Indicatori del Graal - pagina 5

 
paukas:

Le funzioni sono una stronzata.
Il tuo futuro è limitato alla funzione B(c), credo che lei si senta offesa da te.
 
yosuf:
Dovrò spiegarvelo più a fondo. Infatti, è vero che tutti i processi della natura non si preoccupano del nostro tempo. Hanno il loro "tempo". Il legame, nella mia teoria, tra le due nozioni di "tempo" è il coefficiente costante "costante temporale del processo", che ci permette di descrivere un processo puramente naturale con la nozione familiare di "tempo". In natura non c'è discrezione, ma introducendo i millisecondi, facciamo un compromesso.


I processi in corso in natura non si preoccupano delle vostre teorie.

Ecco perché hai fallito con (18)

 
yosuf:
Se decidiamo di diventare ricchi nel futuro, si scopre che tutto il processo nel futuro è già "plasmato" e dobbiamo obbedire ai comandi del "futuro". Funziona così. Sto cercando un forum decente e più appropriato. Può suggerirne uno? Fisici, filosofi o matematici?

Più che altro agnostici.
 
Zhunko:

Artyom, quello che vedi sul grafico, o quello che hai appena imparato, non è già il passato?

Il confine tra il passato e il futuro è chiaramente definito.

Mentre dormivo, ho fatto un sogno, come Krendeleev:

Il tempo, correndo inesorabilmente in avanti nella sua attività, senza lasciare alcuna speranza di afferrarlo proprio qui, proprio ora, taglia l'esistenza fisica del presente che siamo così abituati a segnare le nostre azioni con un enorme strato.

...il telefono suona:

- Ciao, cosa stai facendo adesso?

... E il tempo era già passato... ...apro la bocca per dire che volevo mangiare e mi faccio un panino e mi verso il caffè e il tempo è già passato... È solo un ricordo... Anche il pensiero si è fermato... Non c'è presente, c'è solo il passato che si precipita nel futuro... Anche un momento è già nel passato, è lontano un'eternità...

- Sono congelato come una statua di pietra, con gli occhi di vetro...

... E in quello sguardo non c'è nemmeno la sorpresa dell'illuminazione abbracciata - non c'è presente: c'è solo la spada fiammeggiante del tempo, che taglia in due l'esistenza, non dando la possibilità di cogliere almeno un momento del presente... A metà - nel passato e nel futuro, che nello stesso istante diventa il passato...

ZS. Non chiedermi cosa sto fumando...

 

Mi piace l'interpretazione che il tempo non scorre, ma, come detto sopra, è uno degli assi coordinati dello spazio. l'effetto del flusso è spiegato dal fatto che noi, esistendo, vediamo lo spazio proprio lungo questo asse. (VKontakte)
 
FAGOTT:
Piuttosto, gli agnostici

Sono d'accordo, dovremmo seguire la teoria fino a quando non incontriamo delle contraddizioni.
 
paukas:

I processi in corso in natura non si preoccupano delle vostre teorie.

Ecco perché avete fallito con (18)

1. Sono d'accordo, ma dovremmo comunque cercare di capire i processi naturali.

2. Non sono d'accordo, il processo è in corso. Per il secondo mese, c'è una situazione di stallo: il deposito iniziale di 2K sta girando intorno al suo asse con un'ampiezza di 1,7 - 2,4K. Il mercato non può sopraffare l'algoritmo, così come l'algoritmo non ha alcun vantaggio evidente sul mercato, nonostante l'enorme numero di transazioni (2 ordini sono impostati continuamente ogni 15 minuti con 0,1 lotto). Al momento, equità = 2.109K.

 
artmedia70:

Mentre dormivo, io, come Krendeleev, ho fatto un sogno:

Il tempo, correndo inesorabilmente in avanti per conto suo, senza lasciare alcuna speranza di afferrarlo proprio qui, proprio ora, taglia l'esistenza fisica del presente che siamo così abituati a segnare le nostre azioni con un enorme strato.

...il telefono suona:

- Ciao, cosa stai facendo adesso?

... E il tempo era già passato... ...apro la bocca per dire che volevo mangiare e mi faccio un panino e mi verso il caffè e il tempo è già passato... È solo un ricordo... Anche il pensiero si è fermato... Non c'è presente, c'è solo il passato che si precipita nel futuro... Anche un momento è già nel passato, è lontano un'eternità...

- Sono congelato come una statua di pietra, con gli occhi di vetro...

... E in quello sguardo non c'è nemmeno la sorpresa dell'illuminazione abbracciata - non c'è presente: c'è solo la spada fiammeggiante del tempo, che taglia in due l'esistenza, non dando la possibilità di cogliere almeno un momento del presente... A metà - nel passato e nel futuro, che nello stesso istante diventa il passato...

ZS. Non chiedermi cosa sto fumando...


Questi sono esempi tipici di processi in rapida evoluzione in cui è impossibile afferrare il "presente" a causa della sua insignificanza rispetto al passato. Per inciso, è anche difficile vedere il futuro in questi processi. Tutti gli eventi sono già nel passato.
 
yosuf:
Dovrò spiegarvelo più a fondo. In realtà, tutti i processi in natura non si preoccupano del nostro tempo. Hanno il loro "tempo". Il legame, nella mia teoria, tra le due nozioni di "tempo" è il coefficiente costante "costante temporale del processo", che ci permette di descrivere un processo puramente naturale con la nozione familiare di "tempo". In natura non c'è discrezione, ma introducendo i millisecondi, facciamo un compromesso.

C'è un processo. Preferibilmente uno ciclico. Dividetelo in N pezzi uguali. Ora questa è un'unità di tempo e altri processi possono essere misurati su questa base. Ma cosa c'entra il presente?))

 
Avals:

C'è un processo. Preferibilmente uno ciclico. Dividetelo in N pezzi uguali. Ora questa è un'unità di tempo e altri processi possono essere misurati su questa base. Ma cosa c'entra il presente?))

Il denaro è tempo, il tempo è denaro. Fuori tema (((((