MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 45

 
alexey_pak:

Puoi essere più specifico, che tipo di codice? Esperto, indicatore, script? In quale cartella dell'editor appare il tuo file?
Applicazione Service Desk #883922 | 2013.11.13 17:26
 
RaptorUK:
;?

No, "," ; ?

int a = 1, b = 2, c,
    d = 4, e;
double q;
 
komposter:

No, ","

Sì, capisco.
 
komposter:

No, ","

 
Vlad143:
Non sono riuscito a capirlo da solo. Puoi dirmi se gli script ex5 e gli EAs dovrebbero funzionare nel test MT4 o no?
No, certo che no. Ma il compilatore capirà parte del codice scritto in MQL5
 

Nel tooltip(Shift+Ctrl+Space) nell'ultimo parametro avresti potuto aggiungere "=0"


Altrimenti abbiamo dovuto cercare nell'aiuto dove è scritto:

reserve_size=0

[parametro opzionale. Dimensione per la riserva aggiuntiva.

No... è un bene, naturalmente: quando vedi qualcosa di sconosciuto devi cercarlo.

Ma forse solo nella fase iniziale. Sarebbe auspicabile vedere immediatamente in futuro che c'è un parametro predefinito e il suo valore.

 
Interesting:
Certo che no. Ma il compilatore capirà un po' di codice scritto in MQL5

È un peccato. È sicuro? Il mio script MQL5 è stato compilato completamente (non parzialmente) e l'ex5 è stato creato, così ho pensato - perché mi serve se non deve funzionare... In realtà, sarebbe bene che ex5 fosse eseguito in MT4. Non sarebbe necessario costruire e padroneggiare una terza lingua intermedia.
 
Vlad143:
È un peccato. È sicuro? Il mio script MQL5 è stato compilato completamente (non parzialmente) e l'ex5 è stato creato, così ho pensato - che senso ha se non deve funzionare... In realtà, sarebbe bene che ex5 fosse eseguito in MT4. Non sarebbe necessario costruire e padroneggiare una terza lingua intermedia.

La lingua non sarebbe una lingua intermedia/terza. È solo che mql4 è stato accostato a mql5, prendendo in prestito da esso molte caratteristiche interessanti e pratiche.
 
Ragazzi, se avete un minuto, mandatemi l'installazione web dell'ultima versione.
 
Sarà possibile lavorare con TimeTradeServer?