandr Saprykin:
Non ricordo che gli sviluppatori abbiano dato una risposta al 100% a questo. Ma da qualche parte nel forum c'erano già discussioni su questo argomento che no, non lo fa. Se hai dubbi sul terminale scaricato dal tuo broker, puoi scaricarlo da questo sito. Se avete dei dubbi sul terminale scaricato dal broker, potete scaricarlo dal sito indicato. Il terminale scaricato da qualsiasi broker, è possibile connettersi ai server di qualsiasi altro broker. Ma questo non significa che collegandosi al server di un altro broker il terminale trasferirà alcune informazioni sul vostro computer al broker da dove avete scaricato il terminale.
Grazie per la spiegazione dettagliata.