Come posso ottenere i dati dal tacchino? - pagina 4

 
Retabs:

sottolineare questo.

hai avuto tutto ..... e ancora non ha funzionato.

Con le mani quando?

Dov'è il metodo scientifico? ....

 
_new-rena:

hai avuto tutto ..... e ancora non ha funzionato.

Con le mani quando?

Dov'è il metodo scientifico? ....


:) :) :) :) ...per il consigliere stesso, non può dichiarare esplicitamente questo punto.
 
Retabs:

:) :) :) :) ...per il consigliere stesso, non può dichiarare esplicitamente questo punto.

È come la favola di Krylov 'La scimmia e gli occhiali'!
 
borilunad:

È come la favola di Krylov "La scimmia e gli occhiali"!


Il fatto è che la fine della frase è su una nuova riga, mentre dovrebbe essere su una riga. E poi sembra che io chieda che l'ultima riga "punti ".

 
Retabs:


Il problema è che la fine della frase è su una nuova riga, mentre dovrebbe essere su una riga. E poi sembra che io chieda di "specificare " l'ultima riga


Puoi renderlo più chiaro?!
 
_new-rena:

hai avuto tutto ..... e ancora non ha funzionato.

Con le mani quando?

Dov'è il metodo scientifico? ....


Io stesso mi sto felicemente sforzando per questo. Devo scoprire se ho imparato bene.
 
borilunad:

Puoi renderlo più chiaro?!


Dovrebbe essere così: "...perché l'assessore stesso non può dichiarare esplicitamente il punto".

ed è venuto fuori come due frasi separate: "...Per l'assessore stesso, non può ovviamente""sottolineare questo punto".

Che scherzo :)

 
Retabs:

Sono felice di lottare per questo io stesso. Devo scoprire se ho imparato bene.
Senza chiedere a nessun altro, puoi andare avanti. Scrivere un programma è pensare logicamente. Questa è la sua essenza.
 
Retabs:


Dovrebbe essere così: "...perché l'assessore stesso non può dichiarare esplicitamente il punto".

ed è risultato essere come due frasi separate: "...Per l'assessore stesso, non può ovviamente""sottolineare questo punto".

Questo è uno scherzo :)


Non fare riferimento all'assessore! L'assessore è sotto la sua responsabilità! Esigilo da te stesso, non dall'Expert Advisor! Imparate, e poi correggerete l'Expert Advisor, che esegue semplicemente il codice che avete scritto! Imparate a fare tutto da soli, e poi le conoscenze e le abilità saranno forti! Altrimenti, lasciate perdere!
 
borilunad:

Non fare riferimento all'Expert Advisor! L'Expert Advisor è sotto il tuo controllo! Esigilo da te stesso, non dall'Expert Advisor! Imparate, e poi correggerete l'Expert Advisor, che esegue semplicemente il codice scritto! Imparate a fare tutto da soli, e poi le conoscenze e le abilità saranno forti! Altrimenti, lasciate perdere!


Non ho capito il senso della sua risposta. Poi l'ho capito. Ho fatto un errore al punto 5. Invece della parola "Expert Advisor", dovrebbe essere "Indicatore". Paragrafo 5 dopo la correzione:

5. Il segnale di crossover delle linee dell'indicatore può essere calcolato solo da formule matematiche, perché l'indicatore stesso non può esplicitamente

indicare esplicitamente questo momento.