-Torte calde, frittelle, pancakes! - In senso figurato, naturalmente. Discutere e criticare i nuovi indicatori. - pagina 4

 
borilunad:
Ma che aplomb, che coraggio! Dovrebbe curare se stesso, non gli indicatori! Darebbe tutto in Soda Bais come tutti gli altri, poi avrebbe una valutazione obiettiva! Non c'è nessuno da mettere in imbarazzo davanti a nessuno! Se lo scopo è commerciale, allora andate al Mercato, non c'è commercio o pubblicità! Non il tipo di informatori che abbiamo fregato!

Vedo il tuo punto di vista, voglio "dare" un messaggio che ti sbagli (((Presupposto)) Sono un marketer che vuole "spingere" un nuovo indicatore. Lo metto a disposizione del pubblico e ricevo una risposta che non funziona. La tua risposta: - Non il tipo di persone che sono state fregate qui! - .) - è un'illusione).
In effetti, sono un "underachiever" che vuole essere finanziariamente indipendente facendo trading in borsa. (È già diventata la mia attività preferita, perché la scienza del "trading" è poco sviluppata, il che dà "spazio" alla ricerca, e alla ricerca sono stato "disegnato dal grembo").
La domanda è: "Per cosa dovrei curarmi?
 
Dersu:

Questo è secondario. E le linee del fascio davanti al movimento sono interessanti.

Ma troppo instabile. E troppo ingegnoso.

Probabilmente niente.


Avete visto i cicli! :)
Congratulazioni! )
Ci sono pseudocicli e zone (X) che creano instabilità immaginaria.
 
Quando avrò raccolto abbastanza leggi indicatrici, le posterò!
Affare fatto? :)
 
borilunad:
"Musa" con quel tono, alla maniera di un ragazzo di strada!

Ancora una volta, una parola di avvertimento!!!
QUESTO NON È UN POSTO PER I CRITICI!!!
Non ho trovato nulla di utile (estrarre errori o consigli utili, ecc...) dai vostri commenti.
 
Link_x:
Quando avrò abbastanza leggi dell'indicatore, le posterò!
D'accordo? :)


Affare Affare Affare.

Basta non farne un dramma.

Hai molta strada da fare nella sezione delle domande, lo capisco.

E il tacchino è instabile.

E guarda periodicamente il nome del ramo.

 
ALXIMIKS:

Ma che diavolo...?


L'autore non ha ancora studiato tutto, non conosce la costruzione del tipo:

int start()
  {
   //старт задатчика количества баров для обработки индикатором
   int limit;
   int counted_bars=IndicatorCounted();
   if(counted_bars>0) counted_bars--;
   limit=Bars-counted_bars;                //заместо жестко задаваемого History, так правильней (исключение - явное торможение индикатора из-за сверхсложных расчётов)

   for(i=0; i<limit; i++)//
{много букав}
   return(0);
  }

Ma l'esperienza è una curva di apprendimento, tutto è ancora da venire, l'autore è solo le prime pagine del libro di testo.

Mi ha divertito il metodo di calcolo del primo indicatore ))))

 

Devo finire il soggetto))))

 
Non c'è bisogno di chiudere l'argomento. )
 
Dersu:

Questo è secondario. E le linee del fascio davanti al movimento sono interessanti.

Ma troppo instabile. E troppo ingegnoso.

Probabilmente niente.


Trova l'interfaccia Corsair complicata? Se volete lavorare con i miei indicatori e sistemi di trading in futuro, abituatevi alla complessa "presentazione". :)))
http://i59.fastpic.ru/big/2013/1222/13/824697a510059588e7c90553fe76a313.jpg
http://hkar.ru/npJr
http://hkar.ru/npJs
Questi sono esempi delle mie "finestre di trading".
 
Dersu:

Basta non farne un dramma.


Hmm, cosa vuoi dire? :)