qual è il modo giusto per imparare? - pagina 19

 
STARIJ:

Se il PEGGIORE rumore è indifferente, allora come possono intralciare i guadagni?

Ancora una volta avete una contraddizione. Leggi i tuoi post passati. Stampali, mostrali ai tuoi amici, chiedi la loro opinione sull'autore. Probabilmente diranno che è un pazzo completo

Ti rendi conto che ho sempre detto che i rumori casuali (i creatori) intralciano il guadagno con la PRE-REVISIONE (!!!)

PRECEDENTE (!!!) e nient'altro (!!!).

Sto parlando SOLO di QUESTA STRATEGIA DI TRADING (!!!)... Capire questo finalmente

 
prikolnyjkent:

Ti rendi conto che ho sempre detto che i rumori casuali (i creatori) intralciano il guadagno con la PRE-REVISIONE (!!!)

PRECEDENTE (!!!) e nient'altro (!!!).

Sto parlando SOLO di QUESTA STRATEGIA DI TRADING (!!!)... Capire finalmente questo.


LaPREPARAZIONE è:


- la derivazione di una descrizione di un fenomeno nuovo, non ancora esistente o ancora sconosciuto a partire da una situazione generale stabilita e da condizioni iniziali. Lo schema della P. è lo stesso della spiegazione: da un'affermazione generale (preferibilmente una legge della natura o della società) si deduce un' affermazione particolare o singolare sul fenomeno da prevedere. P. e spiegazione differiscono solo nel loro orientamento temporale : la spiegazione è diretta al passato, P. al futuro. Nel caso di una spiegazione il fenomeno in questione è già noto, si sceglie un' affermazione generale per esso, sulla quale la spiegazione può essere basata. In P. si stabilisce prima un'affermazione generale, si deduce da essa una descrizione del fenomeno previsto e si cerca la sua conferma.

Ogni trader, robot, ecc. prevede il movimento dei prezzi nel futuro. Ma una strategia particolare si basa su qualche calcolo più specifico. Da dove hai preso il termine Strategia di predizione e stai dimostrando qualcosa su di esso da 5 pagine? E noi dobbiamo leggere le tue sciocchezze su una strategia che non esiste. Non favorisce certo l'apprendimento. Se siete interessati alle vostre fabbricazioni, descrivetele in dettaglio sul vostro sito web e fornite un link. E qui entriamo nel processo di apprendimento.

 
 
STARIJ:

... Ogni trader, robot, ecc. prevede i movimenti di prezzo nel futuro...

Eccone uno ingenuo.

Poi, ogni valvola della canna dello sciacquone IMPEDISCE il movimento dell'acqua nel futuro... Giusto?...

Perché ci sono un sacco di strategie in cui il trader (robot) REAGISCE SOLO ad un fatto che è già accaduto, come una valvola in una tazza del water (senza alcuna previsione)

Se siete interessati alle vostre fabbricazioni, descrivetele in dettaglio sul vostro sito web e date un link. E qui andiamo avanti con il processo di apprendimento.

Sto cercando di risparmiargli i suoi soldi e il suo tempo e lui "sputa nella mano tesa per aiutare".

...VAI AVANTI... Vai avanti...
(e imparerò... dai veri maestri )

 
prikolnyjkent:

Eccone uno ingenuo.

Poi, ogni valvola della canna dello sciacquone IMPEDISCE il movimento dell'acqua nel futuro... Giusto?...

Perché ci sono un sacco di strategie in cui il trader (robot) REAGISCE SOLO ad un fatto che è già accaduto, come una valvola in una tazza del water (senza alcuna previsione)

Sto cercando di salvare i suoi soldi e il suo tempo duramente guadagnati, e lui "sputa nella mano tesa per aiutare".

VAI AVANTI... Vai avanti...
(e imparerò... dai veri maestri).

