Per coloro che amano misurare... conquiste))) - pagina 21

 
MATR0SKIN:

Ancora una volta, ai mocciosi non è stato chiesto qui quando postare le cartelle dove e a chi :) Se hai una figa, prendila. Se non ne hai uno, stai zitto e sii geloso.


Slush, vai a PROSTOKWASHINO con le tue tabelle. È lì che appartieni..... Farai pesare al capo di Pechkin i tuoi schizzi ....
 
nikelodeon:


Slysh, vai a PROSTOKWASHINO con i tuoi grafici. È lì che appartieni..... Farai pesare al capo di Pechkin i tuoi schizzi ....

Non dirmi cosa fare e io non ti dirò dove andare :) Fusione di demoni :)
 
MATR0SKIN:
Questo è specialmente per coloro che amano contare i soldi degli altri.
Leggere le statistiche degli altri. Ho imparato da tempo a contare i soldi degli altri.
khorosh:
Profitto 2,07*179 = 370,53.

Beh, in realtà ho proceduto da esso, ci sono 4 e 8 sul grafico, quindi 400 da 800. Tutto circa.
MATR0SKIN:

E con cosa ci sorprenderà?

Niente. Non sono un programmatore ordinario per competere con i guru :))

 
MATR0SKIN:

Non dirmi cosa fare e io non ti dirò dove andare :) Dementor leaker :)



Sì, chiama lo zio Fyodor al telefono ..... Ti aiuterà a uscire......

E invito tutti a condividere i risultati nel thread, non le proverbiali immagini..... Ritira i tuoi soldi, condividi la tua gioia e non fare flop qui...

 
MATR0SKIN:
Questo è specialmente per coloro che amano contare i soldi degli altri. Come si è scoperto - non per niente :)

È mostrato appositamente che devi ancora oscurare in modo che nessuno lo capisca.
 
TheXpert:

Erano 400 e ora sono 800. Spero che gli altri siano più interessanti.



MATR0SKIN:

Ci butto dentro una piccola cosa di quella vecchia.
Specialmente per mantenere i perdenti gelosi che battono :)

Prima del ritiro :)


Data e prelievo di capitale :)


Dopo il ritiro (quadro generale completo, ci sono alcuni affari all'inizio mentre il denaro principale è andato alle banche) :

E la regola è la stessa.

Avido? Ritiratevi!

Personalmente mi piace il programma e non importa se erano 400 o 40.000 dollari, la cosa principale è che l'uomo è riuscito a farlo e tu puoi farlo se vuoi.
 
nikelodeon:



Oh, sì, dovresti chiamare lo zio Fyodor .... Ti aiuterà a uscire......

E invito tutti a condividere i risultati nel thread, non le proverbiali immagini..... Ritira i soldi, condividi la tua gioia e non c'è bisogno di fare flop qui...


Ecco altri 10 dollari per giugno :)
Ne ho uno per ogni mese (il prossimo lo cambio in cucina), ma la tua natura non ti permetterà di farlo in silenzio e dovrai dire cose brutte :))
 
khorosh:

Si mostra appositamente che si deve ancora oscurare, in modo che nessuno lo capisca.

Puoi anche oscurare in bianco :) Questo creerebbe un intrigo.
 
MATR0SKIN: Solo che la tua natura non ti permetterà di farlo comunque in silenzio e dovrai dire cose brutte :))

A proposito, è un trolling. Non trollare.

Sto cancellando l'immagine perché quasi tutte le informazioni sono state cancellate.

 
TheXpert:
Leggi le statistiche degli altri. Mi sono già abituato da tempo a contare i soldi degli altri.

Che dire dell'intrigo. Non hai abboccato? :)))) Lettore di stato (speravo che Sta20xx cadesse in questo trucco)

C'è una logica di ferro:

1. Nessuna scrematura = una demo.
2. Scremato, ma dipinto sopra = penny.
3. Rimosso dipinto sopra = penny
4. Rivelato che non è un centesimo = photoshop
5. Ha dato la password di investimento = verrà fuori qualcos'altro

E così via. C'è molto marcio nelle persone. Ma non è sorprendente, ecco un personaggio che ha chiesto un "ritiro" dal 2008, ma non ha nulla da mostrare.

TheXpert:

Niente. Non sono un programmatore ordinario per competere con i guru :)))

Per il gourami, è nell'euronet. Ce ne sono molti nuovi in giro ora, e sto imparando.