Addio robot - ciao marasma - pagina 14

 
AlexeyVik:
...


Ieri mi sono imbattuto in un problema a causa dell'aumento dei flussi commerciali, dovrei anche gridare per riavere un flusso commerciale??

Andiamo!!!
 
artmedia70:
Andiamo!!!

Ciao Artyom. Come capite la vostra linea?

 
AlexeyVik:

Ciao Artyom. Come capite la vostra linea?


Ciao. Non fate caso a me. È qualcosa come "Iniziare!!!". ;)
 
artmedia70:
Ciao. Non fate caso a me. È qualcosa come "Iniziare!!!". ;)
Sono troppo pigro ;)
 
AlexeyVik:
TheXpert:

Zhunko:

tara:

Non c'è bisogno di litigare. La mia osservazione non era rivolta ai programmatori, che includono te, ma a quelli che, invece di correggere i propri errori o incongruenze nel loro codice, e talvolta quello decompilato di qualcun altro, sbraitano e inveiscono sul forum con maledizioni di innovazioni. E quelli che dai codici delle funzioni altrui piegano lo stesso codice di merda in freelance per 20-30 soldi.

Davvero, perché davvero?) Era una nota di merda per me. Un modo per andare. Leggimi come un libro aperto.) A parte il fatto che da un po' di tempo non ho più lacrime e parolacce, ho fatto la mia parte qui....
 
Stavo solo facendo una battuta. Non ho messo una faccina sorridente.
 
Renat:
Abbiamo una buona spiegazione - "questo non è un linguaggio C++, ma un linguaggio specializzato MQL4/MQL5. Pertanto, non siamo obbligati a sostenere tutto". Ma in ogni caso, il comportamento sarà ridotto il più possibile al familiare C/C++.

Abbiamo riscritto cinque piattaforme di trading da zero 5 volte negli ultimi 14 anni.

Questo è un modo migliore per creare qualcosa di veramente figo che caricare il vecchio asino di mattoni da sballo. Quindi sia il rilascio di MT5 che il nuovo MQL5 ci hanno dato un enorme futuro per altri 10 anni a venire.

Tuttavia, quelli che si siedono e martellano su un vecchio progetto pensando "lascia l'uccellino in mano, l'importante è non essere licenziati se inizio un nuovo progetto e fallisco" perdono il rispetto della direzione, diventano impotenti e lentamente lasciano il palco.

MQL4/MQL5 e MT4/5 sono essenzialmente un compilatore e un runtime in stile C. E questo compito è assolutamente standard ed è stato risolto molte volte in vari compilatori C fin dalla preistoria.

Cosa significa riscrivere questo codice molte volte per decenni, tanto meno da zero, buttando via tutto il codice precedente e tutto il lavoro fatto prima?

Forse un designer/consulente professionista dovrebbe essere coinvolto in questo progetto in modo da non dover riscrivere tutto da zero di nuovo e in modo che la maggior parte del codice sia conservato mentre il progetto si sviluppa ulteriormente?

 
Zhunko:
Stavo solo facendo una battuta. Non ha messo una faccina sorridente.
Nemmeno io. Lo faccio :)
 
Andrei01:

MQL4/MQL5 e MT4/5 sono essenzialmente compilatori e runtime in stile C. Questo è un compito assolutamente standard che è stato risolto molte volte in vari compilatori C fin dalla preistoria.

Cosa significa allora riscrivere questo codice più volte nel corso di decenni, tanto meno da zero, buttando via tutto il codice precedente e tutto il lavoro fatto prima?

Forse dovresti ingaggiare un designer/consulente professionista per questo progetto in modo da non dover riscrivere tutto da zero di nuovo e in modo che la maggior parte del codice sia conservato mentre il progetto si sviluppa ulteriormente?

Non si tratta di com'è il MQL, ma di quali compiti risolve e con quale efficacia.

 

Andrei01:

Che cosa fa allora la riscrittura multipla di questo codice nel corso di decenni, tanto meno da zero, rottamando tutto il codice precedente e tutto il lavoro fatto in precedenza?

Vai a riscrivere MetaTrader 4/MetaTrader 5. Dopo tutto, questo è "un compito perfettamente standard, che è stato risolto molte volte molto tempo fa".

Sfortunatamente, chiunque cerchi di implementarlo perde decine di milioni di dollari e va in bancarotta. Ho contato 2 aziende che hanno dichiarato obiettivi così espliciti/chiari e sono fallite in modo pulito. Ci sono anche un certo numero di aziende che non hanno fissato obiettivi al 100% ma sono morte comunque.

Vi consiglio anche di considerare i compilatori C++ che sono completamente estinti sulla piattaforma Windows. E nessun gcc/slang/intel è in grado di presentare anche una minima possibilità di competere con MSVC. A quanto pare, nessuno è in grado di implementare un compilatore completamente standard.