Tester di supporto agli script e ai consulenti MG4 - pagina 8

 
Vinin:
Vorrei dare un'occhiata a

La mia prima creazione OOP - l'unico indicatore OOP in MQL-natura. Ero molto inesperto, quindi è venuto piuttosto goffo. Ma è ovviamente meglio che senza OOP.

E qui potete vedere la bellezza di un semplice codice OOP. O qui.

 
lob32371:

La mia prima creazione OOP - l'unico indicatore OOP in MQL-natura. Ero molto inesperto, quindi è venuto piuttosto goffo. Ma è ovviamente meglio che senza OOP.

E qui potete vedere la bellezza di un semplice codice OOP. O qui.

È difficile vederlo. Solo l'ultimo link con indicatore diTheXpert è disponibile
 
Bene, l'indicatore è dato per intero. Brevemente, su OOP e multi-valuta.
 
RickD:
Il merito di MetaTrader5 è che ha portato MQL4 allo stesso livello di MQL5. Ma il principio di combinare gli ordini in una sola posizione è una rottura di palle. I suoi EA sono scomodi da scrivere e scomodi da scambiare.

Tutto il mondo è comodo e voi no. :)

Non dovresti paragonare l'MT4 "giocattolo" (che è stato essenzialmente progettato per lavorare nella sandbox della società di brokeraggio) con i terminali destinati a lavorare in condizioni normali.

 
Interesting:

Tutto il mondo è comodo e voi no. :)

Se questa logica funzionasse, saremmo tutti primitivi.
 
lob32371:

La mia prima creazione OOP - l'unico indicatore OOP in MQL-natura. Ero molto inesperto, quindi è venuto piuttosto goffo. Ma è ovviamente meglio che senza OOP.

E qui potete vedere la bellezza di un semplice codice OOP. O qui.

Perché avete cancellato i miei umili link? Ho rotto di nuovo qualcosa?
 
lob32371:
Perché i miei umili link sono stati cancellati? Ho fatto di nuovo qualcosa di sbagliato?
Hai messo spazzatura al posto dei link e non hai nemmeno guardato dove puntavano.
 
lob32371:
Se questa logica funzionasse, saremmo tutti primitivi.

1. allora qual è il problema? Impara OOP + API e crea la "piattaforma di trading perfetta". Tuttavia, bisogna notare che cercando di creare qualcosa di più "perfetto" si rischia di creare qualcosa che assomigli fortemente a MT tra 10 anni.

2. Allo stesso tempo, teniamo seminari in tutto il mondo e spieghiamo a tutti i trader che commerciano nelle borse che si tratta di un "shill" e che non hanno commerciato correttamente per decenni.

 
Interesting:

1. allora qual è il problema? Impara OOP + API e crea la "piattaforma di trading perfetta". Tuttavia, bisogna notare che cercando di creare qualcosa di più "perfetto" si rischia di creare qualcosa che assomigli fortemente a MT tra 10 anni.

2. Allo stesso tempo, teniamo seminari in tutto il mondo e spieghiamo a tutti i trader che fanno trading sulle borse che si tratta di "shill" e che hanno fatto trading nel modo sbagliato per decenni.

Allora non capisci. Non dovresti mentire quando dici che MT5 è più vendibile di MT4. Soprattutto per non mentire che MT4 è solo un giocattolo, dal momento che non vi è alcuna rete. Dukascopy-piattaforma dove ci sono posizioni multidirezionali è anche un giocattolo? In breve, se non conosci/capisci l'argomento, almeno non mentire!
 
Renat:
Hai messo spazzatura al posto dei link e non hai nemmeno guardato dove puntavano.
L'anonimo ha sbagliato... Ho reinserito i link, ora sono corretti. Grazie.