Anche il trader che pensa di non fare previsioni, cerca di indovinare dove si muoverà il prezzo dopo aver aperto un ordine a mercato, sperando che vada nella giusta direzione )))

Non hanno bisogno di occuparsi delle tasche degli altri, quindi insegnaci la tua visione del forex trading. Per quanto riguarda le statistiche, il servizio segnali ne ha in abbondanza, quindi usiamo esempi concreti con numeri specifici.

Altrimenti si è ottenuta pura demagogia.

 
prikolnyjkent:

Se hai cercato di trovare un modello coerente nelle quotazioni, probabilmente hai notato che qualsiasi fonte di segnale di trading tu abbia testato, hai sempre ottenuto statistiche 50/50 sul risultato su una distanza abbastanza lunga.

Ho letto di regolarità trovate che hanno "vissuto" per un anno o più. Beh, non ho ancora sentito parlare di una dipendenza permanente (del Graal).

Il creatore si limita a "rovinare" il quotidiano con un RUMORE RIMARCIANTE,... tutto qui... E non ha bisogno di preoccuparsi dei diversi gruppi...

Non c'è rumore nel mercato. Tutto il rumore è nelle teste.
 
paukas:
Non c'è rumore nel mercato. Tutto il rumore è nelle teste.

Siete consapevoli del fatto che dopo questa frase pomposa, dovrete dimostrare la purezza del quotatore dal rumore su qualsiasi dato, anche storico, altrimenti farete una brutta figura agli occhi del pubblico.

Cioè se ho detto, fin dall'inizio, che"non è razionale non utilizzare il potenziale di informazioni memorizzate nella STATISTICA degli esiti di una serie di scambi"(anche se con altre parole), poi l'ho dimostrato sull'esempio cheevillive ha postato.(https://www.mql5.com/ru/forum/160181/page15#1043621)(in qualche modoevillive ha perso questo esempio da qualche parte e ora scrive: ". ecco qui, con esempi specifici con cifre specifiche...)

Dopo tutto, non sto pubblicizzando nessun metodo particolare di lavoro con le statistiche. Sto solo dicendo che lavorare con la statistica è un dovere .

Chi vede un errore in questa affermazione - mi illumini...

 
Prikolnyjkent, ciao. Ho avuto un consulente sul mio conto per un anno. Se ti do la password del conto di investimento, puoi darmi una raccomandazione?
 
Stells:
Ho un consulente sul mio conto da un anno. il mio profitto è circa zero. se ti do la password di investimento per il mio conto, puoi darmi una raccomandazione?

Sì, sto parlando specificamente senza password qui:

- la prima cosa da fare è compilare statistiche sull'esito dei trade, che conterranno dati sul "Risultato" (sotto forma di un segno + o - per il numero che memorizza il numero di pip del risultato del trade)... e questo numero per ogni affare;

- organizzare queste statistiche in una forma pratica (per esempio in una tabella Excel);

- fare un grafico "Serie totale di scambi in PUTS" (questo, secondo me, deve essere fatto, ... perché non riesco a immaginare una forma di visualizzazione delle informazioni più informativa di un GRAFICO)

Se non ti è immediatamente chiaro cosa devi fare dopo - scrivi a... Tutti qui sono gentili, ... reattivo ... Saremo lieti di aiutare in ogni modo possibile

 
prikolnyjkent:

Se hai cercato di trovare un modello coerente nelle quotazioni, probabilmente hai notato che qualsiasi fonte di segnale di trading tu abbia testato, hai sempre ottenuto statistiche 50/50 sul risultato su una distanza abbastanza lunga.

Ho letto di regolarità trovate che hanno "vissuto" per un anno o più. Beh, non ho ancora sentito parlare di una dipendenza permanente (del Graal).

Il creatore si limita a "rovinare" il quotidiano con un RUMORE RIMARCIANTE,... tutto qui... E non ha bisogno di preoccuparsi dei diversi gruppi...

Allora credo che dobbiamo definire i termini. Quale operatore di mercato chiamate market maker? E per essere onesti, non ho idea del processo di cui state parlando. Intendo esattamente come si può intasare una citazione con il rumore. Per quanto mi riguarda, la nozione di rumore quotiano al di fuori del modello che state usando non ha senso.