Come posso ottenere i dati dal tacchino? - pagina 3

 
Retabs:

Spiegare cosa ho capito bene e cosa no.

double val=iCustom(NULL,0,"RegressionPolynomial",13,1,0);

...
Dovete passare tutti i parametri all'indicatore, non solo il primo. E devono essere passati nella stessa sequenza dell'indicatore.
 
Retabs:

Spiegare cosa ho capito bene e cosa no.

double val=iCustom(NULL,0,"RegressionPolynomial",13,1,0);

double - così la variabile val sarà un numero reale contenente una parte frazionaria.

val - la variabile che abbiamo chiamato val

= - assegna valori alla variabile val

iCustom - Chiama la funzione che assegnerà un valore numerico alla variabile

( - marcatore che specifica i parametri della funzione iCustom

NULL - la funzioneiCustom calcoleràla variabile val dalla coppia di valute corrente

0 - la funzioneiCustom calcolerà ilvalore della variabile dal periodo corrente delgrafico

"RegressionPolinomynal" - il nome dell'indicatore da cui funzioneiCustom calcolerà la variabile val

13 - parametro di ingresso(il valore numerico del primo parametro che viene visualizzato nella finestra delle proprietà dell'indicatore)

1 - Non chiaro :( (scrivono l'indice della linea dell'indicatore)

0 - Non chiaro :( (scrivono l'indice del valore ricevuto dal buffer dell'indicatore)

) - marcatore che i parametri della funzione iCustom saranno elencati fino a qui

; - fine del frammento di codice responsabile dell'assegnazione del valore alla variabile val

Usare il "metodo scientifico". Devo aggiungere che 13 è dalla finestra delle proprietà dell'indicatore, e se ci sono molti di questi parametri (nel codice dell'indicatore extern), possono essere passati per virgola dall'Expert Advisor, che calcolerà questi parametri. Non è possibile superarli del tutto. Puoi passarne alcuni allo stesso modo, e calcolarne altri. Questo è un affare del proprietario. L'indice dell'indicatore di linea può essere visualizzato negli array che vengono assegnati all'indicatore (nel codice), o può essere calcolato nella finestra dei dati, partendo da zero (ho scritto sopra). L'indice risultante è quello di far rientrare a sinistra il numero necessario di tick, se il valore attuale non è necessario, o eseguire alcune operazioni con i dati dell'indicatore nell'Expert Advisor (quelli passati e attuali o altro). Beh, il resto, tranne Val, sembra essere vero.
 
evillive:
Dovete passare tutti i parametri all'indicatore, non solo il primo, dovete averne 6. Dovete passarli nella stessa sequenza dell'indicatore.

Grazie. 6 Parametri. Laforma finale della linea di codice ha la forma double val=iCustom(NULL,0,"RegressionPolynomial",13,10000,55,5,2,0,1,0);

Dovete passare TUTTI i parametri all'indicatore...

Quale indicatore? Ho capito che prendo i parametri (External, Extern) dall'indicatore RegressionPolynomial, e li passo alla funzione iCostum per calcolare il valore della variabile

 
Retabs:

Grazie. 6 Parametri. Laforma finale della linea di codice ha la forma double val=iCustom(NULL,0,"RegressionPolynomial",13,10000,55,5,2,0,1,0);

Dovete passare TUTTI i parametri all'indicatore...

Quale indicatore? Ho capito che prendo i parametri (External, Extern) dall'indicatore RegressionPolynomial, e li passo alla funzione iCostum per calcolare il valore della variabile

Crea uno script che visualizza il valore di val.

Capirete il significato della funzione iCustom dal metodo di montaggio.

P./S.: Se non capite qualcosa, digitate iCustom nella casella di ricerca del sito e cercate i codici.


 
_new-rena:
Usate il metodo della "sensazione scientifica di pancia". Aggiungo che 13 è dalla finestra delle proprietà dell'indicatore, e se ci sono molti parametri (nel codice dell'indicatore extern), possono essere passati attraverso una virgola dall'Expert Advisor che calcola questi parametri. Non è possibile superarli del tutto. Puoi passarne alcuni allo stesso modo e calcolarne altri. Questo è un affare del proprietario. L'indice dell'indicatore di linea può essere visualizzato negli array che vengono assegnati all'indicatore (nel codice), o può essere calcolato nella finestra dei dati, partendo da zero (ho scritto sopra). L'indice del valore risultante - è per far rientrare a destra il numero necessario di tick, se il valore corrente non è necessario, o eseguire alcune operazioni con i dati dell'indicatore nell'Expert Advisor (passato e corrente, o altro). Beh, il resto, tranne Val, sembra essere vero.


