MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 93

 
nasdaq:

La funzione Bars non funziona ancora nel tester e i miei prodotti sono già stati pubblicati - la gente impreca.

Ho fatto la domanda più volte, nessuna risposta - quante opzioni di ottimizzazione in MT4 tester? In MT5 ottimizzo 120 parametri nel range da -100 a 100 con il passo 1, in MT4, nello stesso range, solo otto. Il tester MT4, con queste caratteristiche, sarà portato al livello di MT5? Non so cosa consigliare sul tuning nelle descrizioni dei prodotti per MT4.


Se c'è un prodotto simile su 5, con il 100% di somiglianza - consiglia di testare e ottimizzare la versione demo di 5 + c'è una nuvola lì, e trasferire il risultato a 4.
 

Ultima build 554, quando si testano gli EA - si blocca. Iniziato dopo l'aggiornamento. Non posso dire il motivo esatto.

Naturalmente, non posso guardare i registri. Non c'è niente nei log del terminale (file). :( Apparentemente non ha tempo per registrare.

P.S.

Come faccio a reinstallare il terminale? Più precisamente, è sufficiente cancellare la directory del terminale o metterla di nuovo in un'altra directory? O è necessario cancellare l'intera cartella Metaquotes?

 
Lion.Fx:

Ultima build 554, quando si testano gli EA - si blocca.


Reinstallato in una nuova cartella, scaricato un aggiornamento. La stessa cosa. :(

Il programma "MetaTrader" ha smesso di funzionare.
La firma del problema:
Nome dell'evento problematico: APPCRASH
Nome dell'applicazione: terminal.exe
Versione dell'applicazione: 4.0.0.554
....

E se faccio il test, per un breve periodo di tempo (non più di un mese), tutto va bene. A quanto pare, quando viene caricato un grande volume di citazioni, si blocca.
Sto testando i consulenti esperti MACD e MovingAverage.

 
Lion.Fx:

Reinstallato in una nuova cartella, scaricato un aggiornamento. La stessa cosa. :(

MetaTrader smette di funzionare
La firma del problema:
Nome dell'evento problematico: APPCRASH
Nome dell'applicazione: terminal.exe
Versione dell'applicazione: 4.0.0.554
....

E se faccio il test, per un breve periodo di tempo (non più di un mese), tutto va bene. A quanto pare, quando viene caricato un grande volume di citazioni, si blocca.
Sto testando i consulenti esperti MACD e MovingAverage.

Si blocca anche a 1/2 intervalli. È interessante notare che il terminale appena lanciato va in crash quando si cerca di piazzare un ordine nel tester. Lo riavvio - non si blocca. Riavvio il test - non si apre. O potrebbe non esserlo. Non capisco la logica. Ho analizzato il test il 10 ottobre fino ad oggi. Expert Advisor non è dalla consegna standard.

Sto testando sul mio debole Netbook con solo 1g di memoria. Forse è questa la ragione.

 
artmedia70:

Si blocca anche a 1/2 intervalli. È interessante notare che il terminale appena avviato va in crash quando si cerca di piazzare un ordine nel tester. Lo riavvio - non lo fa. Riavvio il test - non si apre. O potrebbe non esserlo. Non capisco la logica. Ho analizzato il test il 10 ottobre fino ad oggi. Expert Advisor non è dalla consegna standard.

Stavo eseguendo il test su un debole Netbook con 1 Gbyte di RAM. Forse è questa la ragione...



Ho i miei EA, e quasi sempre partono, anche in un breve periodo di tempo. Da quello standard, a volte passano ancora. Faccio i test su un portatile relativamente buono con 4gig di memoria.
Ma mi sembra che il motivo siano le citazioni. A volte il mio Expert Advisor ha il tempo di piazzare diversi ordini e poi si divide se ho un lungo intervallo di tempo.
Ho provato a caricare e ricalcolare le quotazioni. Tutto lo stesso...

È un peccato che sia successo quando il mercato era in funzione. :(
 
ALXIMIKS:

Se c'è un prodotto simile su 5, con il 100% di somiglianza - consiglia di testare e ottimizzare la versione demo su 5 + c'è un clud e trasferire il risultato a 4.

Ci ho pensato, ma la persona ha ancora bisogno di testare sulla piattaforma che viene scambiata. MT4 e MT5 hanno i file .set in diverse codifiche, possono essere trasferiti attraverso un editor di testo, ma come possiamo spiegarlo agli acquirenti? Ho chiesto agli amministratori di tenere i prodotti per ora, vediamo cosa creeranno nel tester MT4.

 
artmedia70:

Si blocca anche a 1/2 intervalli. È interessante notare che il terminale appena avviato va in crash quando si cerca di piazzare un ordine nel tester. Lo riavvio - non lo fa. Riavvio il test - non si apre. O potrebbe non esserlo. Non capisco la logica. Ho analizzato il test il 10 ottobre fino ad oggi. Expert Advisor non è dalla consegna standard.

Stavo eseguendo il test su un debole Netbook con 1 Gbyte di RAM. Forse è questa la ragione...


L'ho notato a volte ultimamente, anche sulla build 509 stabile...
 
Lion.Fx:

Ho i miei EAs, in generale vanno sempre fuori, anche in un breve periodo di tempo. Qui da standard ancora a volte passare attraverso. Sto testando su un portatile relativamente buono con 4gig di memoria.
Ma mi sembra che il motivo siano le citazioni. A volte il mio Expert Advisor ha il tempo di aprire diversi ordini e poi si divide se ho un lungo intervallo di tempo.
Ho provato a caricare e ricalcolare le quotazioni. Ma ancora...

È un peccato che sia successo quando il mercato era in funzione. :(

Il mercato è attivo e funzionante? Vado a controllare lo stato dei miei prodotti.

ZS. È sempre lo stesso...

 
Sepulca:
Ultimamente l'ho notato a volte anche sulla build 509 stabile...

Sullo stesso netbook sul 509, non ho mai avuto un crash, anche se ho quasi zero memoria libera. E non c'è quasi modo di fermare l'accesso all'unità. Ma no... funziona.

Ma nella nuova build, ho chiuso tutto per liberare la memoria, non importa, semplicemente scompare... Forse non si tratta nemmeno di memoria.

 
artmedia70:

Il mercato è attivo e funzionante? Vado a controllare lo stato dei miei prodotti.

ZS. Tutti gli stessi...



Alcuni venditori hanno già aggiunto. Non ho ancora mandato il mio al mercato per controllare.

Ma volevo testare i prodotti di altre persone, ma no, c'è un bug nella nuova build. Non avrei dovuto aggiornare questa mattina.


A proposito, ora, messo EAs sul grafico, sembra funzionare, trade aperti, niente vola fuori. Quindi ho un bug nel mio tester.

P.S. In 509 funziona bene per me, non ricordo che sia mai andato in crash.