MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 153

 
VOLDEMAR:


Non c'è una fonte, perché ho fatto lo screenshot della cartella?

Nessuna fonte ma il terminale scrive come se ci fosse una fonte...

Ecco il codice, compilare e cancellare il sorgente ...

Si ottiene lo stesso risultato...


Da qui la conclusione che l'eseguibile può essere decompilato, se anche la linea/colonna di errore indica come nell'originale


A proposito, il mio registro non dice nulla sulla divisione per 0:

2014.01.06 19:38:46.875 Script ndn EURUSD,H1: removed
2014.01.06 19:38:46.859 Script ndn EURUSD,H1: loaded successfully

(l'ho fatto come script, quando l'ho fatto come EA, allora sì, c'è un errore nel log, esattamente dove dovrebbe essere nel codice sorgente)

 
ALXIMIKS:


Il prodotto è venduto e produce un errore a causa di certi ma molto rari motivi - e si può vedere immediatamente dove è l'errore, si può informare l'autore.

Ora ti stai indignando:

"L'ho cancellato e dice..."

- Sii contento che c'è scritto !!!!!


Sono contento!!! ))) Sono eccitato solo quando il venditore invierà un messaggio come errore nella linea 20, simbolo 30 nel file mq4

il venditore dirà che cattivo acquirente, ha decompilato il codice e ora non funziona .....

Penso che se il messaggio è esattamente lo stesso solo in assenza di codice sorgente sarà scritto eh4 e con la presenza di mq4 si chiarirà e dissiperà l'incertezza .....

 
evillive:

Quindi possiamo concludere che l'eseguibile è decompilabile, poiché anche la linea/colonna di errore è la stessa dell'originale


A proposito, il mio registro non dice assolutamente nulla sulla divisione per 0:

(l'ho fatto come script, quando come EA, allora sì, c'è un errore nel log, esattamente dove nel sorgente dovrebbe essere)


È possibile che il terminale punti a una linea e a un carattere di un'istruzione ex4 (file eseguibile).
 

Costruire #569

#1. Non ho alcun tooltips che mostri (oggetti multipli uno sopra l'altro)

#2. Se rimuovo Expert Advisor dal grafico usando la manopola(ExpertRemove()) e poi provo a riattaccarlo manualmente al grafico, non funziona. Immediatamente dice che ExpertRemoved...

 
C'è un modo per scoprire la commissione senza aprire effettivamente una posizione (la commissione potrebbe variare in base a vari fattori, come, per esempio, gli sconti ib, la valuta di base del simbolo, ecc)?
 
maximillion:
C'è un modo per scoprire la commissione senza aprire effettivamente una posizione (la commissione potrebbe variare in base a vari fattori, come, per esempio, gli sconti ib, la valuta di base del simbolo, ecc)?

Chiedete al vostro broker. La maggior parte dei broker pubblica tali informazioni sul sito web.
 
All'avvio AccountServer() restituisce NULL (ovviamente non connesso, ma OnInit() viene chiamato comunque), ci dovrebbe probabilmente essere una chiamata a OnDeinit() e poi OnInit() alla prima connessione al server (cambio di server) così le cose possono essere inizializzate dove dovrebbero essere - in OnInit() invece che differite e poi inizializzate in OnCalculate() o OnTick() o altre funzioni On*() dopo l'effettiva connessione di successo (che rende OnInit() inutile se avete bisogno di inizializzare in OnCalculate() comunque).
 
evillive:

Chiedete al vostro broker. La maggior parte dei broker pubblica tali informazioni sul sito web.

Non sono sicuro per cosa mi prendiate, ma *io* so qual è la commissione - l'EA tuttavia non lo sa, quindi se volete fattorizzare i costi di trading nel vostro EA come parte del money management o della selezione del simbolo (prima che il vostro EA apra effettivamente un trade - potrebbe essere troppo costoso scambiare quel particolare simbolo con quelle particolari impostazioni, o gli stop devono essere regolati per tenere conto delle commissioni per adattarsi al profilo di rischio), è necessaria un'impostazione separata dove l'utente può specificare la commissione - e poiché può variare significativamente da simbolo a simbolo e da cliente a cliente a seconda di vari fattori (e il cliente di un EA commerciale potrebbe anche non conoscerne alcuni!), non è un modo carino o efficiente di farlo. È molto più bello e facile avere MarketInfo() che te lo dà come lo swap, i requisiti di margine, ecc. - conosci anche questi e tuttavia non dici a un trader "Ehi, scemo, chiedi al tuo broker qual è lo swap" o supponi che i requisiti di margine siano uniformi per tutti gli strumenti (il mio broker ha requisiti di margine diversi per valute, oro, argento, ecc).
 
maximillion:

Non so per cosa mi prendiate, ma *io* so cos'è la commissione - l'EA tuttavia non lo sa, quindi se volete tenere conto dei costi di trading nel vostro EA come parte della gestione del denaro o della selezione del simbolo (prima che il vostro EA apra effettivamente un trade - potrebbe essere troppo costoso negoziare quel particolare simbolo con quelle particolari impostazioni), avete bisogno di una linea di input separata dove l'utente può specificare la commissione - e poiché può variare significativamente da simbolo a simbolo e da cliente a cliente a seconda di vari fattori (e il cliente di un EA commerciale potrebbe anche non conoscere alcuni di questi!), non è un modo carino o efficiente di farlo. È molto più bello e più facile avere MarketInfo() che te lo dà come lo swap, i requisiti di margine, ecc. - conosci anche questi e tuttavia non dici a un trader "Ehi, scemo, chiedi al tuo broker qual è lo swap" o supponi che la leva sia uniforme in tutti i simboli (il mio broker ha requisiti di margine diversi per valute, oro, argento, ecc).

Oh, mi dispiace molto ma non hai specificato che stavi facendo questa domanda riferendo un EA :P

No, non c'è modo di sapere la commissione da MQL anche se si apre una posizione, è visibile solo nel terminale.

 
evillive:

Oh, mi dispiace molto ma non hai specificato che hai fatto quella domanda riferendo un EA :P

No, non c'è modo di sapere la commissione da MQL anche se si apre una posizione, è visibile solo nel terminale.


Spero che tu non sia un dipendente di MQ se posso dirti che OrderCommission() te lo dà... dopo aver aperto la posizione...