Indicatori del Graal - pagina 22

 
artyom8819:


Ho sia vendite che acquisti, qualcun altro ha un problema con il commercio a senso unico?

Stocastico è usato per la precisione dell'entrata finale, su m1 la differenza nelle impostazioni non darà risultati significativi, a meno che, naturalmente, non si vada agli estremi.

In un momento 11.3.3 sarà migliore, in un altro momento non così tanto, e l'EA è progettato per non fallire per un periodo di tempo molto lungo, idealmente mai.

Lo stocastico con impostazioni standard è usato da molti trader per molti anni, ecco perché sono state scelte le impostazioni standard.

Anche se, naturalmente, è possibile rimuovere le impostazioni se si pensa che sia necessario.


"Metti" tutto il codice qui - vediamo se possiamo fare qualche correzione. L'ho testato su Eurobucks e uno spread di 23 pip su una base di cinque cifre.

Il mio spread è impostato su 2, mostrerò i risultati non appena l'avrò testato. Nel fine settimana lo spread è aumentato...

È il flipping:

 
khorosh:
Да, тестер не может идеально имитировать реальную торговлю. Попробуйте добиться хотя бы, чтобы матожидание было побольше, тогда может что-нибудь получится.


Aspettative sollevate senza cambiare il codice
 

Ho la stessa cosa... Ho scaricato il client xbox e il client terminale da loro e ho usato lo stesso client per fare Expert Advisors... Durante l'estate ho avuto 5 idee che ho implementato in un modo o nell'altro studiando questo linguaggio di programmazione... Ho avuto un profitto dall'inizio dell'anno fino a giugno e da giugno o agosto un flop totale... Non so perché ... Mi sono anche chiesto se il server cambia la storia, e ho scaricato diversi terminali da diversi commercianti ... Ho scaricato il terminale da questo sito nessuno dei miei EA funziona affatto ...

- Qual è la tua stampa preferita?

- Soldi.
 
artyom8819:
Sei psicologicamente pronto a sederti e guardare i tuoi fondi scendere del 75%? Se è così, vai a prendere quello vero.