Addio robot - ciao marasma - pagina 13

 
tara:
Mi chiedo solo (uso il vecchio codice, funziona): quali sono le cose fondamentali?
Solo su due piedi l'unicode e l'ordine dell'oggetto - non è affatto pensare. probabilmente non tutti
 
TheXpert:
Così su due piedi l'unicode e l'ordine degli oggetti - questo non è affatto pensare

Di più:

Formato stringa in un array di stringhe;

struttura del bar.

Questo è l'undicesimo mese ormai, dato che ho adattato i miei codici C++ al nuovo MQL4. Grazie a Metaquotes! :-)) Ora ho una libreria super cool di template di classe in C++ per la storia :-)

 
Zhunko:

Di più:

Formato stringa in un array di stringhe;

struttura del bar.

Questo è l'undicesimo mese ormai, dato che ho adattato i miei codici C++ al nuovo MQL4. Grazie a Metaquotes! :-)) Ora ho una libreria super cool di template di classe in C++ per lavorare con la storia.

Non capisco la struttura del bar.
 
tara:
Della struttura del bar non ho capito nulla.
Ci sono due nuovi membri. Il tipo di dati dei membri della struttura è cambiato.
 
Non capisco: due nuovi peni ti danno fastidio?
 
Da dove viene questa conclusione? Se l'estate è accaduta ieri, non c'è modo che possa essere d'intralcio.
 

Signori profondamente rispettati che si dichiarano programmatori.

Se i vostri programmi falliscono, significa che avete fatto qualcosa di sbagliato o che non avete imparato qualcosa.

 
Sì, terremo conto delle tue concise istruzioni.
 
Zhunko:
Sì, terremo conto delle tue concise istruzioni.

Lo apprezzo.

Forse una master class?

 
TheXpert:

Zhunko:

tara:


Non c'è bisogno di litigare. La mia osservazione non era rivolta ai programmatori, che voi siete, ma a quelli che, invece di correggere i propri errori o le incongruenze nel loro codice, e talvolta quello decompilato di qualcun altro, sbraitano e inveiscono sul forum con maledizioni di innovazioni. E quelli che compilano lo stesso codice di merda delle funzioni di altre persone in agenzia freelance per 20-30 soldi.


Ho avuto un problema ieri con l'aumento dei thread di scambio, dovrei gridare per riavere anche un thread di scambio??