È possibile codificare un EA per MT4, che faccia trading sul reale come nel tester usando punti di controllo?

 

Ovunque abbia cercato nel forum, non ho trovato informazioni su questo problema, come se nessuno ci avesse pensato.

Se ci sono tali opportunità nella codifica o hanno qualche variante pronta di codice che permetterà di farlo - si prega di avvisare. :)

Grazie in anticipo!

 
M2012K:

Ovunque abbia cercato nel forum, non ho trovato informazioni su questo problema, come se nessuno ci avesse pensato.

Se ci sono tali opportunità nella codifica o hanno qualche variante pronta di codice che permetterà di farlo - si prega di avvisare. :)

Grazie in anticipo!



No, a causa della mancanza di punti di controllo nella vita reale, come nel tester sulla storia.
 
Roman.:


no, a causa della mancanza di punti di controllo del mondo reale come nello history tester.

Questo è chiaro, ma la questione è come può essere organizzato nel codice per il trading reale, cioè, per creare (simulare, o qualsiasi altra cosa) tali punti, se possibile alla definizione. :)
 
M2012K:

Questo è comprensibile, ma la questione è come può essere organizzato in codice per il trading reale, se mai si adatta alla definizione di possibile. :)
Da qualche parte mi sono imbattuto in un sito dove si implementano punti di controllo per qualsiasi broker. Lo compri, lo installi e dovrebbe funzionare. Cerca su Google.
 
artmedia70:
Ho visto da qualche parte un sito web che vende punti di controllo per qualsiasi broker. Lo compri, lo installi e dovrebbe funzionare. Cerca su Google.


Grazie, ho appena cercato anche su Google, ma dà tutto sui punti di controllo, ma non sul trading reale. :)

Proverò altri criteri, grazie.

 
M2012K:


Grazie, ho cercato anche attraverso google, ma, dà qualcosa sui benchmark, solo non sul commercio reale. :)

Proverò qualche altro criterio, grazie.

Sì. Se non lo trovi, torna indietro. Ne ho ancora un po'. Te lo darò a poco prezzo. 100 sterline a punto.
 
artmedia70:
Sì... Se non riesci a trovarlo, per favore contattami. Ne ho ancora un po'. Te lo darò a poco prezzo. 100 sterline a punto.


Grazie, ne ho ancora un po'. :)

Sto pensando a quale sarebbe il modo giusto per farlo - aprire i trade su diciamo Close, o un'esecuzione della funzione start?

 
M2012K:


Grazie, ho ancora un divorzio. :)

Pensiamo a quale sarebbe il modo corretto di abbinare questa modalità - aprire i trade diciamo su Close, o avviare una funzione di esecuzione?

Correre dove? Premiamo l'auto-run sulla stupidità?

Non è chiaro che non c'è questa funzionalità? Un test di controllo è un metodo approssimativo e grezzo per "vedere se è necessario". Nessun risultato ottenuto con questo modello può essere preso in considerazione. Per il risultato più accurato, usate un modello su tutte le zecche. Ma sarà lento, e il tester simulerà erroneamente i tick all'interno di una barra. Quindi l'opzione migliore sarebbe quella di testare su M1 usando i prezzi di apertura.

 
artmedia70:

Chilometraggio fino a dove? Colpire il chilometraggio sulla stupidità?

Non è chiaro che non c'è questa funzionalità? Il test dei punti di controllo è un metodo approssimativo e grezzo per "vedere se è necessario". Nessun risultato ottenuto con questo modello può essere preso in considerazione. Per il risultato più accurato, usate un modello su tutte le zecche. Ma sarà lento, e il tester simulerà erroneamente i tick all'interno di una barra. Quindi l'opzione migliore sarebbe quella di testare su M1 usando i prezzi di apertura.



L'interesse qui è come un metodo così approssimativo possa essere simulato sul grafico reale, questo è il punto. Così che i gufi faranno trading sul grafico reale secondo il tipo esatto - un metodo approssimativo per "vedere se è proprio necessario".:)
 
M2012K:

L'interesse qui è come un metodo così approssimativo possa essere modellato su un grafico reale, questo è il punto. Così che i gufi faranno trading sul grafico reale secondo il tipo esatto - un metodo approssimativo per "vedere se è proprio necessario".:)
Buona fortuna.
 
artmedia70:
Buona fortuna.


Grazie. :)

Ma, purtroppo, la questione rimane aperta se non ci sono suggerimenti, o almeno suggerimenti su come implementare un tale sistema nel trading reale.