1. Grazie. Sì, sto usando il metodo del "lavoro scientifico sul campo" nella codifica di EA. Ma ottengo così tanta soddisfazione da questo processo di apprendimento ! Cosa che non ho mai nemmeno sognato quando lavoravo con l'aiuto.

2. ...puoi passare una virgola dall'EA che calcola questi parametri... - da quale EA, se è solo in fase di creazione?

3. ...partendo da zero (ho scritto sopra)... "1 è il numero in ordine nella finestra che ti ho chiesto di aprire (che tu chiami "fila di numeri"). In questo caso - 1 è 2 ° dall'alto verso il basso" - sì. solo letto mentre stavo scrivendo un altro post, hai avuto il tempo di rispondere, quindi è venuto fuori in ritardo. Grazie. Mi assicuro di leggere TUTTO. Ma ancora non capisco cosa sia esattamente " Indicator Line Index".

 
Retabs:


Ma non ho ancora capito cosa sia esattamente "Indicator line index".

Metti uno screenshot della finestra dei dati. Vediamo un esempio.
 
Retabs:

Grazie. 6 Parametri. Laforma finale della linea di codice ha la forma double val=iCustom(NULL,0,"RegressionPolynomial",13,10000,55,5,2,0,1,0);

Dovete passare TUTTI i parametri all'indicatore...

Quale indicatore? Ho capito che prendo i parametri (External, Extern) dall'indicatore RegressionPolynomial e li passo alla funzione iCostum per calcolare il valore della variabile

Ok, ti faccio un esempio:
//В индикатор передаются параметры, инача называемые "внешние переменные":
//Вот эти параметры в коде индикатора:

extern int history = 10000; //1
extern int period  = 55;    //2
extern int signal  = 5;     //3
extern int degree  = 2;     //4
extern int price   = 0;     //5
extern bool drowArrow=true; //6

//В скрипте или советнике в котором наша iCustom никто не мешает такие же точно переменные завести, те же 6 строк вышеуказанных, а потом вызывая иКустом, просто вписывать их туда:

double Line=iCustom(NULL,0,"RegressionPolynomial", history , period , signal , degree , price , drowArrow , 0/*это первый буфер индикатора*/, 0);
double Signal=iCustom(NULL,0,"RegressionPolynomial", history , period , signal ,degree ,price , drowArrow , 1/*это второй буфер индикатора*/, 0);

//ЧТО ТУТ СЛОЖНО ПОНЯТЬ???
 
не обязательно передавать все параметры можно без параметров
 

Vladon:

non è necessario passare tutti i parametri, si può fare senza parametri


Sì, è possibile. Ma se volete prendere i parametri in optimizer, dovete farlo. E lo vorrai, lo so per esperienza personale)))
 

Leggi e rileggi tutti i post precedenti. Ho un sacco di intuizioni. Grazie a TUTTI per l'aiuto e l'incoraggiamento nell'imparare MQL4 attraverso le vostre utili risposte. A questo punto si tratta solo di capire se ho capito bene. Cercherò di spiegare come la vedo io e chiederò la correzione/completamento dove mi sbaglio. Quindi, quello che ho capito da solo:

1. L'indicatore "RegressionPolynomial" disegna 2 linee. Significa che ha 2 buffer. In essi vengono scritti nuovi valori ad ogni tick. I valori precedenti sono scritti nell'archivio.

2. Usando la funzione iCostum possiamo assegnare questi valori alle nostre variabili.

Per far funzionare questa funzione è necessario specificare i parametri che saranno utilizzati come base per il suo funzionamento. Vale a dire:

3a. Con quale coppia di valute intendiamo operare. (NULL-con quello attuale)

3b. Da quale periodo grafico operare. ( 0-corrente)

3c. Nome dell'indicatore con cui operare. (nel mio caso, RegressionPolynomial)

3d. Valori di tutti i parametri di input dell'indicatore, nella coda che vengono visualizzati nella finestra delle proprietà dell'indicatore.(nel mio

nel mio caso ,55,5,2,0,55,5,2,0).

3e. Indice della linea dell'indicatore (numero di serie della linea dell'indicatore nella finestra dei dati) - indice della linea con cui operare. (nel mio caso se la prima linea allora 1,

se la seconda linea allora 2)

3f. Indice delvalore del buffer dell'indicatore(numero di serie dei valori del buffer) con cui operare.

(0 dal valore attuale del buffer, 1 dal valoreprecedente delbuffer, ecc.)

4. Dopo l'esecuzione della funzione iCostum, alla variabile preimpostata viene assegnato un valore numerico, che equivale alla dimensione del prezzo al momento

momento specificato.

5. Il segnale di attraversamento delle linee dell'indicatore è calcolato utilizzando solo formule matematiche, perché l'indicatore stesso non può esplicitamente

indicare esplicitamente questo momento.