MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 92

 
chief2000:

Nel nuovo terminale tutto è collocato nella cartella MQL, lì cerca indicatori, script e Expert Advisors.
Tutti quelli vecchi dovrebbero rimanere nelle loro vecchie cartelle, almeno nel mio caso.

È un vicolo cieco((((.

Ho trovato questo post: https://forum.mql4.com/ru/58760/page3#861421

Purtroppo troppo tardi((((.

Ok, l'altro computer ha salvato tutto, ma non tutti hanno terminali duplicati e ci sono diversi computer.

Posso immaginare quante persone sono "nei guai" e lo saranno ancora a causa della negligenza.

Colleghi, è davvero necessario modificare i codici per il nuovo compilatore?

E perdona la mia ignoranza, dove vengono salvati i file durante la compilazione nel nuovo compilatore? Ho copiato il codice dell'indicatore nel meta editor, l'ho compilato, ma non appare nel terminale client....

 
Night63:


PS Al posto di *** puoi mettere QUALSIASI linguaggio scurrile e non sarà sufficiente...

Per favore, risolvi questo problema di auto-refresh. Non rovinare i tuoi colleghi.


Caro, questo è stato scritto nel primo post di questo thread, la soluzione, se non mi sbaglio, l'ha indicata Renat a pagina 3.

Metaquote in virtù di ciò che potrebbero aver fatto - i terminali non aggiornano nella maggior parte dei casi (nella maggior parte dei casi perché è un beta test, ed è per questo che è lì, per risolvere i problemi)

Se ti importava così tanto del tuo terminale - avresti potuto leggere le prime 3 pagine di questo thread.

E soprattutto, aggiornate e partecipate al beta testing - un'azione volontaria, e tutte le lamentele rivolte prima a voi stessi, nessuno vi ha obbligato a farlo.

pausa, poi leggere le istruzioni - una caratteristica distintiva degli slavi.

 
artmedia70:

Non sembrava guardare il registro. Gli aggiornamenti sono stati scaricati, lui ha chiuso la beta e ha aperto quella funzionante, quindi gli aggiornamenti sono stati applicati a quella funzionante. Immagino. Immagino.



Beh, sì, è andata così.

Mi scuso per essere stato troppo emotivo, ma non ho potuto farne a meno.

Stavo per sedere questo ramoscello prima di sperimentare, ma il diavolo mi ha sfidato a fare il contrario...

In quale rivista hai dovuto leggere qualcosa?

ALXIMIKS sono d'accordo con te che "dovresti leggere prima le prime 3 pagine" e poi sperimentare))

 
Night63:

È un vicolo cieco((((.
Ho trovato questo post: https://forum.mql4.com/ru/58760/page3#861421
Purtroppo troppo tardi((((.


In realtà ho sottinteso che questi file sono stati cancellati dall'utente subito dopo l'aggiornamento, anche se ho tutti i vecchi file conservati anche nella build aggiornata alla beta.
 
Night63:


Colleghi, è davvero necessario modificare i codici per il nuovo compilatore?

E perdona la mia ignoranza, dove vengono salvati i file quando si compila nel nuovo? Ho trasferito il codice dell'indicatore nel meta editor, l'ho compilato, ma non appare nel terminale....

No, non devi cambiarlo molto, se ti interessa la sua operatività. Ma il linguaggio è leggermente aggiornato, è possibile scrivere nuovi codici con nuove caratteristiche.

Il terminale vede i file dalla cartella MQL4, e MetaEditor copia il file nella posizione da cui è stato aperto il codice sorgente. In precedenza, era lo stesso da dove veniva aperto e compilato lì.

 
Non si perde nulla, specialmente i file mql4. Solo il set di programmi standard viene spostato nella nuova cartella /MQL4, e tutti i file utente rimangono in /experts. Fate anche attenzione alla directory di archiviazione dei dati.
 
Renat:
Non si perde nulla, specialmente i file mql4. Solo il set di programmi standard viene spostato nella nuova cartella /MQL4, e tutti i file utente rimangono in /experts. Fate anche attenzione alla directory di archiviazione dei dati.
Quello assegnato rimarrà in modo permanente?
 

La funzione Bars non funziona ancora nel tester e i miei prodotti sono già stati pubblicati - la gente impreca.

Ho fatto la domanda più volte, nessuna risposta - quante opzioni di ottimizzazione in MT4 tester? In MT5 ottimizzo 120 parametri nel range da -100 a 100 con il passo 1, in MT4, nello stesso range, solo otto. Il tester MT4, con queste caratteristiche, sarà portato al livello di MT5? Non so cosa consigliare sul tuning nelle descrizioni dei prodotti per MT4.

 
artmedia70:

1. Quando entrambi sono in esecuzione, si scambiano, ma quando solo il terminale è in esecuzione e poi voglio eseguire l'editor da esso, appare questo.


Ho tutto in ordine. Avviato il terminale, premuto F4, avviato il meta-editor. Nessun errore nel registro.
Costruire 554.
 

Suggerimento agli sviluppatori.

Come hai sottolineato a pagina 3, per evitare l'aggiornamento spontaneo dei terminali di lavoro, dovresti cancellare manualmente la cartella C:\ProgramData\MetaQuotes\WebInstall

Può pensare a un meccanismo come:

1. Quando si installa un terminale "di prova", scrivere questa cartella non in ProgramData, ma nei file temporanei

2. Dopo aver installato e aggiornato il terminale desiderato, cancella automaticamente questo file temporaneo.

Penso che se qualcosa del genere fosse implementato, risparmierebbe tonnellate di nervi ai nuovi partecipanti ai test;)