Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 51

 
PapaYozh:
In teoria, su un ECN BuyLimit avrebbe dovuto influenzare il prezzo Bid.
Proprio così. Ma come MetaDriver ha sottolineato sopra, questo non è un vero ECN, senza matchmaking. Quindi le regole sono quasi le stesse di un normale broker.
 
MetaDriver:

E dove hai messo il tuo prossimo post? :) Hai cambiato idea sulla condivisione del bot? Sei andato su RoboForex per scambiare lo spread? )))

Prenditi il tuo tempo, come si scopre, non c'è corrispondenza. (cioè non c'è nessun ECN lì, solo un STP chiamato "ECN").

I veri ECN con matchmaking sono su FXOPEN e GKFX (MT4), puoi anche fare trading sullo spread lì...... quando lo spread è più ampio della commissione....

... Che vita... ampia diffusione - bad.... spread stretto - male di nuovo.....

;-)

Se avete avuto il tempo di leggere il post, posso condividere il bot, di persona.
 
e imparare come funzionano gli ordini limite nel mercato azionario)))
 
MetaDriver: ... Ti faccio un regalo, se ne hai bisogno .....

Buon uomo, bang e postato)), e ieri Daren ha sofferto con Urain (quello così proprio non può ottenere).

P.S. c'è un'opinione che non è pops, ma TWAP algoritmi stupidi

 
FAQ:

Sì, non siamo all'altezza. Seduto qui sepolto in due borse...


Sei un moderatore, ma hai identificato ANG3110 come avatar. I successi commerciali di ANG3110 sono noti ad alcuni. La sua descrizione dei problemi di test senza storia Ask è logicamente giustificata.

Ma tu sei un algotrader redditizio? Onestamente...

 
4xCobra:


Credo di essere un moderatore, ma hanno lanciato ANG3110 come avatar.

Non capisco questi lanci.

È un male essere un moderatore o un male essere un moderatore?

un moderatore non può trollare? o chiunque non sia un moderatore può trollare? :))

 
GaryKa:

Uomo anima più gentile, bang e postato)), e Daren ieri ha sofferto con Urain (che proprio non può ottenere).

P.S. c'è un'opinione che non è pops, ma stupidi algoritmi TWAP

È a questo che alludevo... ))
 
alex_r:
L'unica differenza tra i due è che il mercato è più attraente per me che per altri broker asiatici.

No, per me è solo uno scherzo. // Non sto scherzando su FXOPEN e GKFX (MT4).

Anche se, se mi mandi il bot, mi piacerebbe aiutarti. Se capisco la lingua.

 
sergeev:

è male essere un moderatore o male essere un idiota?

Niente trolling per un moderatore? O trolling per chiunque non sia un moderatore? :))


Sì! Esattamente! Ammanettatemi e mettetevi nello stallo del moderatore. Di corsa.

Yee-haw!

;)

 
Quando cominceranno a dare i bocconcini gustosi? È come legare un uomo affamato per una gamba e mettere una cotoletta in modo che non possa raggiungerla. È un po' di sottile sadismo.