Cosa c'è di sbagliato nel mio algo-trading? - pagina 7

 
paukas:

Se non vuoi pensare, non ti forzerò. Volevo aiutare, ma vedo che l'aiuto non è necessario, conosci l'alfabeto.

Sembra che una pensione tranquilla sarebbe molto più dolce...
 
È importante fissare il giusto obiettivo di vita. Per esempio, "non voglio ottenere nulla" - ed ecco che sei già un vincitore!
 
evillive:
È importante fissare il giusto obiettivo di vita. Per esempio, "non voglio ottenere nulla" - ed ecco che sei già un vincitore!
Se pensate alla legge di Murphy, allora... può davvero porsi un tale obiettivo?
 
zoritch:

sembra che una pensione tranquilla sarà più dolce...
Come una briciola di zucchero sulla superficie sporca di un tavolo di realtà... ;)
 
artmedia70:
Se pensate alla legge di Murphy, allora... forse dovresti davvero prefiggerti un obiettivo del genere.


Murphy ha solo una legge - "Se un problema può accadere, accade", il resto sono conclusioni e corollari formulati a partire da essa. Per esempio: "Ci sono momenti in cui le cose riescono. Non inorridite, passerà".
 
evillive:

Murphy ha solo una legge - "Se un problema può accadere, accade", il resto sono conclusioni e corollari formulati a partire da essa. Per esempio: "Ci sono momenti in cui le cose riescono. Non inorridite, passerà".

Bene... Cosa sto dicendo? Se ti poni un obiettivo e cerchi di raggiungerlo, qual è la prima cosa che può andare storta? Proprio così - il fallimento nel raggiungere quell'obiettivo ;)

Quindi dovete porvi l'obiettivo di non arrivare da nessuna parte in questa vita, e fare del vostro meglio per raggiungerlo.

 
artmedia70:

Bene... Cosa sto dicendo? Se ti poni un obiettivo e cerchi di raggiungerlo, qual è la prima cosa che può andare storta? Proprio così - il fallimento nel raggiungere quell'obiettivo ;)

Quindi è necessario fissare un obiettivo - non ottenere un accidente in questa vita e cercare con tutti i mezzi di raggiungerlo.



Il fatto che la legge in direzione del "meglio" non funziona, e dal male al peggio - è sempre il benvenuto))))


In generale, Murphy era un ottimista, ho paura di immaginare cosa sarebbe successo se fosse stato un pessimista ))))

 
paukas:
Non ci sono sistemi redditizi sul quotidiano. Tutto viene mangiato dallo spread e dallo swap.


Beh, se qualcuno non ne ha ricevuto uno, nessuno ne ha necessariamente ricevuto uno.

Ho un compagno di classe che ha fatto trading sulle candele mensili per alcuni anni. È di questo che si nutre.

 
evillive:

Il fatto è che la legge non funziona nella direzione del "meglio", ma si può sempre peggiorare le cose brutte )))).


In generale, Murphy era un ottimista, ho paura di immaginare cosa sarebbe successo se fosse stato un pessimista ))))

Non ci sarebbe la legge di Murphy allora ;)
 
artmedia70:

Quindi bisogna porsi l'obiettivo di non arrivare da nessuna parte nella vita, e sforzarsi di raggiungerlo.

Cosa succede se hai successo?