Per coloro che amano misurare... conquiste))) - pagina 21

 
MATR0SKIN:

Ancora una volta, ai mocciosi non è stato chiesto qui quando postare le cartelle dove e a chi :) Se hai una figa, prendila. Se non ne hai uno, stai zitto e sii geloso.


Slush, vai a PROSTOKWASHINO con le tue tabelle. È lì che appartieni..... Farai pesare al capo di Pechkin i tuoi schizzi ....
 
nikelodeon:


Slysh, vai a PROSTOKWASHINO con i tuoi grafici. È lì che appartieni..... Farai pesare al capo di Pechkin i tuoi schizzi ....

Non dirmi cosa fare e io non ti dirò dove andare :) Fusione di demoni :)
 
MATR0SKIN:
Questo è specialmente per coloro che amano contare i soldi degli altri.
Leggere le statistiche degli altri. Ho imparato da tempo a contare i soldi degli altri.
khorosh:
Profitto 2,07*179 = 370,53.

Beh, in realtà ho proceduto da esso, ci sono 4 e 8 sul grafico, quindi 400 da 800. Tutto circa.
MATR0SKIN:

E con cosa ci sorprenderà?

Niente. Non sono un programmatore ordinario per competere con i guru :))

 
MATR0SKIN:

Non dirmi cosa fare e io non ti dirò dove andare :) Dementor leaker :)



Sì, chiama lo zio Fyodor al telefono ..... Ti aiuterà a uscire......

E invito tutti a condividere i risultati nel thread, non le proverbiali immagini..... Ritira i tuoi soldi, condividi la tua gioia e non fare flop qui...

 
MATR0SKIN:
Questo è specialmente per coloro che amano contare i soldi degli altri. Come si è scoperto - non per niente :)

È mostrato appositamente che devi ancora oscurare in modo che nessuno lo capisca.
 
TheXpert:

Erano 400 e ora sono 800. Spero che gli altri siano più interessanti.



MATR0SKIN:

Ci butto dentro una piccola cosa di quella vecchia.
Specialmente per mantenere i perdenti gelosi che battono :)

Prima del ritiro :)


Data e prelievo di capitale :)


Dopo il ritiro (quadro generale completo, ci sono alcuni affari all'inizio mentre il denaro principale è andato alle banche) :

E la regola è la stessa.

Avido? Ritiratevi!