qual è il modo giusto per imparare? - pagina 8

 
prikolnyjkent:    Sto cercando di far notare che le conclusioni che traete da pochi giorni di trading sono infondate.
Stai cercando di fare un punto. E chi ha bisogno della tua verità. Sto solo cercando di mostrare che c'è una possibilità teorica di fare un profitto nel Forex. Lo sostengo con esempi pratici. Questo è tutto. La possibilità è stata dimostrata teoricamente e praticamente, resta da elaborare un metodo per ottenere il teoricamente possibile. Una delle possibilità è quella di studiare il linguaggio e scrivere programmi. Ma non c'è alcuna prova della fattibilità di questo modo. Ho esaminato decine di robot di trading sul mercato, e tutti falliscono. Questo mi lascia con il metodo di trading manuale. Ma qui c'è una grande difficoltà del fattore umano. Questo è mostrato negli esempi forniti. Domani dovrò andare in ospedale. Quindi hai bisogno di formazione. Ho sviluppato una metodologia di allenamento, presto inizierò a testarla su me stesso. Non ho altro da dire. Abbiate pazienza per un po', aspettate, riassumerò la mia esperienza e metterò sul mercato degli strumenti di formazione.
 
STARIJ:
Stai cercando di fare un punto. E chi ha bisogno della tua verità.

Per quanto ho visto, la verità è per le persone che non hanno intenzione di perdere i loro depositi... seguito dal grido: "Il Forex è una truffa!
E lei, a quanto pare, ha dei piani per commercializzare... ed educare gli altri...
 
prikolnyjkent:

Per quanto ho notato, la verità qui è necessaria alle persone che non hanno intenzione di perdere i loro depositi... seguito dal grido: "Il Forex è una truffa!
E lei, a quanto pare, ha dei piani per commercializzare... ed educare gli altri...
Quanti hanno abbracciato la tua verità? C'erano domande nei miei post. Invece di rispondere ho ricevuto la verità. Torniamo ad allenarci. Qualche idea su questo argomento?
 
STARIJ:
Quanti hanno percepito la tua verità? C'erano domande nei miei post. Invece di rispondere, ho ottenuto la verità. Torniamo all'insegnamento. Qualche idea sull'argomento?

Semplicemente incredibile...

Per tutto questo tempo ho insegnato a un uomo come imparare a fare trading, e lui mi fa: "Qualche idea?".

Che sfortuna.

 
prikolnyjkent:     È incredibile... È un vero peccato.
Sono molto contento che ti piaccia la mia strategia, supportata da illustrazioni. Applicatelo e fate soldi, buon per voi.
 
https://www.youtube.com/playlist?list=PL9LT0hlr0Is1CFiMbDas9an0-1o8VOE2g
 
STARIJ:
Sono molto contento che ti piaccia la mia strategia, supportata da illustrazioni. Applicatelo e fate soldi, buon per voi.

Come va laggiù? Non riesci a vedere dove si trova...?
 
prikolnyjkent Come va laggiù? Non riesci a vedere dov'è?
In basso confermato. Mi sembra giusto. Mi unisco agli amanti delle palme e dei pinguini. A proposito, la particella negativa con il verbo si scrive separatamente.
 
LRA:
... A proposito, la particella negativa con il verbo si scrive separatamente

Totalmente d'accordo con te.

Grazie alla tastiera della docking station del mio tablet - sputa fuori pochi caratteri alla volta e poi fa uscire quello giusto solo al 5° colpo

E a proposito, quando, dove e da chi è stato confermato proprio questo "fondo"? Mi sono perso qualcosa?

 
prikolnyjkent:    Quando, dove e da chi è stato confermato questo fondo?

A quanto pare, si tratta di questo. Il prezzo è sceso quasi al fondo precedente (lo ha confermato) e poi è salito alacremente