Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 48

 
Buon pomeriggio! Aiuto, non riesco a capire cosa c'è che non va nella mia piattaforma. MT4 di Alpari si è fermata il 23 dicembre 2016. Disinstallato, caricato di nuovo - le ultime voci sono di ottobre. Ho scaricato MT5 da questo sito - nessun grafico: "Waiting for update".
 
JuliettaRu:
Buon pomeriggio! Aiuto, non riesco a capire cosa c'è che non va nella mia piattaforma. MT4 di Alpari si è fermata il 23 dicembre 2016. Disinstallato, caricato di nuovo - le ultime voci sono di ottobre. Ho scaricato MT5 da questo sito - nessun grafico: "Waiting for update".
Conto demo e non lo usi da molto tempo? O se è un conto reale, ma il suo saldo è 0 e non è stato usato per molto tempo? Allora l'account stesso potrebbe essere già inattivo. In ogni caso, puoi andare all'account personale sul sito web del broker e scoprire tutto lì.
 
Oksana Berenko:
Conto demo e non lo usi da un po'? O se è reale, ma il saldo è 0 e non è stato usato per molto tempo? Allora l'account stesso potrebbe non essere più attivo. In ogni caso, puoi andare all'account personale sul sito web del broker e scoprire tutto lì.
Grazie, ma non lo uso da circa due o tre settimane. Non l'ho usato per circa due o tre settimane. Non credo che ci sia un account personale nemmeno su Alpari.
 

Saluti.

Potete consigliarmi come introdurre delle restrizioni comuni per diversi EA (alcuni non sono modificabili)? Per esempio, per aprire un certo numero di ordini o per limitare il trading su certe coppie di valute a una certa condizione.

 
Andrey Sokolov:

Saluti.

Potete consigliarmi come introdurre delle restrizioni comuni per diversi EA (alcuni non sono modificabili)? Per esempio, per aprire un certo numero di ordini o per limitare il trading su certe coppie di valute a una certa condizione.

Non per gli EA chiusi
 
Salve, ho una domanda che non ho mai incontrato prima. Se i fondi disponibili sono negativi, perché non posso piazzareun ordine in sospeso? caso 134: error_string="not enough money"; Ho bisogno di fondi disponibili per piazzare un ordine in sospeso?
 
Movlat Baghiyev:
Se i fondi disponibili sono negativi, perché non posso piazzareun ordine in sospeso? case 134: error_string="not enough money"; Ho bisogno di fondi disponibili per piazzare un ordine in sospeso?
Immagina questo, sì.
 
Vitalie Postolache:
Immagina questo, sì.
Non c'è commissione o margine per piazzare un ordine, che senso ha non permettere un ordine in sospeso?
 
Movlat Baghiyev:
Non c'è commissione o margine per piazzare un ordine, che senso ha non permettere un ordine in sospeso?
G Perché non c'è abbastanza margine quando l'ordine viene attivato e non ha senso emettere un tale ordine pendente
 

Per una torta e una tazza di caffè un avviso deve essere modificato (dalle nuove build di mt4)) nessun modo per contattare l'autore del codice ............. non è un brutto argomento...

In generale, chi sa cosa deve essere cambiato nel codice?

File: